Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come fare i complimenti ad una ragazza

Complimenti su complimenti. Ci sono vari complimenti che puoi fare ad una ragazza, ma come farli è tutt’altra storia. Puoi provare a farle dei complimenti fisici o dei complimenti più ” profondi ”, capire quale sarà quello giusto da farle sta a te.

I complimenti spesso vengono fraintesi dall’uomo, sono veicolati come mezzo per ottenere qualcosa. Utilizzare i complimenti per riuscire ad ”abbonarsi” la donna che abbiamo di fronte è uno dei più frequenti errori. Prova a capire se ti ritrovi in questa descrizione quando fai dei complimenti alla tua partner o ad una donna appena incontrata.

Oggi vedremo come fare i complimenti ad una ragazza. Scopriremo qual’è il modo giusto di utilizzare questa arma a nostro favore.

Tipo di relazione

Prima di addentrarci nel modus operandi dovremo definire in che tipo di relazione sei al momento.

  • Relazione più di 6 mesi
  • Relazione meno di 6 mesi
  • Primo approccio / primo appuntamento

Come Fare i complimenti

adult-beanie-beautiful-206445

Nel caso del primo tipo di relazione dovrai porre attenzione. Spesso dopo i primi amori e le prime infatuazioni tendi ad adagiarti sugli allori senza che tu te ne accorga. Questo significa che presterai meno attenzione alle ”qualità” della tua partner e potresti iniziare ad ”ignorarla” involontariamente. Quando questo avviene, scateni in lei un calo di attrazione che potrebbe poi portare a disguidi e discussioni. Le donne amano sentirsi valorizzate e devi riuscire a mantenere l’attenzione anche in una relazione duratura.

Che sia un matrimonio di anni o una relazione seria, è di vitale importanza non perdere di vista i comportamenti della tua donna. Sii attento a quando cambia taglio di capelli, presta attenzione alle sue nuove ”unghie” o al colore dello smalto. Esprimi te stesso quando noti queste cose. Le donne fanno questo per attirare l’attenzione del proprio partner. Se ignorerai il suo ” prendersi cura ” di se stessa causerai attriti.

Tieni a mente che i complimenti che le fai, che siano per il vestito nuovo o per lo smalto di color rosso, devono essere sinceri e profondi. Evita di mentire, fa che sia un complimento vero e non forzato. Le donne tendono a notare la differenza tra verità e menzogna meglio di noi maschi.

Falle frequenti complimenti per il suo vestiario e sporadici complimenti per la sua fisicità (es. bel sedere, belle gambe ecc).

Nel secondo caso la relazione è agli inizi e siete entrambi ”freschi”. Prima di te ci saranno stati moltissimi uomini che le avranno fatto complimenti per la sua fisicità. Ti consiglio di evitare di sfociare troppo spesso nel fisico e scontato. Mira a conoscerla, complimentarsi per quello che è dentro di lei a differenza di quello che è fuori, farà un effetto migliore ed aumenterà il collante tra di voi.

Scopri quanto è mentalmente ”profonda” la ragazza che hai di fronte, i complimenti sulla fisicità lasciali ai vostri momenti intimi nel letto.

Nel terzo caso, i complimenti dovranno essere ben ponderati e bilanciati. Specialmente qui in ITALIA, complimentarsi con una ragazza appena approcciata per il suo sedere non è proprio il massimo della vita.

In caso tu sia al primo approccio o al primo appuntamento dai un’occhiata a cosa indossa, lascia che il complimento sai velato e anche qui cerca di conoscerla ma non approcciarti subito con complimenti su cosa pensa o su quanto sia intelligente. Devi ancora approfondire la conoscenza.

Osserva il suo vestiario ed apprezzalo.

Sii sincero e lascia che i tuoi apprezzamenti vengano accettati in modo naturale dall’altra parte.


Bene, ora metti in pratica quanto appreso e fammi sapere cosa ne pensi!

Tutto questo deriva da esperienza personale sul campo e da studi comportamentali applicati. Sentiti libero di esprimere il tuo pensiero al riguardo.

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.