Tecniche per la coppia

La mia ragazza non vuole uscire con me

Al giorno d’oggi i problemi che possono presentarsi in una relazione sono molteplici. Tra le varie fasi problematiche, una più comune è la situazione in cui la tua ragazza si rifiuta di uscire con te. Ci saranno svariati motivi che ti porteranno ad una condizione tale e la mancanza di comunicazione è uno dei principali. In un era dove tutti sono più connessi e più vicini, grazie ad internet e ai social network è sempre più facile alienarsi. Comunicare in modo inefficiente i nostri problemi portando la nostra partner a dover credere di dover ”decifrare” alcuni nostri comportamenti è solo una diretta conseguenza del cancro dei social e della messaggistica istantanea.

In questo articolo andremo a vedere in dettaglio i vari motivi che spingeranno la tua donna a rifiutarsi di uscire con te. Analizzeremo il problema per poi adottare dei comportamenti che ti porteranno a non averlo più.

Per riuscire a capire il motivo ed il perché del suo rifiuto, dovremo procedere prima con un analisi dettagliata di te stesso.


Analisi di te stesso

Nell’analisi di te stesso è fondamentale domandarti quali comportamenti credi che abbiano spinto la tua ragazza a rifiutare le uscite con te. Voglio elencarti qui di seguito i più comuni, così da aiutarti nella tua introspezione.

  • Gelosia
  • Costrizioni
  • Aspettative scontate

Se dovessi pensare al più grande problema delle relazioni sentimentali, la gelosia sarebbe la prima cosa che mi verrebbe in mente. Immagina quanto la tua donna possa star male sapendo di avere al suo fianco un uomo eccessivamente geloso.

Certo non andremo a condannare la gelosia completamente, un pizzico può dare pepe alla relazione ma il problema diventa importante quando questa è spropositata. Quando cercherai in tutti i modi di tenerla stretta a te, la vedrai scivolare via come sabbia dalle mani e se così non fosse, starai soltanto facendo della violenza psicologica alla donna che dovresti invece ”amare”.

Un comportamento geloso eccessivo, porterà la tua fidanzata a trovare più scuse possibili per non poter uscire con te. Si sentirà a disagio e tenderà ad evitarti.

Le costrizioni non sono nient’altro che conseguenze della gelosia estrema. Costringere la tua donna a fare qualcosa è un’evoluzione perversa della gelosia stessa.

Le aspettative scontate sono il principale motivo che da vita agli altri comportamenti negativi. Probabilmente non avrai mai sentito questo termine e ti starai domandando cosa significhi. E’ molto semplice, le aspettative scontate sono tutte quelle cose che dai per ”scontato” che la tua donna faccia con te.

In questo caso stiamo parlando della vostra ”uscita” che non ci sarà perché lei si rifiuta. Dare per scontato che lei esca con te tutti i fine settimana o che sia sempre disponibile quando ha il suo giorno di riposo dal lavoro, ecco questo atteggiamento è l’ultimo al mondo che vuoi applicare.

Un potente anti-sesso è ”darla per scontata” e cioè essere convinti che, a prescindere, lei voglia e sia sempre disponibile ad uscire con te.

Chiedile sempre quando è libera per stare con te

Se prendi in analisi le aspettative scontate, noterai quanto sfumino dalle costrizioni e dalla gelosia. Ne sono un derivato o l’ingrediente principale, vedila come meglio preferisci.

 

Motivi opposti e campanelli d’allarme

Embed from Getty Images

Analizzando i motivi sopra esposti avrai fatto quella che è un’introspezione mirata a migliorare te stesso e a portare il tuo essere ad un livello superiore, in modo tale da poter vivere una relazione più sana con la tua donna.

Tuttavia però non sempre le cause sono al cento per cento di solamente uno dei due all’interno della coppia. Se la tua ragazza si comporta in maniera schiva e non vuole più uscire con te, potrebbero esserci altri motivi esterni.

Cerca di capire se hai messo in atto alcuni dei comportamenti sopra esposti, in tal caso falle presente che non hai intenzione di comportarti così in futuro e analizza la sua risposta.

Se la tua ragazza si rifiuta di uscire con te, nonostante tu abbia esplicitato e comunicato con lei la tua intenzione di migliorare, allora il problema potresti non essere più tu.

Questo tipo di comportamento, è da segnare come una bandiera rossa di avvertimento. Potrebbe aver capito di non voler più stare con te non soltanto quando uscite ma in tutto.

E’ un campanello di allarme che ti farà capire se lei ti vuole veramente oppure no. Che sia all’inizio di una relazione o a relazione avanzata, i comportamenti schivi ed evitanti non indicano nulla di buono. La tua donna dovrebbe voler stare con te sempre, specie se ti ha già dichiarato amore. Sarebbe innaturale vedere dei comportamenti ”libertini” e arrivare ad accettarli.

Di certo non potrai lasciare che reiteri un tale comportamento nei tuoi confronti, perciò se avrai la ”coscienza” apposto e ti sarai comportato bene, comunicale quanto sta accadendo ed insisti perché ti spieghi fino in fondo qual’è il vero problema.

 

Evitare che questo accada in futuro

Evitare che questo comportamento si verifichi in futuro con lei o con le tue prossime relazioni, è di vitale importanza per raggiungere la tanto ambita felicità di coppia.

Ti consiglio vivamente di evitare i comportamenti sopra esposti con qualsiasi altra ragazza. Sii comprensivo e lascia vivere la tua lei. Lascia che si esprima e la vedrai tornare da te a braccia aperte.

Evita la gelosia e le costrizioni. Non dovrai per forza annullare la gelosia al cento per cento ma riducila di un buon novanta per cento e ne vedrai da subito giovamenti.

Le aspettative scontate devono essere completamente rimosse dalla tua forma mentis. Le aspettative sono la miccia dei problemi successivi, quindi non dare mai nulla per scontato e non dare mai per scontato che dobbiate uscire insieme senza averglielo chiesto prima esplicitamente.

Potrebbe tornarti utile questo articolo in merito Come chiedere ad una ragazza di uscire


 

Evitare questi comportamenti non farà altro che giovare alle tue relazioni future, focalizzare la tua attenzione su ciò che puoi modificare è un investimento verso te stesso.

Che il comportamento negativo sia in corso o no, non potrai cambiarlo se già intrinseco nella tua partner. Non puoi decidere di modificare i comportamenti altrui, puoi però modificare il tuo. Puoi far si che applicando quanto esposto in questo articolo tu riesca a prevenire ogni tipo di negazione dalla partner.

Ora, applica, sii felice e propositivo.

Lascia che le correzioni dei comportamenti negativi di cui abbiamo parlato diventino parte di te e formino un essere migliore di quanto già sei.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.