Tecniche per la coppia

Come dirle ti amo

Se hai seguito bene i miei consigli sicuramente sei arrivato a buon punto con la tua partner e vi frequentate da qualche tempo. Di solito sono i maschi quelli che si innamorano per primi e che potrebbero cadere nelle braccia della partner fin dal primo giorno di appuntamento.

Non c’è da stupirsi se le farfalle nello stomaco sono già li a romperti le scatole. Se sei realmente innamorato la penserai spesso durante il giorno e ti chiederai cosa sta facendo.

Le hai dato spazio in gran parte dei tuoi pensieri nell’arco della giornata, ora sei pronto a cadere ai suoi piedi.


In questo articolo, andremo ad analizzare nel dettaglio quali sono i modi migliori per dirle ti amo, cosi che tu possa avere un’infarinatura generale sul da farsi in vista della tua prossima uscita in ”love”.

Prima di esporre alcuni dei modi migliori, ti suggerisco di prendere in considerazione la lettura di questo articolo e di Dove portare una ragazza. Tieni bene a mente che il linguaggio del corpo fa il suo effetto anche in momenti sentimentali come questo e che la scelta della location influisce.

Tipo di donna

Per centrare con esattezza il modo migliore, sarà fondamentale capire che tipo di donna stai frequentando. Dalla fricchettona alla libertina donna di classe, tieni a mente chi hai davanti.

Suddividiamo i vari tipi di ragazza in poche categorie cosi da riuscire a raggrupparle per la grande maggioranza

  • Di classe
  • Semplici
  • Rozze

Le categorie sopra descritte tendono a semplificare quello che potrebbe essere l’atteggiamento comportamentale nei tuoi confronti e nelle scelte di luoghi e posti dove la corteggerai.

Dobbiamo capire come enfatizzare il nostro sentimento nei suoi confronti, così da rendere memorabile il momento in cui le hai detto ti amo per la prima volta.

Come dirle ti amo

Come spiegavo anche all’inizio dell’articolo, metti in conto che dovrai utilizzare nel migliore dei modi il linguaggio non verbale. Devi essere sicuro di ciò che stai facendo e tieni in considerazione che dirle ti amo è simile al primo appuntamento. Mantieni la massima attenzione nei dettagli e corteggiala come le prime volte.

Vediamo quali opzioni, in base alla tipologia di ragazza

Di classe

Per ragazza di classe si intendono donne che non amano molto posti e modi ”rozzi”. Preferiscono essere un po snob e sono sempre ultra-attente, l’outfit da giorno è diverso da quello da sera. Vestono spesso con tacchi e non indossano quasi mai felpe. Gonne eleganti e pantaloni a sigaretta, magliette in pizzo e trasparenze sensuali, adatte all’ambiente ”maturo”, sono il vestiario tipico delle donne di classe. Impreziosiscono infine la propria tenuta indossando pendenti e collane che pongono l’accento sulla propria ”maturità” espressa.

Per questo tipo di donne il “modo giusto” è quello ultra-sicuro. Spesso le snob sono molto insicure per vari lati e il modo in cui le dirai ti amo farà la differenza. Scegli una location adatta alle sue esigenze, portala a cena fuori in un posto elegante e corteggiala dopo in passeggiata, approfittandone per dirle cosa provi per lei.

Bastano pochi sguardi, evita di dilungarti in scuse e/o spiegazioni riguardanti le tue emozioni. Devi dirle che la ami e poi farle capire a gesti che lo provi. Evita di sembrare insicuro, sii determinato il più possibile quando esprimerai i tuoi sentimenti.

Semplici

Per ragazze semplici si intende qualsiasi tipo di donna che differisce dagli altri due. Sono donne che non hanno grandi pretese, ogni momento in teoria è quello giusto. Anche il modo di dirle ti amo può differire in mille maniere e sono quelle che lasceranno spazio alla tua fantasia.

Puoi dirglielo durante una semplice passeggiata o dopo aver visto un film al cinema. Il come dirlo è simile al modo sopra descritto. Utilizza un linguaggio sicuro e determinato, stai esprimendo i tuoi sentimenti ad una persona e devi farlo con sicurezza e senza rimorso o freni.

Rozze

Per rozze si intendono donne che vestono felpa, jeans e scarpe da ginnastica. Non sono fatte per stare sedute al tavolo di un ristorante chic bensì amano il cibo spazzatura.

Ti consiglio di portarle a mangiare qualcosa di semplice, prendi due birre e portala in un punto panoramico della vostra città. Bere birra e dirle che la ami al contempo potrebbe essere un’ottima chiave di volta.

Anche qui, devi essere sicuro quando esprimi i tuoi sentimenti, senza dilungarti in eccessive descrizioni.

Quando le dici ti amo

bear-blur-close-up-1028725

Prendere la decisione di fare il primo passo per dirle ti amo significa accettare implicitamente la possibilità che questo non venga ricambiato al 100%.

Non puoi aspettarti che l’altra persona ti dica ”anche io” di riflesso, solo perché tu hai avuto il coraggio di esprimerti. Ricorda che se le confesserai il tuo amore è solo perché ne senti il bisogno e non per pretenderlo in cambio.

Evita di farla sentire in colpa in caso non corrisponda. Evita di fare l’offeso o di portare rancore. Qualsiasi comportamento similare potrebbe portare alla rovina il vostro rapporto. Sii maturo e comportati da persona che sa esprimere i suoi sentimenti, inamovibile alle reazioni altrui.

In bocca al lupo!

Fammi sapere come è andata e non esitare a contattarmi per maggiori info!


 

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.