Tecniche per lei

Uscire con gli amici del mio ragazzo

Una delle tante cose che spaventa e regala momenti di apprensione nelle coppie, è l’uscita con gli amici del tuo ragazzo. Se ci relazioniamo sentimentalmente con una persona dobbiamo tener conto che il rapporto non sarà univoco con quest’ultima. Dovremo interfacciarci in futuro con gran parte (non tutte) delle persone che frequenta e che vorrà presentarci.

Oggi, andremo ad analizzare a fondo il tipo di persone che fanno parte della sua cerchia di amici. In una relazione stabile, prima o poi(a volte anche subito) ti ritroverai a dover affrontare un’uscita con i suoi amici.

Prima di addentrarci nel dettaglio, tengo a ricordarti che non dovresti prenderlo come un problema ma come un piacere. E’ importante che tu ti diverta quando sei insieme al tuo partner e che tu sia aperta alle relazioni sociali. La chiusura mentale è anti-sesso e non farai altro che abbassare la sua attrazione nei tuoi confronti.


 

Comportamenti da evitare

Ci sono atteggiamenti che vengono naturali, evitarli non può che aiutarti per presentarti nel migliore dei modi.

  • Scenate / litigi
  • Gelosia generale
  • Stargli appiccicato
  • Insultare o screditare i suoi amici

Ti sconsiglio vivamente di dare vita a scenate o litigi mentre siete fuori con i suoi amici. Se ha fatto qualcosa che ti ha disturbato, faglielo sapere dopo in separata sede. Il detto ”i panni sporchi si lavano in casa propria” calza a pennello con la situazione esposta. Prendilo in considerazione.

La gelosia è un’ottima arma per farsi lasciare. Se ci sono ragazze nel gruppo di amici evita di mostrarti gelosa. Sarebbe fondata solo qualora lui ti ha mancato di rispetto. In caso tu sia fermamente convinta del fatto che possa non averti rispettata, prendi in considerazione la possibilità di comunicarglielo sempre in separata sede, mai davanti gli altri. Goditi la serata e non rovinargliela.

Stargli appiccicato è un derivato della gelosia. Approfittane per socializzare di più se siete in gruppo. Evita di tenergli sempre la mano e lasciagli i suoi spazi. A volte sarà lui stesso ad avvicinarsi ed altre volte sarai tu ma non esagerare con la frequenza.

Insultare o screditare i suoi amici è l’ultima cosa che vorrai fare al mondo. Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Giudizi, pareri, insulti, evitali. Poniglieli solo se lui ti chiede esplicitamente un parere riguardo i suoi amici.

Comportamenti da adottare

Le cose da fare sono poche e ovvie

  • Socializza
  • Divertiti

Socializza in tutti i modi. Apriti e conosci chi hai di fronte. Ascolta ciò che hanno da dire ed esponi le tue opinioni. Usa l’approccio ZEN e non lasciarti condizionare da ciò che potrebbero pensare di te. Il segreto è buttarsi nella mischia.

Divertiti, partecipa a ciò che fanno. Se bevono una birra bevi con loro, una birra non ti ucciderà, basta non esagerare. Se state svolgendo un’attività come ballare o giocare, cerca di inserirti in ogni modo e affronta le tue eventuali paure sociali.


 

Questi sono degli step molto facili da seguire, sii propositiva ed attua quanto esposto. Il tuo ragazzo amerà portarti con lui se ti sarai comportata nel modo corretto e non lo avrai urtato durante la vostra uscita.

Fammi sapere come è andata!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.