Tecniche per la coppia

La mia ragazza mi fa spendere troppi soldi

Sei da tempo nella tua relazione o vi state frequentando da poco e ti sei reso conto che la tua ragazza ti fa spendere troppi soldi. Spesso non ci si fa caso all’inizio. Il problema viene completamente ignorato e potrebbe portare ad incomprensioni se non alla rottura della tua relazione.

Tieni a mente che, prima di analizzare a fondo il problema e come poterlo risolvere, sei stato tu a scegliere la tua partner.  E’ fondamentale non sbagliare nell’analisi e scelta della persona con cui vuoi stare per non ritrovarsi con una ”Gold Digger” o ”opportunista” al proprio fianco.

Potrebbe interessarti anche Chi paga il conto così da poterti regolare nelle prossime uscite.

Metti in atto la comunicazione, tenere dentro il problema non fa bene ne a te ne alla coppia. Le donne tendono ad essere più attente ai segni del linguaggio non verbale rispetto agli uomini, se c’è qualcosa che ti turba se ne accorgerà prima di quanto tu possa immaginare.

Potrebbe interessarti questo articolo Come parlare con una ragazza


Come dirglielo – Analisi del problema

Passando ad un’analisi più approfondita, il ”Come” esporrai il problema sarà la chiave di volta. Cerca di capire prima di tutto perché stai spendendo troppi soldi.

  • Causa sua
  • Causa tua

Tenendo a mente che l’insorgere dei problemi di coppia non è mai dovuto solo ad uno dei due ma ad entrambi, solo in percentuali diverse, analizziamo le due opzioni più probabili.

Causa sua

Embed from Getty Images

In questo caso, guarda la situazione oggettivamente e cerca di capire se è veramente così. In caso tu non abbia dubbi al riguardo allora hai probabilmente sbagliato nella scelta della partner. Non è la fine del mondo però, puoi sempre cambiarla.

In passato ho conosciuto madri che hanno letteralmente educato le loro figlie ad essere ”corteggiate” economicamente. Insegnavano loro che è giusto che sia sempre l’uomo a pagare in quanto loro sono ”donne” e devono essere corteggiate in ogni modo possibile, compreso quello economico.

Personalmente ritengo questa visione femminile ignorante e di vecchia scuola. Provo ripudio verso gente che assume tali atteggiamenti. Tuttavia in caso fosse così, esporle il problema potrebbe non portare a risoluzioni.

Ti consiglio di provare lo stesso a dirle cosa sta succedendo e di iniziare a prendere in considerazione un’altra frequentazione sentimentale se questa situazione ti fa stare male e lei si rifiuterà di venirti incontro dividendo le spese e riducendole.

Causa tua

Se pensi che il problema sia principalmente tuo, ti suggerisco di contenerti. Probabilmente questo fenomeno è dovuto al fatto che tu vuoi ”apparire” e far bella figura con la tua ragazza. Ricorda però che le donne non ”opportuniste”, badano ai soldi fino ad un certo punto. Puoi essere anche l’uomo più ricco del mondo e nessuno ti assicurerà l’amore di una donna.

Ti consiglio di ridurre le uscite ”costose”. Invece di portarla a cena fuori tutte le sere, architetta uscite più semplici e fantasiose, sono sempre le migliori.

Se capisce, ti ama.

Esponile il problema prima di giungere a conclusioni affrettate, se è interessata o innamorata di te capirà e ti rimarrà a fianco. Le donne badano anche a status, soldi ed estetica, al contempo però la sicurezza, la determinazione e le caratteristiche ”alfa” superano di gran lunga l’attenzione rivolta alla posizione economica. Puoi essere ”alfa” anche con pochi danari in tasca, ricordalo.


 

Ti auguro in bocca al lupo e non esitare a contattarmi per maggiori delucidazioni!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.