Autostima & motivazione

Avere successo con le donne

I fattori principali della paura nell’approcciare una ragazza sono vergogna, senso di inadeguatezza, senso di inferiorità, e prima di tutto il giudizio degli altri e della donna approcciata. Se non li sconfiggerai non riuscirai mai ad avere successo con le donne.

Perché

Siamo costantemente giudicati dagli altri per qualsiasi cosa che facciamo.

Al giorno d’oggi abbiamo telecamere e smartphones ovunque pronti a riprenderci e a fare scherno di noi; allora spiegami perché mai dovresti preoccuparti di ciò che una donna o un tuo amico pensano o penseranno di te? Lo stanno già facendo senza che tu muova un dito!

Per riuscire ad aumentare le tue chances con le ragazze è necessario applicare questo in tutti i giorni e momenti della tua vita. Questa linea di pensiero serve a ristabilire il punto di bilanciamento dentro di te e quando ti relazioni con le ragazze. Ti porterà ad essere più sicuro di te favorendo così l’aumento della tua energia maschile e risulterai come un vero uomo.

La situazione classica che mi si presentava agli albori delle mie esperienze era un processo mentale che probabilmente ti sembrerà molto familiare.

Il processo di cui parlo era un loop di pensieri negativi che si installavano dentro la mia mente quando vedevo una bella ragazza, ero single, e volevo provarci ma non avevo il coraggio di farlo

  • Calo istantaneo dell’autostima
  • Scarsa fiducia nelle capacità comunicative
  • Giustificazioni irrazionali

Il calo istantaneo dell’autostima è un classico, credi di non essere all’altezza della situazione e di non poter meritare una donna del genere probabilmente sei anche convinto che non uscirebbe mai con un tizio come te.

La scarsa fiducia nelle proprie capacità comunicative ti porta a pensare di non sapere cosa dire ne come dirlo e ti spinge ad immaginare di essere convinto di dover dire qualcosa di ”giusto”. La famosa frase ”infallibile” per rimorchiare purtroppo non esiste e non è mai esistita.

Le giustificazioni irrazionali, sono scuse idiote che ripeti a te stesso, pensieri ridondanti nella tua scatola cranica della serie ”beh forse adesso non è il momento adeguato” oppure ”adesso non posso disturbarla, sta parlando con la sua amica” .

Queste sono scuse assurde, te lo dico perché io stesso mi sono rapportato con donne in situazioni assurde (ti riporterò esempi nei prossimi articoli ), e ti posso confermare che se non hanno intenzione di dialogare con te non accadrà nulla di quello che hai visto nei film.

Se sarai educato e gentile nessuna donna si permetterà di schiaffeggiarti.

Ti suona familiare tutto questo?

Cosa fare

Per riuscire a combattere tutto questo e riuscire ad avere successo con una donna è necessario affinare le tue tecniche di seduzione ma ancor prima dovrai

  • Modificare la percezione della realtà

Per farlo avrai bisogno di annullare le tue paure.

Ora che hai letto questa breve introduzione, è fondamentale che tu renda oggettive quelle che sono le tue paure con questo semplicissimo esercizio.

Chiudi gli occhi e immagina di avere una bolla o una barriera che ti circonda e ti impedisce di relazionarti con l’altro sesso nel modo che vorresti.

Questa bolla è invisibile ma è costituita dalle tue paure principali. Guardale da fuori e RAZIONALIZZALE.

Alcune di queste sicuramente rispecchiano quelli che sono i pensieri negativi principali sopra elencati.  L’esercizio della bolla ti fa vedere in maniera oggettiva quali sono i tuoi pensieri, visualizzazioni e affermazioni negative.

Riprendi tutto quello che hai visto, affermato e sentito negativamente provenire dalla bolla, convertilo in pura immagine positiva o affermazione positiva.

Appena ti sovviene un pensiero o affermazione negativa, ripetila a mente dentro di te in positivo.

Un esempio 

”Ho paura di provarci con quella ragazza” – convertito equivale a ”Sono forte e convinto di provarci con quella ragazza”

oppure ”Non sono abbastanza bello” – convertito equivale a ”Sono bello e piaccio a me stesso, se gli altri non mi apprezzano è una perdita loro non mia!”

Facile a dirsi, difficile a farsi, per far si che questo funzioni e venga installato dentro di te, devi farlo per 21 giorni circa così che diventi una abitudine di pensiero.

Noterai dei cambiamenti fin da subito nella percezione della tua realtà. Ci sarà anche un aumento della sicurezza quando conoscerai donne nuove.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.