Autostima & motivazione, Tecniche per la coppia

Tornare con l’ex

Dopo anni di fidanzamenti o dopo qualche mese. Dopo aver condiviso momenti belli e brutti anche la storia più bella può arrivare ad una rottura. La fine di un rapporto segna sempre una rinascita al contrario di quanto si pensi.

Non tutte le rotture sono negative, devono essere viste come segno positivo di rinforzo e motivo in più per tendere a migliorare se stessi. Mirare a diventare migliori di quanto siamo stati con la nostra ex così da attrarre nella nostra vita la persona giusta per noi.

Parliamoci chiaro, se la tua storia è arrivata alla fine e vi siete già lasciati in passato, significa che non eravate proprio fatti l’uno per l’altra.

Prima di addentrarci nello specifico per capire se è giusto o meno tornare con la propria ex fidanzata, ti suggerisco degli articoli che potrebbero farti pensare di andare avanti, anziché tornare indietro.

Dai un’occhiata qui Approcciarle tutte o no

Il mio suggerimento è sempre quello di guardare avanti. Mai voltarsi le spalle e mai tornare sui propri passi, specialmente se siamo stati male al tempo.

Tuttavia ti sarà balenata a volte nell’arco della vita l’idea di poter tornare con la tua ex fidanzata o magari ti si sarà presentata l’occasione di poterlo fare.

Analizziamo i perché

Buoni motivi

Ora pensa a cosa ti spinge a pensare di dover o poter tornare con la tua ex fidanzata

  • Non credo riuscirò mai a trovare una COME lei
  • Non troverò un’altra donna

Questi sono i due pensieri negativi principali che attanagliano la mente e ti portano a pensare di poter tornare con la tua ex fidanzata.

Ti lascio qui un articolo che potrebbe aiutarti a capire perché questi pensieri sono percezioni fittizie della tua realtà e non dei dati di fatto Lo zen della seduzione

Se pensi di non poter trovare mai una donna come lei, allora sei nel loop di pensieri sbagliati. Ci sarà sempre una donna migliore di lei ed un uomo migliore di te nella vita di entrambi. Ognuno di noi ha pregi e difetti, ognuno di noi è unico a modo suo.

Se credi di non poter trovare un’altra donna, anche qui devo dissentire con la tua affermazione. Sappiamo entrambi che il mondo è vasto e che le chances di trovare altre ragazze sono praticamente altissime. Devi volerlo, modella la tua realtà così da essere propenso a fare nuove conoscenze.

Dai uno sguardo a Approcciarle tutte o no


 

Se dopo aver letto quanto sopra descritto, l’idea ti sta ancora balenando in testa, tieni in considerazione che

  • tornare con lei/lui è sempre un passo indietro nella tua vita
  • I pregi e difetti sono gli stessi del tempo

 

Resta il fatto che stai tornando indietro sui tuoi passi, dove entrambi avete sbagliato. Sarà più difficile il lavoro da fare per costruire qualcosa tra di voi ed è più difficile riuscire a far funzionare la vostra relazione.

Per i pregi e difetti, salvo casi di eventi traumatici nel corso di vita di un essere umano che cambierebbero l’atteggiamento ed alcuni modi di pensare, ritroverai gli stessi di quando vi siete lasciati.

Se litigavate di continuo per alcuni motivi specifici, questi ritorneranno a galla. L’incompatibilità di coppia non si risolve con il passare del tempo ma con la comunicazione. Tieni in conto di poter applicare quanto esposto in questo sito così da aumentare le tue chances con lei.

Potrebbe interessarti anche Come parlare con una ragazza


 

Bene, ora metti in pratica quanto appreso e medita su cosa è più conveniente per te: tornare con lei o no.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.