Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Come rimorchiare con lo sguardo

Tra le armi più potenti di seduzione e attrazione non possiamo omettere lo sguardo. Utilizzare lo sguardo per capire se una donna è attratta da noi o meno può prevenire alcuni 2 di picche. Questo perché lo sguardo può essere considerato come un ”invito” a farsi avanti e riuscire a leggerlo diventa importante negli approcci.

Prima di proseguire con l’analisi dell’utilizzo dello sguardo nel rimorchio, ti suggerisco di dare un’occhiata a Come parlare con una ragazza.

Lo sguardo fa parte del linguaggio non verbale. E’ fondamentale sapere di che cosa stiamo parlando per incrementare le tue chances di successo con le donne.


 

Utilizzo

Specifichiamo a cosa servirà lo sguardo. Lo sguardo è uno strumento utile del linguaggio non verbale finalizzato a ”precedere” quello che è l’approccio. In questo articolo andremo ad incentrarci principalmente sull’utilizzo specifico dello sguardo per rimorchiare.

Dobbiamo tenere a mente che lo sguardo si configura come anticipazione di una potenziale risposta negativa o positiva ad un nostro approccio.

Come rimorchiare con lo sguardo

Rimorchiare con lo sguardo è molto semplice. Tra i vari posti dove potrai incontrare una ragazza ti capiterà a volte di fare contatto visivo con donne che ricambieranno per qualche secondo.

Ti consiglio di leggere questo articolo per sapere sempre dove incontrare ragazze nuove Dove incontrare ragazze.

Quando avrai fatto contatto visivo con una ragazza dovrai riuscire a capire se è potenzialmente aperta al dialogo o meno.

Una volta che vi starete guardando, cerca di non distogliere i tuoi occhi dai suoi. Evita di guardarle il fisico oppure di abbassare lo sguardo verso il suo seno.

Di solito questo può accadere ad una distanza che va da 5 metri fino ai 10-15 metri. Raramente oltre i 15 metri. La durata dello sguardo sarà all’incirca di 3-5 secondi. Se superi i 6 secondi di contatto visivo ininterrotto significa che l’attrazione sessuale potrebbe esserci senza dialogo.

Mantenere il contatto

Embed from Getty Images

E’ di vitale importanza non distogliere per primo lo sguardo. Lascia che sia lei a distoglierlo, in questo modo indicherai ”dominazione” e ti stai presentando come maschio alfa. Una volta che avrà distolto il suo sguardo da te, analizza cosa è successo in quei secondi.

Se ha sorriso o ammiccato leggermente allora puoi procedere con il contatto verbale e iniziare la conversazione approcciandola. Se il suo sguardo ti sarà sembrato ”disgustato” o comunque ti avrà dato l’impressione di fastidio allora passa avanti e lascia perdere.

Le tempistiche di sguardo ininterrotto sono rivelatrici della propensione al dialogo. Sguardi di pochi secondi non vogliono dire nulla ( 2 secondi max 3 ). Non hanno significato positivo ma nemmeno negativo. Dai 3 secondi in su invece ci saranno maggiori probabilità che ci sia interesse nei tuoi confronti.

Da evitare

Ci sono dei piccoli dettagli da tenere a mente in modo tale da evitare alcune ”figuracce”.

Ti sconsiglio vivamente di fare facce strane o appositamente studiate per rimorchiare e piacerle. Sii naturale e cerca di non modificare il tuo sguardo. Un sorriso velato come spiego in Come parlare con una ragazza basta per farle capire le tue intenzioni.

Essere naturale nell’espressione facciale evitando di piacere più di quanto tu possa, aumenterà le tue chances di successo nel passaggio all’approccio verbale.


 

Ora metti in pratica e fammi sapere come è andata!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.