Tecniche per la coppia

Come essere felici in coppia

Essere felici in coppia è un obiettivo a cui molti aspirano ma non riescono mai ad arrivare. Questo succede perché si tende spesso a perdere di vista l’obiettivo concentrandoci su noi stessi da egoisti. Non dobbiamo dimenticare che per essere felici non basta pensare a noi stessi, dobbiamo pensare anche alla nostra partner.

Se rimaniamo incentrati da ”egoisti” sul nostro io senza poi spaziare dando amore incondizionato a chi ci sta vicino, non raggiungeremo mai quella che è la felicità di coppia.

Raggiungere la felicità di coppia

La felicità di coppia si coltiva e si raggiunge con il passare del tempo. Non dobbiamo essere frettolosi, dobbiamo osservare la nostra relazione come se fosse un investimento a lungo termine, specie se ci si ritrova in una relazione stabile.

La chiave di volta per fare ciò è la comunicazione. Con l’assenza di comunicazione puoi dire addio alla tua felicità. Vuoi o non vuoi, c’è bisogno di COMUNICARE in tutti i modi, che siano verbali o non verbali come descritto qui.

Dalla teoria alla pratica

Comunicare non vuol dire esprimere se stessi in qualsiasi modo vogliamo.               Se urliamo o alziamo i toni ed esprimiamo disprezzo nei confronti della nostra partner quello che otterremo sarà altrettanto disprezzo. Non vogliamo assolutamente portare tutto sul ”litigio” per comunicare. Bensì, dobbiamo mirare ad esprimere ogni cosa, anche il nostro disappunto, con pacatezza e tranquillità. Qualora la partner si infervorasse, mantenere la calma nel dialogo è la miglior soluzione. Applicare la logica in questi casi funziona perfettamente e scaldarsi non ha senso.

Comunicazione giusta e sana

Non bisogna reprimere se stessi, anche se a volte è difficile controllare la rabbia quando ci hanno fatto un torto. Dobbiamo riuscire a valorizzarci, non dobbiamo dare il ”potere” all’altra persona di alterare il nostro stato fisico-mentale di ZEN e tranquillità. Se ci infervoriamo o diamo in escandescenza quando ci provoca o ci stuzzica con modi poco corretti, stiamo solo dando potere ad un’altra persona. Il potere deve rimanere dentro di noi, non deve uscire dalla mente ne dal nostro corpo. La calma porta calma, amore porta amore e odio porta odio.

Le colpe

Ammettere le proprie colpe è segno di grande maturità. In pochi riescono a farlo perché vuoi per orgoglio o per sfida, preferiamo addossare le colpe agli altri e sentirci meglio, invece che analizzare noi stessi. Quando state discutendo, guarda te stesso, analizza cosa tu hai fatto prima di analizzare lei. Se si sbaglia in coppia, si sbaglia in due! Ci sarà una percentuale di colpa maggiore rispetto all’altro, ma comunque ammetti le tue colpe e i tuoi errori. Questo favorirà la comprensione da parte dell’interlocutore che vedrà negli occhi dell’altro un’apertura al colloquio.

Essere felici in coppia

Per essere felici, basta comunicare. Tutto il resto sarà come seguire la corrente di un fiume. Comunicate in ogni argomento e materia che vi riguarda, dal sesso fino al vestiario per poi arrivare alle vostre considerazioni in ambito sociale. Parlate di ciò che vivete. Comunicate quando tornate dal lavoro e siete stressati, non tenetevi dentro lo stress, fate si che il vostro partner sia anche il vostro amico, psicologo e amante!


Mettete in pratica quanto descritto e riscontrerete dei giovamenti immediati!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.