Tecniche di approccio

Come rimorchiare con gli amici

Se proprio non riesci ad uscire da solo come suggerisco nei precedenti articoli, puoi iniziare a prendere in considerazione la possibilità di andare a ”caccia” con i tuoi amici.

In questo articolo ti mostrerò quali sono i pregi del rimorchiare in gruppo così da incrementare le tue chances di successo. Ci addentreremo inoltre nell’analisi del ”come” approcciare le ragazze quando sei con un gruppo di amici.

Per gruppo di amici si intende un totale di 3 o più persone. In caso foste solo in due la situazione sarà diversa e di questo ne parleremo nei prossimi articoli.


 

Selezionare gli amici

La cosa principale da fare è quella di selezionare i tuoi amici. Se i tuoi amici sono pavidi e impauriti alla sola idea di uscire per rimorchiare ragazze allora torna indietro sui tuoi passi ed evitali come la peste. L’ultima cosa che vuoi è portare con te persone che ti bloccheranno nell’approccio con le donne.

Seleziona amici che credono realmente in quello che vuoi fare, fissate quindi un’uscita con un obiettivo ben definito:”rimorchiare”.

Un esempio potrebbe essere un’uscita programmata al centro commerciale o un giro per i pub migliori della città, mantenendo sempre a mente lo scopo della serata.

I punti di forza

Il gruppo ti darà forza.

Come spiegavo nei miei articoli precedenti, sei umano, gli umani hanno bisogno del branco per sostentarsi a vicenda. Se avrai scelto bene la tua cerchia sarà mille volte più semplice approcciare ragazze con i tuoi amici rispetto a quando sei solo.

Potrebbe tornarti utile questo articolo Come rimorchiare una ragazza con la tecnica dell’orologio

Tecniche motivanti

Tra le varie tecniche per motivarvi a vicenda te ne illustrerò alcune semplici

  • Gara a più numeri
  • Gara a 2 di picche
  • Frasi condizionate

Fate gara a chi riesce a prendere più numeri di telefono o a chi bacia per primo una ragazza appena incontrata. La competizione ti spingerà a fare di più.

Fate una gara inversa a chi riesce a prendere più 2 di picche. Ci saranno giorni o serate in cui sembrerà invertirsi il ratio di successo:insuccesso. Riuscirai a prendere più numeri di telefono che due di picche e la cosa ti lascerà sbalordito. Provare per credere.

Attraverso l’uso di frasi da rimorchio condizionate il tutto si trasformerà in un vero e proprio gioco di gruppo. Stimolatevi a vicenda dicendo l’uno all’altro il modo o la frase da utilizzare per rimorchiare l’altra ragazza.

Ad esempio

Il tuo amico ti dirà la frase da rimorchio che dovrai usare con la prossima ragazza

”Ciao, scusa hai per caso una pillola per la dissenteria? non mi sento bene.”

In questa situazione dovrai provarci con la prossima ragazza rompendo il ghiaccio chiedendole un medicinale. Le reazioni potrebbero essere svariate, potrebbe ridere o preoccuparsi seriamente per te. Poi procederai con l’approccio e le chiederai di uscire o di scambiarvi i numeri di telefono.

Immagina quanto possa essere difficile usare qualcosa di imbarazzante come la dissenteria per approcciare una donna. Usate la fantasia per approcciare ragazze nei modi più variopinti e vedrete la vostra abilità aumentare a dismisura finché l’approccio con l’altro sesso non diventerà una vera e propria droga.

Assicurati di scegliere i posti migliori per rimorchiare come spiegato in Dove incontrare ragazze

Spero che questi suggerimenti siano di aiuto a te e i tuoi amici


Fammi sapere come è andata!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.