Tecniche per la coppia

La mia ragazza non mi ama

C’è sempre bisogno di tempo per far si che sbocci l’amore tra due persone che hanno iniziato a frequentarsi da poco. L’amore è qualcosa che deve venire naturale da esprimere, non deve assolutamente essere forzato.

Prima di analizzare i motivi per cui la tua ragazza potrebbe non essere innamorata di te, ti consiglio di fare un’introspezione e di capire anche quali sono i tuoi sentimenti nei suoi confronti. Se sei innamorato solo della sua fisicità o anche del suo essere.

Analizziamo il perché

Capire perché non ti ama

Inizia a chiederti il perché. Voglio elencarti di seguito alcuni comportamenti che potrebbero farti pensare alla mancanza di amore da parte sua.

  • Mancanza di gelosia
  • Mancata o poco frequente espressione di sentimenti
  • Attaccamento basso o inesistente

 

Nel primo caso, la mancanza di gelosia è un ottimo campanello d’allarme, ma non sempre! Valuta la persona con cui stai e che tipo di stile di vita adotta. Ci sono donne che riescono a non provare assolutamente gelosia, tuttavia questa caratteristica nella vostra relazione, combinata con le altre due, potrebbe portarti a capire se lei ti ama o meno.

L’espressione di sentimenti, ”affetto” generico. Che sia un bacio o un abbraccio, cerca di capire chi dei due è più affettuoso. Di solito la caratteristica di affettuosità è tipica esplicita nel sesso femminile e meno in quello maschile. Una poco frequente espressione di sentimenti e affetto può essere considerata come secondo campanello di allarme.

L’attaccamento è un susseguirsi dei primi due. La tua ragazza dovrebbe voler tendere a vederti sempre più spesso, specie se hai seguito le tecniche esposte in questo sito come  in Come trattare una ragazza. Se questo è diminuito nel tempo e la fisicità è calata drasticamente allora potrai considerarlo come terzo campanello.

L’atteggiamento nei tuoi confronti dovrebbe essere quello di una donna protesa a voler stare con te la maggior parte del suo tempo libero durante tutto l’arco della vostra relazione.

Nel caso in cui questi tre campanelli d’allarme siano ben evidenti nella tua relazione, inizia a prendere in considerazione l’idea di aprirti e comunicare con lei per spiegarle il tuo ”malessere”.

Potrebbero interessarti le tecniche di comunicazione come esposto in Come parlare con una ragazza

Errori da evitare

Evita assolutamente di esporti e dirle cose come

”io ti ho detto ti amo e tu no”

Rinfacciarle il semplice fatto di non aver espresso il suo amore nei tuoi confronti è un grave errore. L’amore non può essere forzato, deve venire da se. Le donne lo elaborano lentamente rispetto agli uomini, perciò la pazienza sarà sempre la chiave di volta per la tua relazione e quelle eventuali future.

Evita di chiederle se è innamorata o meno di te. Anche questo viene visto come una sorta di ”ricatto” e/o costrizione nei suoi confronti. Lascia che sia libera.

Le tue sensazioni

Le tue sensazioni a questo punto saranno probabilmente negative. Devi riuscire a tenere la calma e ad esporre in maniera tranquilla cosa stai provando. Se noti dei disagi nella tua relazione, ricorda che, comunicare è la chiave ma sarà inutile portare avanti una relazione senza amore. L’amore è il fuoco delle relazioni sentimentali, se viene a mancare o non c’è mai stato la tua relazione è solo l’ennesimo castello di sabbia.


 

Ti invito a riflettere su quanto descritto e ti auguro il meglio, metti in pratica i miei consigli e fammi sapere come è andata!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.