Lo Zen della seduzione, Sesso, Tecniche per la coppia

Come capire se una ragazza vuole farlo

A volte può capitare di non riuscire a cogliere i segnali che una donna ci sta inviando. Ignoriamo spesso il linguaggio del corpo mentre parliamo, mentre ci stiamo scambiando lo sguardo con una ragazza appena incontrata o magari con una ragazza che figura come nostra partner. La comunicazione non verbale sfugge più agli uomini che alle donne, perciò è importante riuscire a carpire quali segnali ci manda l’altro sesso così da poter capire se è veramente interessata a noi e se abbiamo delle possibilità di finire a letto con la ragazza che tanto bramiamo.

Prima di addentrarci nell’analisi dei possibili scenari che potrebbero verificarsi, vorrei ricordarti di agire sempre nel massimo rispetto dell’altra persona. Che sia una donna o un uomo, il rispetto del prossimo, deve essere sempre alla base dei rapporti sociali. Lo zen e la semplicità saranno i tuoi capisaldi, la discordia e la presunzione invece non devono far parte del tuo assetto mentale di approccio, ricordalo.

Ti lascio qui di seguito il link ad un articolo Come parlare con una ragazza, potrebbe risultare propedeutico alla lettura che segue nei seguenti paragrafi. Saper parlare con una ragazza, implica anche saper cogliere i suoi segnali non verbali.


 

Tempistiche di relazione

Prima di conseguire nell’analisi completa, tieni a mente da quanto tempo vi state frequentando. Se dopo 1 mese di relazione non sei ancora riuscito a ”farlo” con la tua partner, allora avrete un problema. Questo articolo si riferisce principalmente alle coppie ai primi appuntamenti e a chi vuole riuscire a cogliere al meglio i segnali nella sua relazione, ciò che apprenderai nel seguente articolo ti sarà utile anche nelle relazioni future così da sapere quando la tua fidanzata è eccitata e propensa a voler fare l’amore con te.

Per i casi ”gravi”, come le relazioni in cui non hai ancora avuto rapporti dopo mesi di frequentazione, ti consiglio di continuare a leggere i miei articoli in quanto tratteremo l’argomento prossimamente.

Linguaggio del corpo femminile

La cosa più semplice da fare quando ti interfacci con l’altro sesso, è stare attento al linguaggio ”non” verbale. Ciò significa

  • Espressioni facciali
  • Gestualità
  • Sguardo

Per la prima categoria, ci tengo a ricordarti la possibilità di approfondire l’argomento studiando quanto scoperto dal professor Paul Ekman. Troverai i link in questo sito ai suoi studi in materia di espressioni facciali nelle Risorse Utili. Ti torneranno utili nella comunicazione in generale e non solo con l’altro sesso. L’empatia è alla base e conoscere le espressioni facciali non ti farà male.

Cerca di analizzare le sue espressioni facciali ricollegate ai vostri sguardi. Quando ti guarda e/o parla con te dovrà tendere ad essere ”eccitata” spesso sarà felice e di sicuro non tenderà a sembrare spaventata o disgustata alla tua presenza. Mordersi le labbra e passarsi la lingua sulle labbra, questi sono due dei più comuni segni di ”eccitazione”.

Embed from Getty Images

 

Per la seconda categoria, analizza i suoi gesti. Quando è attratta da te ed è eccitata tenderà a toccarsi i capelli (ovviamente se li ha lunghi) giocando con le ciocche e attorcigliandoli. Questo però deve essere connesso alla sua espressione facciale di ”piacere” nei tuoi confronti. Tenderà spesso a toccarti mentre parlate e cercherà di sembrare il più dolce e carina possibile.

Lo sguardo è fondamentale, uno sguardo intenso di circa 5-6 secondi significa che vi è attrazione sessuale, questo potrebbe essere il ”via” per approcciarla o per baciarla se ancora non lo hai fatto. Il sesso verrà naturale una volta rotto il primo ghiaccio.

Ancora, lo sguardo tenderà ad essere triangolare. Lei si concentrerà a guardarti dritto negli occhi, alternando i tuoi due bulbi oculari con le tue labbra. Vedrai cadere i suoi occhi sulle tue labbra, quello è il segnale che ti farà capire che è il momento giusto per baciarvi.

