Tecniche di approccio

Rimorchiare in vacanza

In vacanza, al mare o in montagna non può mancare l’occasione di approcciare una ragazza che ti piace o ti interessa. In questo articolo andremo a vedere come rimorchiare in vacanza così da poter fare nuove conoscenze e divertirsi in tutti i sensi.

Prima di proseguire ti lascio qui il link Come parlare con una ragazza che potrebbe tornarti utile nell’approccio, vista l’importanza del linguaggio non verbale.

L’occorrente

Per riuscire a rimorchiare in vacanza dovrai fare un check-up di tutto ciò di cui avrai bisogno per poter approcciare nel migliore dei modi. Se non sei in vacanza da solo le cose indispensabili saranno due

  • Camera
  • Macchina

Nei casi in cui tu vada all’estero o sia partito senza macchina, avere un alloggio dove poter portare la ragazza che hai approcciato è fondamentale. Di certo non potete finire a farlo davanti a tutti o rischiare di essere beccati in luoghi pubblici. Ecco perché avrai bisogno di una stanza o camera. Assicurati inoltre di non condividere questa stanza con altri coinquilini, ti rovinerebbero sicuramente la festa e non riusciresti a portare nulla a termine.

Nel caso in cui tu sia in vacanza in Italia e magari hai la macchina a disposizione, potrai essere meno rigido con le raccomandazioni sopra descritte. Non dovrai per forza avere una stanza o camera singola e quindi non condivisa con altri. Potrai usare la macchina per appartarvi e stare insieme. In questo modo riuscirete ad avere la vostra intimità senza preoccupazioni.


 

Tenendo a mente le raccomandazioni appena fatte vediamo i vantaggi dell’approccio con l’altro sesso in vacanza e come poterlo fare.

Utilizzo di app di incontri

Embed from Getty Images

 

A prescindere da dove andrai, sicuramente conoscerai poche persone sul posto, forse nessuna, specie se all’estero. Che sia in Italia o fuori dal paese, l’utilizzo di dating app come Tinder o Lovoo possono rivelarsi come un piccolo boost(”spinta”) per iniziare l’approccio con l’altro sesso e riuscire ad organizzare qualche appuntamento ”quasi” al buio.

Personalmente non sono a favore per le dating apps ma in casi come questi possono tornare utili visti i motivi logistici e temporali. La vacanza può durare un tot di tempo limitato perciò aumentare il numero di donne che incontri è fondamentale per riuscire a rimorchiare.

Pregi & Difetti

Embed from Getty Images

 

L’approccio in vacanza ha pregi e difetti. Tu sei li per il solo scopo di divertirti ed è ciò che mirerai a fare mentre esplorerai il posto o ti godrai un po di relax. Tuttavia, potresti incontrare delle ragazze favolose e magari finire per ”innamorarti” di loro. Spero tu non voglia che questo accada visto che le relazioni a distanza sono complicate e difficili da mantenere vive, immagina come potrebbe essere coltivare una relazione sentimentale con il grande ostacolo della lontananza.

Inoltre, se il posto dove andrai è qualcosa come un villaggio turistico o una location di divertimento puro (vedi mete come Ibiza ecc.) le tue chances di successo aumenteranno drasticamente se seguirai i consigli esposti in questo sito.

Possiamo dire che trovare una partner di avventura in vacanza non può che essere utile e positivo per lo svago, sarà invece meno propenso alla tua persona nei casi in cui tu stia mirando a trovare una relazione stabile.

I tuoi amici

Quando deciderai la meta di vacanza sarà di vitale importanza decidere con chi ti accompagnerai. Se il tuo scopo è quello di rimorchiare sicuro, dovrai circondarti di persone che siano minimamente propense al tuo stesso scopo. Non puoi circondarti di amici che si rifiuteranno di farti da spalla o di approcciare ragazze in gruppo insieme

Scuse come ”siamo qui per rilassarci, lascia stare” le sentirai spesso uscire dalla bocca di un amico che repelle la sola idea di poter approcciare a freddo le ragazze.

Evita in tutti i modi di portare al tuo fianco gente simile. Tieni a mente che se sarà un viaggio con amici solamente maschi, sarebbe ottimale limitarvi ad un gruppo di massimo 4. Tre sarebbe il numero perfetto, gestire più persone diventa difficile e il solo uscire per rimorchiare potrebbe rivelarsi un incubo.

La location

In merito alla vacanza, dovrete selezionare dei posti dove poter incontrare più ragazze possibili, ti suggerisco di dare uno sguardo qui Dove incontrare ragazze.

Prima di partire pianifica il vostro percorso di viaggio. Oggi abbiamo internet e google-maps, fare un giro ”virtuale” nella tua meta turistica sarà un gioco da ragazzi. Usa un blocco note o gli appunti sul tuo smartphone per salvare alcuni dei punti migliori dove potrete incontrare ragazze, seguendo gli spunti al link postato sopra.

Non vorrete finire spaesati senza una meta ben definita e senza sapere dove poter andare.

Rimorchiare a freddo

Embed from Getty Images

Tra le varie tecniche di approccio che potreste usare ce ne sono moltissime. Utilizzate la fantasia e soprattutto, ricorda che è importante evitare di piombare su una singola ragazza in gruppo.

Calibrate bene come avvicinarvi all’altro sesso. Se c’è un gruppo di sole 2 ragazze evitate di andare in 3 o 4 su di loro. Andare da solo o in massimo 2 è più consigliabile.

Prima di approcciare mettetevi d’accordo. Evitate scontri su chi debba provarci con chi. Evitate di calpestarvi i piedi a vicenda e datevi man forte a vicenda cosi da riuscire a favorire l’approccio ed il dialogo.

Le amiche brutte

Organizzatevi per tenere a bada le amiche che potrebbero tendere a bloccare la ragazza che stai approcciando. I tuoi amici potrebbero intrattenere l’altra così da evitare che venga portata via da te.

Alcune tecniche semplici potrebbero essere Come rimorchiare una ragazza con la tecnica dell’orologio, prendi spunto da questi suggerimenti, affina e personalizza le tue tecniche. Utilizza metodi o frasi creative che ti verrebbero in mente per approcciare una ragazza, tenendo a mente che non importa cosa ma COME lo dici.

La sicurezza, la determinazione ed il linguaggio del corpo in un approccio sono più importanti del linguaggio verbale.


Con questo articolo spero di esserti stato di aiuto e ti auguro il meglio in vacanza!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.