Tecniche per la coppia

Cena fuori con una ragazza

Dopo avere analizzato i vari modi di comportarsi e le tecniche di approccio negli articoli precedenti, è giunto il momento di analizzare a fondo cosa fare e cosa non fare quando siamo a cena fuori con una ragazza. Che sia la prima volta a cena fuori o la millesima, è sempre importante tenere a mente dei principi comportamentali.

Lascia che queste tecniche diventino parte del tuo arsenale cosi da evitare brutte figure o di finire per trasformare qualcosa di ”divertente” in noioso e monotono.

Portare una donna a cena fuori deve essere un piacere, ricorda quindi che il piacere stesso deve venire prima da te e poi da tutto il resto. La miccia del piacere di voler cenare fuori deve far parte della tua persona, non farlo diventare un’obbligo ne una routine. Sii creativo e fai ciò che vuoi quando sarai tu a volerlo veramente.

In merito a ciò potrebbe interessarti questo articolo Dove portare una ragazza

Tipo di ragazza che frequenti

Per prima cosa separeremo le categorie di ragazze che potresti avere di fronte a te in modo tale da selezionare il luogo dove portarla a cena con maggiore attenzione

  • Elegante/di classe
  • Semplice
  • Rozza

Tipo di locale

Metti la tua donna in una di queste tre categorie e poi applica le tecniche descritte sotto insieme a quella delle 3 cucine esposta in fondo, alla fine dell’articolo.

Per i 3 tipi di ragazza, la ”rozza” è quella che sarà meno accondiscendente a locali ultra-eleganti, al contrario invece della tipa elegante/di classe. Per la ragazza semplice, puoi adottare qualsiasi tipologia di locale, sarà come il jolly tra nero e bianco.

Prima di proseguire ti consiglio Come parlare con una ragazza così da avere le idee giuste sul linguaggio non verbale da adottare quando sarai con lei.

Cosa non fare

Ci sono argomenti da evitare assolutamente specialmente a cena fuori con una ragazza, che sia tua moglie o la tua fidanzatina. Il fine ultimo è quello di godersi una fantastica serata a cena fuori con lei, evitando discussioni negative che spesso vengono scaturite e accese dagli argomenti che ti elencherò qui sotto come

  • Politica
  • Religione
  • Sesso (solo per i primi appuntamenti)
  • Discussioni e incomprensioni passate
  • Ex ragazze/i

Per il tipo di comportamento da adottare c’è poco da dire, evita di guardare altre donne, evita di guardare il fondo schiena della cameriera che vi sta servendo, e, anche se è una bellissima ragazza, EVITA di rivolgerle lo sguardo.

Tuttavia potrebbe presentarsi una situazione in cui sarà lei a farti notare la bellezza di altre donne/cameriere. Non prendere questa possibilità sottogamba in quanto è abbastanza probabile che accada se stai frequentando una donna che sa il fatto suo ed abbia un minimo di esperienza.

Ti pongo qui un esempio così da capire cosa intendo e come dovrebbe essere la tua risposta

Lei ”hai visto la cameriera?”

Tu ”come scusa?”

Lei ”è carina no?”

Tu ”l’unica donna che vedo sei tu…”

Questo tipo di domande sono dei veri e propri ”test”. Sono fatti appositamente per vedere come reagisci e per testare la tua attrazione nei suoi confronti. Le donne lo fanno inconsciamente con una finalità di mera verifica (nei prossimi giorni analizzeremo come comportarci di fronte ai test di una donna e quali sono i più frequenti)

Cosa fare

Prendi spunto dall’esempio sopra esposto. La tua risposta è quella di uno spaesato caduto dalle nubi. E’ palese che tu abbia visto la cameriera e probabilmente le hai pure guardato il culo.

Ricorda, se hai visto il culo di un’altra donna, la tua donna ti ha visto farlo

Onde evitare inconvenienti a monte, non farlo mai!

Sfiora qualsiasi argomento ti venga in mente tranne quelli off limits esposti sopra, falle domande e ascoltala parlare mentre vi godete un ottimo pasto.

Dove portarla a cena

Ricorda di variare sempre il posto dove andrete a cena fuori. Portarla a mangiare sempre la stessa cosa, nello stesso luogo, non creerà nessuno stimolo. Il tuo intento è quello di passare dei momenti indimenticabili, per esserlo devono differire l’uno dall’altro, scegli un locale diverso per ogni volta che andrete a cena. In merito, voglio esporti una tecnica semplicissima per evitare la monotonia.

Tecnica delle 3 cucine

Tipo di alimentazione

  • Pizza
  • Etnico
  • Italiano

Scegli a caso una di queste tre opzioni e poi segui la scaletta ritornando dal punto di partenza. Ogni volta che deciderai di portarla a cena fuori, varia alimentazione. Avrai per forza variato anche il luogo creando così stimoli diversi!

Per Etnico, si intende qualsiasi cibo che non faccia parte della nostra cultura, a partire dal giapponese fino ad arrivare all’etiope, l’italiano è la cucina mediterranea e per la pizza non credo di doverti dare altre spiegazioni!

Metti in pratica quanto descritto e portala a cena fuori!


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

2 pensieri riguardo “Cena fuori con una ragazza”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.