Ovviamente, questo deve essere reiterato almeno 2-3 volte, non significa che ogni singola donna che parli con te e faccia anche uno solo di questi gesti voglia venire a letto con te. Devi essere sicuro che lei abbia reale intenzione di rivolgere queste espressioni non verbali di linguaggio a te e non per motivi e/o cause esterne.

Gestualità & allusioni

Embed from Getty Images

 

Oltre a quanto esposto sopra, ci sono dei ”gesti e allusioni” che potrebbero essere fatti nei tuoi confronti che differiscono dalle possibilità sopra descritte. Ti elencherò di seguito alcune situazioni che ti faranno intendere la presenza della possibilità che voi due possiate finire a letto.

  • Allusioni verbali
  • Azzeramento prossemico
  • Bumping ( azzeramento prossemico e contatto fisico eccessivo)

Le allusioni verbali sono un classico. Spesso vengono usate a mo di scherzo quando di scherzoso in realtà c’è poco e nulla, di seguito ti porterò degli esempi. Immagina di essere fuori al tuo primo appuntamento o magari di star parlando con una tua amica con cui hai deciso di provarci come descritto qui Come provarci con un’amica.

Siete a bere qualcosa e vi ritrovate a parlare del più e del meno, poi state scherzando e nel discorso lei fa’ un’allusione a voi due che finite a fare sesso insieme

Ad esempio

Lei ”ti immagini come sarebbe se stessimo insieme?”

o ancora

Lei ”Chissà come sarebbe finire a letto io e te”

che siano dette in tono scherzoso o meno, starà a te riuscire a cogliere la palla al balzo. Dinanzi ad una tale allusione potresti dare risposte provocatorie come

ad esempio

Tu ” Beh scopriamolo no?”

Non si aspetterà una risposta del genere e rimarrà allibita. Avrai provocato la ragazza che hai di fronte, aumentando lo ”stimolo” e trasformando l’idea in una sfida, non sarà più vista come qualcosa di ”pudico” o un taboo. Le donne amano le idee implicite, non esplicitandola e portandola su un altro piano, sai che potrebbe essere pronta per finire a letto con te. Ciò che lei prova a comunicarti è che, seppur implicitamente, c’è la possibilità che voi due finiate a farlo.

Per azzeramento prossemico intendo l’aumentare della vostra vicinanza fisica durante l’appuntamento. Se ad esempio siete seduti a vedere le stelle in macchina o su una panchina ad osservare il panorama, tenderà a sedersi vicino a te, appoggerà la testa o le sue mani sulle tue gambe. Ancora, tenderà a strusciare i suoi piedi vicino i tuoi o le sue gambe vicino le tue, inizierete a spendere gran parte dell’appuntamento stando vicini e sentirete l’uno il calore dell’altro. Questo è un potenziale invito a farti avanti.

Il bumping, come avrai già capito dal termine inglese si riferisce ad un continuo ”scontrarsi”, da parte sua, verso di te. Il bumping può essere il precursore dell’azzeramento prossemico. Quando camminerete ad esempio, tenderà a scontrarsi e a venirti addosso in maniera velata e delicata, ti toccherà provocandoti e scherzando. Durante i discorsi si scontrerà fisicamente con te sempre in maniera velata,sfiorandoti o toccandoti alcune parti delle braccia o del corpo, come spalle o fianchi.

Quanto esposto sopra deve mescolarsi all’interno del calderone per creare un messaggio ben definito nei tuoi confronti: quello di voler finire a letto con te. Questo messaggio è spesso composto da gran parte del linguaggio verbale (allusioni) e non verbale(prossemica e linguaggio del corpo). Assicurati che la ragazza che stai frequentando utilizzi gran parte di questi segnali e vedrai che le tue chances di ricevere un 2 di picche si ridurranno drasticamente.

 

Attenzione, alcune donne potrebbero non rispettare affatto queste linee guida generali e saranno quelle che tendono ad esplicitarsi fin da subito senza filtri. Sono casi più rari, ma esistono anche quelli. Non prendere quanto sopra esposto come legge universale.

Inoltre, ricorda che qualora tu venga rifiutato, è ottimale evitare di insistere più e più volte. In caso di 2 di picche ti consiglio di leggere questo articolo Quando baciare una ragazza, ti suggerisce quali accorgimenti potresti adottare per tornare alla ribalta.

