Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come parlare con una ragazza su whatsapp

Whatsapp ha rivoluzionato la forma di contatto tra i giovani. Non esistono più ne sms ne chiamate telefoniche. Ci siamo ridotti a messaggi vocali e text su whatsapp. Come già ben saprai, whatsapp ti da la possibilità di riuscire a sapere se è stato consegnato il tuo messaggio e, se è stato letto tramite le due spunte blu. A mio avviso, questo non è nient’altro che un vero e proprio cancro delle relazioni. Tutto è più veloce e frivolo.

Tuttavia, in questo articolo voglio mostrarti alcuni modi di parlare con una ragazza su whatsapp, così da riuscire a conquistarla anche tramite messaggistica istantanea.


 

Tipo di ragazza

Prima di proseguire è importante analizzare con che tipo di ragazza ti stai interfacciando.

  • Fidanzata
  • Amica/Conoscente che ti piace

Che sia una fidanzata o conoscente, le tecniche che ti descriverò nel prossimo paragrafo possono essere utilizzate con entrambe, aumenteranno l’attrazione a prescindere. Tuttavia, resta il fatto che con la tua fidanzata dovrebbe risultare più facile poiché si presume tu conosca alcuni suoi gusti o lati che mostra solo a te in qualità di partner.

Cosa scriverle

Embed from Getty Images

Prendiamo in esame alcuni argomenti che potresti trattare via whatsapp

  • Personali
  • Opinioni
  • Intrattenimento

Per personali si intende cercare di entrare nella vita della persona che stai conoscendo. Farle domande in merito a cosa sta facendo, al suo lavoro e ai suoi progetti del giorno. Chiedile qualsiasi cosa che riguardi l’abitudine giornaliera, così da poter attingere informazioni sul suo stile di vita.

Per opinioni si intendono pareri o suggerimenti, chiedile un parere riguardo qualcosa che tu stai facendo. Se per esempio sei fuori con gli amici e vuoi scriverle potresti mandarle via chat ad esempio:

Tu ” Cocktail o birra?”

Lei ” In che senso? ”

Tu ”Sono fuori con gli amici e devo scegliere tra i due..”

In questo caso hai rotto il ghiaccio via messaggi coinvolgendola nella tua vita domandandole un opinione/suggerimento  che riguarda la tua serata. Puoi applicarlo a qualsiasi cosa(shopping, alimenti ecc).

Un altro esempio potrebbe essere

Tu ” *le invii una foto di una t-Shirt che vorresti comprare e le chiedi* Che te ne pare?”

In questo caso ti risponderà con un parere dicendoti cosa ne pensa, puoi applicare questa tecnica a qualsiasi oggetto o situazione.

Per intrattenimento, qualsiasi cosa fuori dalle prime due. Lascia spazio alla fantasia. Oggi si usano i famosi ”memes” o Gif simpatiche. Mandale un video simpatico oppure prendila in giro con qualche battuta particolare. Ricorda che se siete agli albori del vostro rapporto è importante evitare discorsi di politica, sesso o religione. 

Quando scriverle

Non c’è un momento preciso in cui applicare quanto esposto. Potrai farlo in qualsiasi momento della giornata, ciò che però è importante da tenere a mente è la frequenza.

Ricorda che il contatto eccessivo rovina l’attrazione perciò la frequenza con cui le scriverai dovrà tendere ad essere sempre minore rispetto alla sua (orientati tenendo a mente una percentuale che va dal 70 – 30 % fino a 80-20%).

Ti rimando a questo articolo Quando scrivere a una ragazza potrebbe tornarti utile in merito.

Parole al vento

Parlare si ma non troppo.

Sii scherzoso e cercala, ricorda però qual’è il tuo scopo nei messaggi : Vedervi di persona.

Lo scopo dei messaggi non è mai quello di conoscersi ”bene” via whatsapp o con altri tipi di messaggistica istantanea. La finalità è quella di vedervi di persona. Che siate fidanzati o vi stiate solamente frequentando, è importante che il contatto via messaggi non sia eccessivo e che tu miri ad organizzare un vero e proprio appuntamento.


Spero che questo articolo ti sia stato utile!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.