Tecniche per la coppia

Quando scrivere a una ragazza

Un’altra delle domande più frequenti rispetto al come è il ”quando” scrivere a una ragazza che stiamo frequentando o abbiamo appena conosciuto.

In questo articolo voglio darti delle dritte sulle tempistiche nei messaggi con le ragazze in modo da incrementare le tue chances di successo. L’attrazione per le donne funziona in maniera totalmente diversa rispetto agli uomini, viene coltivata in maniera più graduale. Allo stesso modo l’amore, le donne realizzano con il tempo di essere innamorate, gli uomini invece sarebbero pronti a cadere ai piedi della donna già dal primo appuntamento.

Vediamo nel dettaglio quali sono le tempistiche migliori per contattarla.

Tipo di relazione

Definisci in che tipo di relazione sei. I due scenari principali ti configurano se vi siete appena conosciuti e siete ad i primi appuntamenti, oppure siete già impegnati da tanto e vi siete detti ”ti amo”.

Capire in quali di questi due scenari sei ti sarà utile per riuscire a calibrare le tempistiche e scatenare l’attrazione.

Primo approccio

Se hai appena rimorchiato una ragazza, non devi assolutamente contattarla subito dopo averle preso il numero di telefono, ne il giorno dopo!

Ti consiglio di attendere un lasso temporale che va dai 3 ai 4 giorni, in questo caso crei anticipazione e dubbio così da aumentare l’attrazione e ti DISTINGUERAI dalla folla.

Tutti gli uomini le scrivono subito, la cercano e perdono tempo per messaggi. Tu, a differenza loro riuscirai a distinguerti e le tue chances saranno maggiori.

Primi tempi

Se siete ad i primi appuntamenti, l’obiettivo è vedersi di persona, FACE to FACE.

Questo perché non vuoi sembrare troppo disponibile e magari risultare appiccicoso con una donna che conosci da poco tempo. Il tempo di attesa che consiglio per scriverle via messaggi o telefonarla è di 5-6 giorni, con poche battute come spiego qui.

Evita di scriverle ogni giorno o in un lasso di tempo minore rispetto a quello sopra descritto.

Ricorda che questo ha valore soltanto se non ti scriverà, in caso opposto ( è lei a scrivere e a cercarti ) rispondile con piacere e cerca anche qui di non sembrare troppo bisognoso. Limitati comunque a poche battute e poi mira a fissare un appuntamento di persona

Impegnati

black-and-white-black-and-white-couple-1258432

Se invece avete già definito la vostra relazione puoi allentare la presa rispetto ai primi tempi. E’ giusto cercarla durante l’arco della giornata ma senza esagerare.

Ricorda il principio di Pareto : 80/20. Anche in questo caso ti tornerà utile! Durante la relazione tenderai ad accondiscendere alla comunicazione via messaggi, parlerete molto di più anche via telefono ma il principio è non cambia. Le tue azioni rispetto alle sue devono sempre stabilirsi sul 20% contro il suo 80%, quindi è lei che ti cercherà più di quanto tu faccia. Dai uno sguardo qui per maggiori info sul principio 80-20 applicato ai messaggi.

Non serve quindi aspettare 5-6 giorni ma applicherai il principio suddetto.

Cerca di fissare un appuntamento a settimana, poi sarà lei a volerti incontrare più spesso e la distanza tra un appuntamento e l’altro tenderà a diminuire. Limitati a ricevere i suoi inviti.


 

Bene, ora applica quanto appreso e fammi sapere come è andata!

I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.