Posti migliori dove farlo

Embed from Getty Images

 

Come aiuto, vorrei darti dei brevi spunti sui posti migliori dove poter portare la tua donna a fare l’amore. Come esposto anche negli articoli precedenti, è importante nella relazione con l’altro sesso avere un punto di riferimento tranquillo e ”sano” dove poter fare l’amore con lei.

Specie se alle prime volte, è fondamentale che si senta tranquilla e non agitata. I posti classici sono quelli che già conosciamo tutti: macchina e letto.

Se hai casa tua il gioco è fatto. Tuttavia se non hai una casa, allora mi auguro che tu abbia almeno una macchina. In ITALIA è fondamentale avere una macchina, sei tu quello che guida la relazione e quello che guida la macchina, quindi farlo in macchina sarà una delle principali poche opzioni che avrai a disposizione se non possiedi un focolare di tua proprietà.

Scegli attentamente il luogo dove farlo in macchina, assicurati che sia poco ”frequentato” e non troppo affollato di coppiette. Risulterebbe squallido poiché sono già tutti li a fare roba, il posto deve essere tranquillo e tu dovrai sempre mirare a metterla a suo agio.

Ricorda però che questo non è sempre vero, a seconda di quanto è ”aperta” sessualmente, potrebbe andare bene anche in una macchina parcheggiata in pieno centro.

VALUTA sempre il tipo di donna con cui  ti stai interfacciando, la sessualità spesso non ha maschere e tende a fuoriuscire in maniera pura. Se è aperta sessualmente questi problemi saranno meno pesanti ed influenzeranno ben poco il vostro amplesso.

Ti sconsiglio di prenotare in alberghi o hotel per fare sesso, questo risulterebbe squallido e lei passerebbe come una escort.

Perché non devi preoccuparti

Prima di lasciarci e di augurarti il meglio, ti vorrei suggerire di tenere sempre a mente lo Zen. Quello che apprendi in questo sito dovrà diventare la tua ”natura”, intendo dire che dovrai mirare a utilizzare questi accorgimenti senza neanche prestarci più attenzione. Come quando guidi la macchina e cambi le marce, dopo anni e chilometri di guida non fai più nemmeno caso a quando premi il pedale della frizione. Questo perché hai fatto tanta pratica e ormai ti ci sei abituato.

Fai tanta pratica nell’approccio e vedrai che i deficit sociali in cui potresti incombere andranno via via scomparendo, raggiungerai lo Zen e non ti renderai più conto di quanto sta accadendo intorno a te, ti comporterai in maniera del tutto naturale nell’approccio.

I segnali che abbiamo visto in questo articolo passeranno in secondo piano, lascerai che sia lei a fare il primo passo raggiungendo il tuo scopo: scatenare attrazione senza sforzi. Dopo tutto lo studio e la pratica che farai, noterai che il tutto diverrà privo di sforzi fisici e mentali.


Bene, spero di esserti stato di aiuto e che questo articolo ti torni utile nella tua relazione o nell’approccio con le ragazze che incontrerai nel tuo percorso di vita.

Ora vai e metti in pratica quanto appreso!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora A SOLI 17€ che include l’accesso al gruppo telegram per 1 anno intero!

libro download dal sito

 

Verrai reindirizzato al download del manuale una volta effettuato il pagamento tramite paypal. In caso riscontrassi problemi contattami su attrazionezen@gmail.com

Vuoi cambiare la tua vita?

Ingaggia il miglior consulente di seduzione e ottieni quello che vuoi dalle persone ADESSO.

Ecco come funziona

  • Acquisti la consulenza
  • Riceverai una mail
  • Fissiamo l’appuntamento
  • CAMBIA LA TUA VITA!

Per prenotarla clicca il pulsante qui sotto oppure visita la sezione SERVIZI.

 

PRENOTA ORA PAYPAL
19,00€

 

Vuoi un aiuto istantaneo sul campo?

Vorresti qualcuno sempre a portata di mano che ti dia i consigli giusti quando sei con una ragazza o prima di approcciarla?

Tutto ciò che devi fare è abbonarti al gruppo telegram dove potrai comunicare direttamente con me ISTANTANEAMENTE!

Sarà come avere una consulenza a portata di mano ogni volta e quando lo vorrai.

Tutto ciò che dovrai fare sarà abbonarti cliccando il pulsante qui sotto o visitando la sezione SERVIZI per poi entrare nel gruppo telegram privato.

 

abbonati ora con paypal
4,99€

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.