Tecniche di approccio

Come rimorchiare in spiaggia

In piena estate le spiagge pullulano di ragazze. Non c’è nulla da dire, una delle stagioni migliori per rimorchiare è quella estiva, le persone tendono ad essere più ”aperte” ed il caldo ci porta a scoprirci di più. Tra i vari luoghi dove poter rimorchiare quindi la spiaggia è uno dei migliori.

Hai la possibilità di selezionare una bella ragazza fin da subito in quanto l’estetica fa da padrona. Sono tutti messi a ”nudo” o quasi perché non potranno nascondere le loro imperfezioni fisiche.

Approfittare dell’estate per praticare le proprie abilità di rimorchio è una delle scelte migliori che tu possa fare.

Prima di addentrarci nell’analisi del rimorchio in spiaggia, ti lascio qualche link utile che potrebbe esserti di aiuto Approcciarle tutte o no.

Inoltre, ti suggerisco anche Come parlare con una ragazza, il linguaggio del corpo è fondamentale negli approcci in qualsiasi luogo e momento.


 

Dove in spiaggia

Come descritto all’inizio dell’articolo le spiagge d’estate sono piene di ragazze, vediamo quali punti nella spiaggia sono i migliori.

  • Scelta della spiaggia
  • Battigia
  • Bar/locali in spiaggia

Per la scelta della spiaggia, poni attenzione per quelle più frequentate da giovani. In estate tutte pullulano di giovani ma alcune più di altre. Vorrai evitare di ritrovarti in una spiaggia di anziani e famiglie con bambini.

La battigia è uno dei punti migliori in spiaggia per rimorchiare. Tutti amano passeggiare in riva al mare con i piedi in acqua o dove la sabbia è più fresca. E’ un via vai di ragazze con costumi di tutti i tipi. Se capiterai negli orari di punta dove è pieno di gente, ne vedrai tantissime e potrai quasi fermarne una ogni 30 secondi. Le tue abilità di approccio potrebbero incrementare esponenzialmente approfittando di questo via vai di ragazze.

Camminando in riva al mare sarà come riceverle su un piatto d’argento

I bar e locali a mio avviso sono anch’essi tra i punti migliori. La gente ama rilassarsi prendendo una birra al bar dello stabilimento o meglio ancora in un locale in riva al mare. Ci saranno meno ”ragazze” e dovrai essere più selettivo ma resta comunque uno dei punti migliori.

Ti Sconsiglio di provarci con ragazze che sono sdraiate a prendere il sole, non tanto per il fattore ”disturbo” ma perché non le vedresti in piedi e l’estetica potrebbe essere distorta. Tuttavia, nessuno ti vieta di provarci anche con quelle ferme a prendere il sole.

Il principio è quello di: fare pratica e diventare abili nel rimorchio


 

Linee da rimorchio

Anche qui i principi sono gli stessi come spiegato in Come avere sempre successo nell’approccio.

La differenza è che in spiaggia si è spesso quasi ”nudi” e cioè in costume. Uno tra i modi più semplici per approcciare una ragazza in spiaggia è ad esempio il ”complimentarsi per ciò che indossa” (il costume, ovvio), per gli occhiali da sole che ha o anche semplicemente per il suo taglio di capelli. Evita apprezzamenti ESPLICITI sulla sua fisicità, risulteresti scortese.

Ti consiglio anche di dare un’occhiata a Come rimorchiare una ragazza con la tecnica dell’orologio, puoi adattarla anche al contesto spiaggia.


Bene, spero di esserti stato di aiuto con questo breve articolo!

Approfittane in estate e metti in pratica quanto descritto

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.