Tecniche per la coppia

La mia ragazza va in discoteca

Le discoteche non sono più come una volta. Un tempo si riusciva a parlare con gli altri e la musica si poteva ascoltare rilassandosi. Oggi non è più così, se provi ad entrare in una discoteca dopo poco avrai le orecchie che fischiano per via del volume assordante. Luogo di ”peccato e perdizione” è frequentato da diversi tipi di ragazzi e ragazze. La maggior parte però rispecchia degli stereotipi intramontabili e la capacità logica di queste persone spesso non sarà elevata.

Oggi prenderemo in analisi il problema presentato nel titolo. Analizzeremo a fondo la situazione in cui la tua ragazza decide di andare in discoteca senza di te, con le amiche e gli amici. Vedremo quindi come comportarci di conseguenza e quali potrebbero essere i risvolti all’interno della relazione così da capire anche se è la persona giusta su cui investire il tuo tempo.

Prima di proseguire, ti lascio questo link Come essere felici in coppia, potrebbe tornarti utile in situazioni analoghe a questa.


 

Tipo di ragazza

Iniziamo subito analizzando il tipo di ragazza. Essendo la tua fidanzata, sicuramente saprai categorizzarla e avrai diverse aspettative a seconda del suo modo di fare e/o di comportarsi nei tuoi confronti.

  • Rispettosa
  • Libertina

 

Nel primo caso si intende una ragazza che cerca di rispettarti in tutti i modi. Te ne sarai sicuramente accorto con il passare del tempo di quanto possa essere rispettosa o meno. Di solito questa categoria puoi trovarla nel caso in cui la tua ragazza stia provando dei sentimenti forti, si stia innamorando o è già innamorata di te. L’amore stesso la porterebbe a prendere decisioni diverse dall’andare in discoteca se sa che ti da fastidio e che non ne saresti entusiasta al riguardo. Tuttavia la frequenza con cui va in discoteca è un ulteriore indicatore.

Nel secondo caso potremo dire che la vostra è una relazione frivola. Potrà sicuramente esserci una forte attrazione ma di certo la tua donna non è convinta di voler frequentare te per sempre. L’essere libertini di per se è già un fattore determinante del grado e serietà della vostra relazione.

Compagnia in discoteca

Un altro fattore da prendere in considerazione è la compagnia e la gente che le sta attorno. Andare in discoteca con le amiche è meno pesante da digerire rispetto ad una situazione in cui la tua donna si defila in discoteca con il suo ”migliore” amico o  con un gruppo di amici maschi. Anche il tipo di persone di cui si circonda per andare in discoteca ti farà capire in che categoria delle due sopra esposte inserirla.

Frequenza

La frequenza di volte con cui decide di andare in discoteca è l’ennesimo fattore da prendere in considerazione. Anche qui a seconda della frequenza potrai decidere in che categoria posizionare la tua compagna.

  • 2-3 volte all’anno
  • 1 volta a settimana circa fino a 2-3 volte al mese

Nel primo caso avremo una frequenza blanda e a mio avviso sarà molto meno preoccupante rispetto al secondo scenario.

Nel secondo caso ti starai rapportando con una donna che va di frequente in discoteca. Probabile che sia la classica donna da ”weekend” che aspetta la fine di tutta la settimana di lavoro per poi potersi distruggere il fine nelle migliori discoteche.


 

La festaiola

Embed from Getty Images

 

Se nelle analisi fatte nei precedenti paragrafi la tua ragazza rientra nella categoria ”libertina”, allora potrai definirla come una vera festaiola. Frequentare questo tipo di ragazza è pesante se i tuoi obiettivi differiscono completamente dalla sua realtà.

Come puoi immaginare di poter fondare qualcosa di serio con una donna che ha uno stile di vita completamente diverso dal tuo? Nei casi in cui il suo stile di vita rispecchia il tuo, dubito che il semplice fatto che lei vada in discoteca possa disturbarti.

Al contrario, se non sei un ”festaiolo” come lei, sarà difficile se non impossibile coltivare qualcosa di sensato con lei.

Tieni a mente che una donna del genere, per quanto bella o fantastica non potrai cambiarla. Scegliere una donna da ”cambiare” facendoti prendere dalla sindrome della crocerossina è la ricetta per la distruzione. Scegli una donna che sia adatta al tuo stile di vita e che rispecchi interessi simili ai tuoi.

Perché ti da fastidio che vada in discoteca

Che sia una festaiola o una ragazza rispettosa, ti ritroverai ad essere preoccupato proprio perché l’ambiente è visto apposta come luogo per ”rimorchiare”

Ti assicuro però che se la tua donna ti ha dato più volte prova di essere fedele e di rispettarti, non avrai motivi per preoccuparti. Specie se andrà a ballare con le sue amiche, lo starà facendo solo per mero divertimento. Quando capiterai in discoteca osserva come si comportano i gruppi di ”amiche”. Spesso formano il loro gruppetto e ballano tra di loro proprio per evitare di essere approcciate da qualche ubriacone che inizia poi a strusciarsi dietro di loro.

Salvo per i casi in cui l’intento sia proprio quello di ”farsi” approcciare da un altro uomo, la maggior parte delle ragazze è li solo per divertirsi.

 

Fiducia e gelosia

Fiducia e gelosia vanno di pari passo. Che sia una semplice uscita con le amiche o la serata in discoteca, dovrai controllare la tua gelosia e le tue paure. L’ansia che fa da precursore della gelosia e le mille preoccupazioni pensando a cosa sta facendo la tua ragazza. Sono tutti atteggiamenti negativi che non fanno altro che danneggiare la tua relazione.

L’amore è libertà, la tua partner deve sentirsi libera di poter agire in funzione di se stessa e non dovrà sempre tener conto di entrambi. Lasciare che coltivi le sue amicizie e che ogni tanto vada a ballare in discoteca senza di te non sarà di certo un errore. Fidati della persona che hai al tuo fianco e vedrai sparire la gelosia, non farai altro che renderla felice.

Se riscontri dei problemi nel riuscire a controllarti ti suggerisco di iniziare con la meditazione per focalizzarti sul momento presente e sull’autocontrollo.

Ti lascio qui un articolo introduttivo Lo scopo della meditazione a ciò che è la meditazione ed i principi che personalmente applico nelle relazioni sociali per affrontare problemi comuni come quello che abbiamo sviscerato oggi.


Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.