Tecniche per la coppia

La mia ragazza esce con amici maschi

Che sia un’uscita di gruppo o un’uscita singola, quando la tua fidanzata esce con i suoi amici maschi la gelosia è alle porte. Puoi essere anche l’uomo più ZEN del mondo, una minima percentuale di gelosia sarà sempre presente dentro di te. Siamo nell’era della tecnologia e fortunatamente non dalla parte del mondo dove le donne sono ancora ”recluse” e limitate come se fossero esseri inferiori.

Non c’è nulla di male nel vedere la propria donna uscire con altri uomini che siano suoi ”amici”.

Tuttavia però, ci sono una serie di considerazioni da fare prima di addentrarci nello specifico.

Quando frequenti una ragazza la tua prima impressione di solito è quella giusta. Cerca di capire che tipo di donna è ai tuoi occhi. Le piace divertirsi, è libertina o magari ama stare sempre con te ed è gelosissima.

Qualifica la vostra relazione. Se il piano di rapporto è a lungo termine, alcuni atteggiamenti, come uscire spesso con i suoi amici, potrebbero non rispecchiare il vostro prospetto di coppia.


 

Il rispetto dell’altra persona

Che sia lei ad uscire con amici maschi o tu ad uscire con amiche donne, il rispetto deve essere alla base di tutto. Rispetta l’altra persona comportandoti in maniera corretta, non lasciarti andare a strane effusioni. Flirtare è diverso dal ”tradire”. Tutte le donne flirtano con altri uomini quando ne hanno l’occasione e non se ne accorgono. Cerca di fare lo stesso. Flirtare significa parlare e conoscere più a fondo la persona, non tradirla!

Potrebbe tornarti utile Come parlare con una ragazza

Cosa non fare

Quando la tua ragazza è fuori con i suoi amici maschi, evita come la peste :

  • Gelosia
  • Contatto eccessivo

Evita di essere geloso, anche se hai un pizzico di gelosia che ti attanaglia, non farglielo capire. Lasciale godere la serata o il pomeriggio.

Evita di contattarla per messaggi quando sta fuori con i suoi amici. Al contrario, augurale una buona uscita e dille che vi sentirete dopo. Metti da parte il telefono.

Fai lo stesso

Embed from Getty Images

Fai ciò che fa lei. Se inizia a frequentare i suoi amici maschi, allora tu frequenta le tue amiche donne.

Ovviamente se non hai amiche donne disponibili per uscire con te, esci con i tuoi amici. Se anche i tuoi amici non sono presenti, considera di uscire da solo per flirtare con altre donne.

Si hai letto bene, flirtare con altre donne.

Affina le tue tecniche, parla con le ragazze che incontri magari in libreria o alla mostra d’arte che stai andando a vedere da solo. Attacca bottone senza mirare a rimorchiarle, ricorda il rispetto della tua partner. Ti sentirai meglio, più forte e sicuro di te.

Per mettere questo in pratica ti consiglio di leggere Dove incontrare ragazze

 

Libertà è amore

Se ami una persona, e vuoi che questa sia tua o che continui a voler stare con te allora l’ultima cosa da fare è metterla in gabbia.

Le donne sono come i gatti.

I gatti vanno a farsi un giro intorno al vicinato, si vedono con altri gatti e poi tornano da te a mangiare e per fare le fusa. Guarda come si comportano i gatti, più cerchi di tenerli a te e più scappano. Quando li ignori vengono li a strusciarsi per farsi coccolare.

Lo stesso principio, applicato alle donne, sarà la chiave di volta per la tua felicità.

La tua felicità è più importante di quella di coppia, senza la prima la seconda non potrà mai verificarsi. Sii felice, lascia che esca e frequenti chi vuole, se ti ama o è realmente interessata verrà da te.

 

Gusti diversi.

Le donne rispettano tutte l’esempio del gatto come sopra esposto. Chi più chi meno. Puoi sceglierne una che sia ”meno” gatto rispetto l’altra. Non potrai mai eliminare però questa caratteristica nel loro essere. Se la tua ragazza è esageratamente libertina e questo non corrisponde con i tuoi modi di vivere la coppia, sentiti libero di poter scegliere tra le tante che la vita ti mostrerà. Non focalizzarti solo su una di loro, cerca colei che combacia con le tue aspettative e punti di vista.

Una relazione ”stabile” normale, non potrà mai essere tale se il fare libertino è all’essenza della tua partner.


 

Spero di esserti stato utile!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon!

cover amazon

Spero di esserti stato di aiuto con quanto esposto. Qualora avessi bisogno di una sessione di consulenza sentiti libero di prenotarla qui oppure visita la sezione SERVIZI.

Se hai ulteriori dubbi puoi scrivere a attrazionezen@gmail.com

Non dimenticare di entrare nel gruppo Telegram telegram222 GRATUITO, dove ti risponderò personalmente in merito alle tue domande e incertezze.

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU  telegram222 INSTAGRAMfollowbump twitter logo Pinterest

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.