Risposte alle domande dei lettori, Tecniche per la coppia

Invito di un’amica

Nell’articolo di oggi prenderemo in considerazione le domande di un lettore :

”Se una amica vuole guardare un film strappalacrime (almeno per lei) con te, è una cosa positiva o può essere negativa? In tal caso, qual è l’atteggiamento migliore da avere senza essere troppo evidente? può esistere l’amicizia tra uomo e donna?”

 

Come si evince da queste domande, i temi principali sono l’amicizia tra uomo e donna e l’approccio con un’amica.

Come spiego anche in questo articolo Come provarci con un’amica, è importante capire la base dell’approccio anche con un’amica. In modo da evitare sfondoni o errori che abbasserebbero le nostre chances di riuscirci fino a zero.

Entriamo in analisi e vediamo come poter procedere.

Cosa fare

In questo caso, ci stiamo chiedendo che cosa voglia dire il fatto che un’amica ci chieda di vedere un film con lei. Dovremo analizzare anche l’ambiente. Il film da vedere sarà a casa o al cinema? In entrambi i casi sarete soli quindi le chances che possa essere spinta o attratta in qualche modo ci sono (data la mia teoria sull’amicizia tra uomo e donna esposta in fondo a questo articolo).

Definiremo la cosa ”positiva” se anche noi siamo interessati a lei. Se così non fosse non ci importerebbe e nemmeno ce lo domanderemmo. Se ci farà piacere accetteremo l’invito e andremo a vedere il film con lei (fai solo ciò che ti fa stare bene).

Risposta : Si, è positiva.


 

Nella seconda domanda ci domandiamo come poter ”fare” e quale atteggiamento migliore adottare, senza essere troppo evidente. Ti riporto allora a questo articolo al link qui ricordandoti, prima di procedere, che l’obiettivo principale è quello di creare una situazione ”intima” con lei per poi  farle capire quali sono le tue intenzioni.

L’atteggiamento migliore è quello di essere espliciti con i fatti. Al contrario di quanto si pensi nella domanda esposta, noi vogliamo essere EVIDENTI. Solo così faremo capire alla nostra ”amica” le nostre vere intenzioni.

Mostrare le vere intenzioni significa abbracciarla, azzerare la prossemica, e, a fine serata provare anche a baciarla se ha corrisposto alle tue avances.

Tutto l’approccio deve essere effettuato con sicurezza e determinazione, l’idea di farlo sembrare meno evidente è un’ammazza attrazione, non farà altro che farti apparire insicuro e incerto ai suoi occhi.

Il linguaggio verbale in questi casi ha minore importanza rispetto al resto. Sarà attraverso il linguaggio del corpo (NON verbale), che dovrai esprimere il tuo desiderio, la tua voglia di provarci. 


 

Rottura di un’amicizia (fittizia)

Come avvertimento devo però ricordarti che, qualora tu decidessi di approcciare la tua amica, abbatterai quel muro invisibile di ”amicizia fittizia” presente tra di voi.

Uno dei due prova attrazione e non è mai sicuro al 100% che l’altro corrisponda. In questo caso qualora tu venga respinto, dovrai accettare il compromesso di mantenere questa finta amicizia oppure decidere di tagliare corto.

Ti consiglio di tagliare corto in caso tu venga respinto poiché frequentare una persona verso la quale provi attrazione, sotto forma di ”amica”, ti porterà ad essere sempre condizionato da lei, specie se un giorno la vedrai impegnata con un altro uomo.

Sii deciso in ciò che fai e non tornare indietro sui tuoi passi.

Risposta : Non esiste l’atteggiamento migliore meno evidente, sii diretto e non perdere tempo in analisi eccessive. In caso si sgretoli la vostra amicizia ti suggerisco vivamente di rifiutare la ”friendzone”.


 

La teoria sull’ amicizia tra uomo e donna

Riguardo l’ultima domanda, la risposta a mio avviso è : no. Siamo circondati da relazioni sociali ipocrite, l’amicizia tra uomo e donna è la prima tra tutte.

Sono fermamente convinto che è impossibile definire amica una donna o viceversa poiché da una delle due parti, che sia l’uomo o la donna, ci sarà sempre un minimo di attrazione sessuale. Di conseguenza, non esiste amicizia se c’è attrazione sessuale. Vedere l’altro come partner ”impossibile”, ti farà comunque apparire come qualcosa di più che ”amico”. La sessualità è alla base tra uomo e donna.

Risposta : no, non esiste.


 

Con questo spero di esserti stato di aiuto, in caso avessi ulteriori domande non esitare a contattarmi

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.