Sei stato invitato ad una festa dai tuoi amici. Magari è una festa di un diciottesimo oppure un compleanno di qualche tuo amico più vecchio. Le chances di trovare una bella ragazza che ti piace alle feste sono alte, specie se la festa è di qualche tua amica.
Rimorchiare alle feste potrebbe sembrare più difficile rispetto al semplice approccio a freddo per strada con la prima che incontri. In realtà è facile poiché in ”teoria” nessuno è uno sconosciuto.
Ad una festa avrete tutti qualcosa in comune: il festeggiato/a.
Questo significa che non sarete proprio tutti degli sconosciuti. La prima barriera sociale è già abbattuta senza che tu faccia nulla. Bando ai convenevoli e passiamo ad analizzare come approcciare una ragazza ad una festa.
Linguaggio del corpo
Quando sei ad una festa la cosa principale da capire è che non potrai approcciarle tutte direttamente. Cerca di capire quali sono le ragazze che ti piacciono in modo tale da sapere dove andare a parare in caso la prima ti dia 2 di picche.
Tienine in fila almeno 2 o 3 (ovviamente questo dipende da quante ragazze presenti ci sono)
Ricorda sempre che nelle feste sarai più ”implicito” nell’approccio
Come approcciarla
Una volta identificata la tua prima ”preda” dovrai capire come approcciarla. Prendendo spunto dagli articoli che hai letto in precedenza cerca di capire che tipo di ragazza hai davanti e quali sono i suoi gusti. Ricorda che avete già qualcosa in comune e non servirà essere troppo diretti.
Potresti iniziare con un semplice approccio del tipo
Tu ”Ti stai divertendo?”
Chiederle se si sta divertendo o meno potrà sembrarti ovvio e scontato. E’ quello che vogliamo. Ad una festa di solito non ci saranno tante persone pronte ad approcciare una sola ragazza (salvo casi estremi in cui sia l’unica donna presente alla festa). Avrai già rotto il ghiaccio facendole una semplice domanda, ora trova degli argomenti in comune, falle domande personali e mira a conoscerla a fondo.
Te ne espongo un’altra semplicissima
Tu ”Come lo hai conosciuto il festeggiato/a?”
Sentiti libero di utilizzarla a raffica in tutte le feste e di fare un bel copia / incolla con le altre ragazze in fila se la prima ti darà picche.
Apertura al dialogo
Valuta le sue risposte, se sarà fredda e poco propensa a parlarti, ti eviterà e non ti darà filo da torcere nelle risposte. Questo diventa evidente quando lei non controbatterà e ti darà risposte monosillabi o quando non ti farà di riflesso le stesse domande che tu le hai posto.
Ad esempio
Tu ”Ti stai divertendo?”
Lei ”Si.” (situazione in cui è poco propensa a parlarti)
oppure
Lei ”Si grazie e tu?” (situazione in cui è potenzialmente aperta al dialogo)
Chiederle il numero di telefono
Dopo circa 5-10 minuti di conversazione, proponile semplicemente di vedervi per un caffè in settimana o di fare una passeggiata. Dille che è simpatica e scambiatevi il numero di cellulare.
Ti ricordo che qui Come avere sempre successo nell’approccio, troverai degli ottimi suggerimenti per scioglierti e fare pratica.
Una volta ottenuto il suo numero di telefono assicurati di applicare le tecniche descritte in Quando contattare una ragazza così da sapere come chiederle di uscire.
In caso di picche
A volte ti daranno tutte picche, a volte nessuna. In caso la ragazza si rifiuterà di scambiare il numero di telefono, potrai applicare lo stesso copione con le altre ragazze che avevi adocchiato prima. Non farti scrupoli, l’approccio sarà implicito e non risulterai ”diretto” bensì tranquillo e rilassato.
Ora vai fuori e metti in pratica quanto esposto alla prossima festa!
Spero di esserti stato di aiuto
LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK
PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA