Risposte alle domande dei lettori, Tecniche per la coppia

La mia ragazza ha molti amici maschi

Oggi andremo a rispondere ad una delle domande dei lettori: perché le ragazze hanno molti amici maschi? Non solo analizzeremo il perché così andando a fondo in una potenziale estrapolazione oggettiva del loro comportamento ma vedremo anche quali comportamenti adottare nel caso in cui la ragazza che ha molti uomini al suo fianco sia la nostra ragazza.

Alcune donne si trovano meglio con i ragazzi, nel parlare, nel confrontarsi e nella vita quotidiana. Dietro quanto esposto, possono celarsi varie motivazioni. Tra le più disparate andremo a seguire quelle più comuni e definiremo alcune linee guida generali che potrebbero esserti utili nel rapporto con l’altro sesso. Conoscere il ”motivo” di un definito comportamento, può portarti ad accettare in maniera limpida quel comportamento, privandoti del controllo che le emozioni possono avere su di te. In questo caso parleremo di gelosia, rabbia e disprezzo. Conoscere il perché, sarà fondamentale per poter applicare quella che è la mentalità ”Zen”.


 

Perché ha amici maschi

Tra i vari motivi che potrebbero spiegare le sue numerose amicizie maschili rispetto alle scarne femminili, avremo:

  • Energia maschile
  • Leader
  • Ego

Energia maschile

Riuscire a percepire se l’energia di una donna è più maschile o femminile è un punto di volta. Spesso alcune donne sono più ”maschili” di altre. Questo non significa che abbiano atteggiamenti da duri o da camionisti bensì significa semplicemente che nella loro concezione di relazione, saranno loro quelle che prenderanno il ”potere” e mireranno sempre a voler comandare più dell’altro. Una donna piena di energia maschile si ritroverà spesso ad avere pochissime amiche e molti amici maschi. Questo avviene perché in parte sarà come ritrovarsi con i suoi ”simili”. La gran parte delle donne tende a ricadere nell’essere femminile perciò la possibilità di avere un’amica con una grande quantità di energia ”maschile” (salvo i casi di omosessualità), le porterà in conflitto in quanto i loro modi di fare e comportamenti non collimeranno.

E’ normale ritrovare una donna con energia maschile circondata da uomini che la asseconderanno nei suoi comportamenti e che comunque contribuiranno a farla stare bene, creando varie connessioni mentali, potendo così esporsi più liberamente a differenza di quanto possa fare con le sue amiche donne.

Tuttavia, questo non significa che non avrà amiche donne. Saranno poche e tenderanno a ”sottomettersi” a lei.

Leader

Come già accennato sopra, non è raro osservare questo tipo di donna a ”voler comandare” più degli altri. Spesso tenderà a guidare il gruppo o l’uscita. Tenderà a sfruttare quelle che sono le sue ”armi” fisiche per abbindolare gli uomini che la circondano, così da riuscire a piegarli a ciò che lei desidera fare. Che sia ad esempio una scelta del posto dove andare quando uscirà con il suo gruppo o il volersi sentire desiderata e al centro dell’attenzione. Anche l’egocentrismo farà parte del suo carattere e sarà uno dei principali motivi che la portano ad ergersi in mezzo a tanti uomini. E’ più facile riuscire a spiccare in mezzo ad un gruppo di uomini attraverso la fisicità, piuttosto che prendere il ”comando” in un gruppo di donne che competono fra di loro, ma non possono essere piegate dall’attrazione sessuale.

Ego

Embed from Getty Images

Aumentare l’ego è fondamentale al giorno d’oggi. Attraverso i likes che riceviamo sui social network, attraverso le foto e in questo caso attraverso l’apprezzamento di altri maschi che circondano una ragazza.

Ora, sappiamo che in realtà l’amicizia tra uomo e donna è unilaterale e non sarà mai al 100% a due vie. Questo implica che da una parte o dall’altra ci sarà un minimo incipit di attrazione sessuale. In questo caso saranno i maschi che circondano la ragazza a pendere dalla parte dell’attrazione sessuale nella stragrande maggioranza delle volte. La donna ha bisogno di sentirsi amata, adorata e apprezzata, partendo dalla sua fisicità fino a alla sua mentalità.

Ogni parte di lei deve essere assicurata e ”rialzata” specie se ha delle forti insicurezze che la attanagliano. Nei rapporti sociali sarà più facile ricevere apprezzamenti da dei ”morti di figa” che da ragazze che si sentiranno in competizione con lei.

Allora quale modo migliore di rialzare la propria autostima e sicurezza se non circondandosi di soli uomini nella cerchia sociale?

Queste sono le principali motivazioni che porteranno una donna a preferire molti uomini al suo fianco invece che un sano equilibrio tra amiche e amici maschi. La competizione fra donne è spietata, perciò opteranno per annullarla circondandosi solo di persone che pendono dalle sue labbra(uomini).


 

Dopo aver esposto le motivazioni sopra descritte, voglio procedere con il mostrarti alcuni dei modi migliori di comportarsi con la tua lei qualora faccia parte di questa categoria di ragazze

Come comportarsi se è la tua ragazza

Embed from Getty Images

I punti chiave comportamentali da adottare qualora la tua donna sia con i suoi amici durante un’uscita o in generale, sono pochi e semplici

Prima di procedere, voglio lasciarti qui un link ad un altro articolo che potrebbe tornarti utile in caso tu non l’abbia già letto La mia ragazza esce con amici maschi

  • Evitare la gelosia
  • Contatto eccessivo

Evita di esprimere la gelosia in ogni modo e/o forma possibile. Se sei insieme a lei hai accettato di essere il suo partner e di conseguenza, le sue amicizie. Cerca di stringere socialmente con i suoi amici e goditi la presenza degli altri nel gruppo, senza risultare troppo appiccicoso, nel caso in cui lei decida di presentarteli e di uscire con loro.

Qualora sia lei ad uscire senza averti invitato allora non vorrai farle pesare il tutto, farla sentire in colpa per frequentare amici maschi la renderà più distante da te. Come ti ho esposto sopra, consulta il link, vi troverai degli ottimi spunti da adottare in situazioni analoghe.

Evitare il contatto eccessivo. Quando sarà con i suoi amici non devi stare appiccicato al telefono e scriverle continuamente. Questa sarebbe nient’altro che un’evoluzione di un comportamento geloso e non vuoi che accada. Anche quando sarete fuori in gruppo con i suoi amici maschi evita di starle sempre vicino. Alterna i momenti in cui ti distrarrai e parlerai con gli altri ragazzi e i momenti in cui starete mano nella mano.

 

Accettazione

L’accettazione è il primo step per raggiungere lo stato ZEN all’interno della tua relazione sentimentale. Se eviterai questo passaggio non potrai mai trovare la tua pace interiore.

Accetta il fatto che abbia tanti amici maschi, accetta il fatto che sia destinata a frequentare sempre delle persone di sesso opposto. Se proverai a cambiare il suo carattere o a convincerla a dover frequentare solo te o solamente amiche donne, non farai altro che costringerla a non essere se stessa. In quel caso il miglior suggerimento che mi sento in dovere di darti è quello che prendere in considerazione la possibilità di scegliere una partner diversa e che collimi con le tue aspettative.

Se proprio non riesci ad accettare questa situazione e ti fa stare male, una donna che rispecchia i tuoi canoni e che abbia meno energia maschile potrebbe fare al caso tuo. Una donna che si lascia guidare dal partner sarà ben diversa rispetto ad una donna che tende a voler prendere il comando e che ha bisogno di uomini ai suoi piedi pronti a risollevarla per via dei loro apprezzamenti.


Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.