Autostima & motivazione, Seduzione online e sui social network

Quando una ragazza mette mi piace

Con i social network le relazioni sociali sono state letteralmente modificate in modo radicale. Oggi giorno basiamo il nostro ego e la nostra autostima su dei ”likes” fatti da altre persone sui nostri post o sulle nostre foto.

Ostentare quello che facciamo sui social network è diventato legge. Foto in posa, foto di ciò che mangiamo foto paesaggistiche e foto osé.

Tutti i giorni milioni di foto vengono pubblicate, milioni di post, milioni di condivisioni e tu probabilmente fai parte di questo circolo vizioso come tutti. Tutti hanno diritto a dire se piace o meno quello che pubblichi, con un semplice click, un Like su Facebook o un cuoricino su Instagram. In entrambi i casi, sono modi di esprimere l’apprezzamento per qualcosa che tu hai ”postato”.

Che sia un apprezzamento nei confronti del ”post” non vi è ombra di dubbio, resta però il dilemma da chiarire. Quando una ragazza mette mi piace a qualcosa di tuo, ti domandi se possa avere un interesse al di la del semplice farti sapere cosa pensa del tuo contenuto.


Quando mette mi piace

La risposta al tuo dilemma è SI e… NO.

Non c’è una vera e propria risposta univoca, più che bianco o nero qui stiamo analizzando una zona GRIGIA.

Quando ti batte il like alla foto o al post, analizza chi lo ha fatto.

Chi mette like

adult-american-blond-1061580

Tra le varie ragazze che potrebbero mettere like al tuo post analizza il tipo di interazione sociale che hai con loro.

  • Amiche
  • Conoscenti
  • Ex fidanzate

Per la prima categoria, è necessario approfondire l’analisi sul tipo di amicizia che c’è tra di voi. Che sia un’amicizia profonda o meno è possibile che la tua amica abbia un latente interesse nei tuoi confronti.

Le conoscenti sono quelle che non hanno alcun rapporto con te al di la dell’amicizia su Facebook. Potresti prendere in considerazione di iniziare una conversazione con lei su Facebook o addirittura approcciarla online.

Le tue ex se sono ex, diventano ex in tutti i modi. Se è la tua ex a battere i likes allora l’interesse potrebbe essere ancora vivo. Se avesse deciso di chiudere con te in tutti i modi allora non perderebbe tempo a guardare i tuoi contenuti sulla home di Facebook. Pensaci.

Frequenza di likes

applications-apps-blur-533446

L’analisi sopra fatta però è soggetta ad una singola condizione, la frequenza di likes.

Possono mettere likes sporadicamente e quindi in maniera poco frequente ma è la frequenza stessa, e quindi il quantitativo di volte in cui viene reiterato un comportamento che ci fa capire le intenzioni della persona.

Un singolo like

Un singolo like non ha alcun significato. Non pensare minimamente di approcciare in chat una persona soltanto perché ha messo un like ad un tuo contenuto. Se non sei solito postare e ti mette like una volta ogni 10-15 post allora sta solo esprimendo il suo piacere oggettivo per ciò che pubblichi.

Più likes

Più likes potrebbero aprire le porte ad un potenziale approccio. Verifica quante volte mette like ai tuoi contenuti, se su 10-15 post che metti, il 50-60% hanno un suo like allora potresti decidere di approcciarla via chat.

Se hai la possibilità di incontrarla di persona (es vi vedete per caso in palestra o quando uscite la sera con gli amici) evita di approcciarla in chat e mira a provarci faccia a faccia.

Ti lascio dei link utili per l’approccio face to face qui e ricorda il linguaggio non verbale

Troppi likes

In caso il ratio di likes sia del 90-80% o addirittura del 100% sui tuoi contenuti, allora hai via libera nell’approccio. Fatti avanti e falla tua!


Bene ora che sai come calibrare i likes delle ragazze, metti in pratica quanto descritto e fammi sapere come è andata!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon!

cover amazon

Spero di esserti stato di aiuto con quanto esposto. Qualora avessi bisogno di una sessione di consulenza sentiti libero di prenotarla qui oppure visita la sezione SERVIZI.

Se hai ulteriori dubbi puoi scrivere a attrazionezen@gmail.com

Non dimenticare di entrare nel gruppo Telegram telegram222 GRATUITO, dove ti risponderò personalmente in merito alle tue domande e incertezze.

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU  telegram222 INSTAGRAMfollowbump twitter logo Pinterest

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.