Tecniche per la coppia

Quando fare regali alla propria ragazza

Noi uomini ci perdiamo in mille bazzecole quando pensiamo a cosa regalare alla nostra fidanzata. Ti sarai accorto di quanto è difficile a volte riuscire a farle un presente. Anche comprarle qualcosa di semplice e poco costoso sembra difficile perché siamo condizionati dal loro giudizio. E’ difficile rientrare nei gusti di una donna specie se siamo poco attenti. Ragioniamo in maniera più logica, a volte i gusti, e ciò che pensiamo possa essere attraente se indossato dalla nostra fidanzata, non rispecchiano quelli di lei.

In questo articolo andremo a vedere quando fare dei regali alla propria ragazza. Cercheremo di analizzare quelle che sono le ricorrenze migliori e la frequenza con cui andremo a porle il nostro regalo

Tuttavia, prima di addentrarci nello specifico ti lascio il link ad alcuni articoli che potrebbero tornarti utili nel lungo viaggio dell’attrazione: Quando regalare fiori ad una ragazza e Dove portare una ragazza.

Negli articoli sopra linkati troverai dei principi che si rifanno alla frequenza di regali da fare alla tua fidanzata, specie nel primo.

La creatività è alla base dell’essenza dell’attrazione


Tipo di ragazza

Analizziamo il tipo di ragazza con cui ti interfacci. Cerca di comprendere se ama ricevere regali oppure no. Di solito le donne si configurano a specchio in ambito di ”regali”.

Questo significa che il loro comportamento nei tuoi confronti indicherà cosa loro vogliono che tu faccia loro.

Le divideremo in

  • Ragazze che fanno regali con alta frequenza
  • Ragazze che fanno regali raramente

La prima tipologia ti lascia intendere che la frequenza con cui si presenteranno da te con un pensiero o un regalo sarà maggiore rispetto al tuo atteso e alle tue aspettative generali di coppia.

Per la seconda tipologia, si limiteranno a farti regali con frequenza minore e più ponderati.

Quando farle regali

Una volta analizzata la tipologia di ragazza con cui stai, potrai calibrare di la frequenza con cui le farai dei pensieri e/o regali. Cerca di applicare sempre il principio 80/20. In questo caso la tua frequenza sarà il 20% rispetto al suo 80% circa.

Devi calibrarti

Chiaramente se nel corso della relazione ti farà spesso dei regali con cadenza bimestrale, tu rincarerai la dose mantenendo il ratio 80% – 20% costante. Per ogni 6-8 pensieri che lei ti fa tu gliene farai 2, massimo 3.

Ovviamente la stessa cosa vale per quelle ragazze che raramente ti fanno regali. In quel caso porterai la frequenza sempre secondo lo stesso principio.

Ad esempio ti farà 3 pensieri e tu gliene farai 1. Come puoi vedere il ratio di frequenza è sempre mirato a rimanere intorno a 80-20.

Questa tecnica ti aiuterà ad evitare di andare ”sotto” e sembrare esagerato. So che a volte sei portato a voler fare di più di quanto tu già stia facendo. Purtroppo però è fondamentale riuscire a mantenere la stabilità ed evitare di essere troppo eccessivo nel farle regali.

Adotta il principio di Pareto (80-20) anche in questo, ne gioverai.

Ricorrenze indispensabili

Tuttavia ci sono alcune ricorrenze che non dovrai mai dimenticare e sarà necessario presentarle un regalo

Ti elenco di seguito quelle più classiche

  • San Valentino
  • Il suo compleanno
  • Natale

Non dimenticare mai queste ricorrenze. I regali occasionali possono anche essere evitati ma le ricorrenze sopra descritte sono fondamentali!


Spero di esserti stato di aiuto!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.