Tecniche di approccio

Come rimorchiare una cameriera

Siamo al bar e ci ritroviamo serviti da una bellissima cameriera che di sicuro attira la nostra attenzione e anche i nostri soldi.

Ti sei innamorato della cameriera e scommetto che vai tutti i giorni nello stesso bar/ristorante. Trascini con te i tuoi amici che sanno che siete li solo perché sei dannatamente attratto da quella cameriera che proprio non riesci ad approcciare. Sei troppo timido o magari hai paura di disturbarla mentre lavora.

Prima di analizzare in dettaglio come approcciare una cameriera, vorrei lasciarti dei link utili che potrebbero supportarti in questa impresa. Butta un occhio qui per aumentare le tue chances di approccio e ricorda sempre il linguaggio non verbale.

Ora analizziamo le situazioni più frequenti che potrebbero proporsi

Tipo di locale

Tra i locali dove incontrare una cameriera avremo

  • bar
  • ristoranti / pizzerie
  • cocktail bar

In questi luoghi si presenta il problema del ”lavoro”. La persona che vorresti approcciare è a lavoro, e fermarla o bloccarla mentre il locale è pieno, è poco consigliabile e potrebbe farti sentire a disagio.

Cosa non fare

Ti sconsiglio vivamente di frequentare il posto assiduamente. Questo ti porterebbe un dispendio economico inutile e finiresti con l’abbatterti mentalmente. Inoltre, stare sempre nello stesso locale può risultare noioso e potresti diventare anche monotono per i tuoi amici.

Ti sconsiglio di approcciarla in modi ”poco rispettosi” come complimentarti per la sua fisicità (bel sedere, begli occhi, belle labbra ecc.). Questo perché sono solite essere approcciate tutti i santi giorni da clienti sfrontati, eccessivamente spavaldi e poco rispettosi del lavoro in se e della donna.

Immagina di essere nei panni di una cameriera e di ricevere complimenti da clienti che ci provano con te tutti i giorni. Passeresti di certo inosservato nella massa se facessi quello che fanno tutti gli altri sfigati che vanno li, solo perché c’è lei a lavorare o qualche altra sua collega carina.

Cosa fare

Per capire cosa fare e riuscire nel nostro intento devi tenere a mente questi principi

  • selezionare un orario NON di punta
  • differenziarti dalla massa nell’approccio
  • non perdere di vista l’obiettivo

Dovrai scegliere un orario decente, un momento in cui il locale non sia pieno di gente in modo tale che la cameriera/barista non debba correre da un lato all’altro del locale per servire tutti. In quel caso non avrebbe il tempo materiale di fermarsi a parlare con te, rischierebbe anche di essere rimproverata dal principale.

Approcciala alla fine del pasto o del caffè se è lei a servirti ai tavoli, idem se servito al tavolo nei cocktail bar, tranne per il servizio al bancone. In quest’ultimo caso, dovrai approcciare fin da subito perché i tempi al bancone sono più veloci e frenetici.

L’approccio dovrà tendere ad essere diretto, e ti lascio un articolo dove spiego in dettaglio cosa intendo qui.

Quando le dirai che sei interessato a lei evita in assoluto di complimentarti per la fisicità come dicevo nel precedente paragrafo, prova ad esprimere le tue sensazioni in maniera più velata e mirata all’essere implicito

Ad esempio

Lei ” tutto ok ragazzi posso portar via? ” * mentre ti serve al tavolo *

Tu ” si tutto ok, senta però devo dirle una cosa… ”

Lei ” Mi dica ”

Tu ” Le sembrerà assurdo ma devo chiederle il numero di telefono, mi piacerebbe prendere qualcosa da bere e parlare con lei ”

Così facendo non hai perso l’obiettivo : rimorchiarla e fissare un appuntamento. Ti sei distinto dalla massa. Tutti le fanno complimenti a destra e manca per poi portarla a letto. In questo modo abbiamo oscurato tutta la parte riguardante il fisico e l’abuso verbale reiterato in situazioni del genere. Ti sei selezionato e differenziato rispetto agli altri, essendo sicuro e diverso.

Metti in pratica quanto appreso, cerca di non seguire il copione alla lettera anche se potresti farlo all’inizio per pratica. Applica la teoria, evita complimenti generici. Essere diretto ti polarizzerà. Eviterai di spendere tempo e denaro per una cameriera/barista che potrebbe averci dato il 2 di picche tempo e soldi addietro, se solo avessi avuto il coraggio fin da subito di provarci!


 

In bocca al lupo e fammi sapere come è andata!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.