Tecniche per la coppia

Fare shopping con una ragazza

Quando si tratta di fare shopping, le ragazze sono sempre in prima linea. Che sia online oppure nei centri commerciali, prima o poi ti toccherà affiancare una donna mentre fa shopping. Molti uomini hanno paura di questa ”pratica” di coppia tanto da demonizzarla. Applicare lo Zen in momenti come questo è la cosa più sana che tu possa fare.

In questo articolo parleremo dello shopping per le ragazze e di come farlo insieme alla tua partner. Prevenire è meglio che curare e sapere come comportarsi  non può che giovare alla tua relazione di coppia.

Prenderemo in considerazione principalmente la situazione in cui tu starai accompagnando la tua partner in uno shopping village, al centro commerciale o semplicemente presso il suo negozio di vestiario preferito.


 

Cosa non fare

Prima di addentrarci nella liste di cose che potresti fare, analizzeremo a fondo i comportamenti più frequenti da evitare

  • Pagare per lei
  • Ignorarla
  • Egoismo ed impazienza

 

Nel primo caso dovremo fare un’introspezione. Perché mai dovresti pagare per qualcosa che ha deciso di comprare lei? A prescindere dal fatto che abbia un lavoro o meno, quando sceglie di acquistare qualcosa, non dovrai di certo essere tu a comprargliela. Non sei un suo genitore ne il suo pappone, sei il suo compagno. Alcune donne tendono ad approfittare della loro situazione economica, sfruttando quella del loro partner. In caso questo sia il tuo atteggiamento ”tipico”, ti sconsiglio vivamente di continuare a pagare per lei.

Il secondo tipo di comportamento a volte potrebbe risultare ”involontario”. Questo perché noi uomini siamo distratti, non prestiamo attenzione e a volte ci lasciamo trasportare dalla folla. Se è li ferma a scegliere un paio di scarpe, tu tiri fuori lo smartphone e ti metti a scrivere cazzate sui social oppure ti distrai e guardi le altre donne intorno. Ecco, questo dovrai assolutamente evitarlo, tira su la testa e sii attento a cosa sta facendo!

Il terzo tipo di comportamento ti farà sembrare un ”bimbo viziato”. L’egoismo di guardare solo ciò che piace a te nel negozio oppure l’impazienza di volersene andar via perché stufo di farle compagnia mentre guarda i vestiti ti guideranno verso un incomprensione certa da parte sua. Si sentirà trascurata e poco ”valorizzata”. Evita questo comportamento!


 

Cosa fare

Tuttavia, oltre i semplici comportamenti da evitare, ci sono anche dei comportamenti che, se applicati, aumenteranno l’attrazione nei tuoi confronti.

  • Adorarla
  • Attenzione alle sue scelte
  • Pazienza

 

Adorarla è fondamentale. Seguila, guardala, falle i complimenti per ciò che indossa e ciò che sceglie. Sii te stesso e aiutala a giudicare, parla con lei dei suoi gusti in merito a ciò che state vedendo.

Sii attento alle sue scelte, quando prova qualcosa, esprimi sempre ciò che pensi. Chiaramente non dovrai risultare scortese ne poco ”sensibile”. Se un vestito non le sta bene o non le piace allora dille che magari stava meglio con l’altro. Non fermarti a criticare soltanto la sua scelta, elabora quello ciò dici. Elabora i tuoi pensieri in materia di gusti e scegli insieme a lei.

La pazienza è all’essenza. Sii paziente con lei ed evita di metterle fretta mentre sta scegliendo cosa acquistare. Esortala a fare con calma e a prendersi il suo tempo.


 

Sapersi godere i momenti con la propria partner è la cosa più importante. Godi dei momenti che passi con lei ed impara ad apprezzare anche lo shopping. Non è detto che non possa essere più divertente di quanto tu creda. Te ne sarà grata quando noterà che è stata bene con te proprio perché vi siete goduti un bellissimo momento insieme.

Applica quanto esposto in questo articolo e fammi sapere come è andata!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.