Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Vitamine per rimorchiare le ragazze

In questo articolo ti voglio illustrare alcuni dei benefici che traggo nella vita di tutti i giorni dall’utilizzo delle vitamine, in particolare quelle del complesso ”B”. A maggior ragione, voglio illustrarti come questo può farti migliorare nell’approccio con le ragazze.

Premetto che quanto esposto qui è mero frutto della mia esperienza e non intende essere un’esortazione di alcun tipo ad integrare la tua dieta con le vitamine di cui parlo. Prima di procedere in qualsiasi modo ti suggerisco di consultare il tuo medico.

E’ da più di 5 anni che ormai assumo quotidianamente un complesso di vitamine alla mattina ed un complesso di vitamina B dopo mangiato tutti i giorni tranne nel fine settimana. Ricordo come se fosse ieri la prima volta che le provai, la giornata era diversa, riuscivo ad essere più produttivo e la positività era aumentata esponenzialmente. Il mio umore risultava più stabile e mi sentivo completamente integrato e ”pieno” di energia a differenza del giorno prima.

Con il passare del tempo il mio corpo si è abituato allo stimolo e adesso l’assunzione di vitamine è diventata una costante. Oggi ti mostrerò come gli effetti benefici delle vitamine possono darti un incremento nella capacità di approccio con le ragazze, aumentando le tue chances di successo con le donne.


 

Effetti del Complesso di vitamine generico

Sono molte le ricerche che puoi trovare su internet riguardanti una giusta integrazione di vitamine. La maggior parte degli alimenti del giorno d’oggi non contiene il giusto apporto di vitamine e sali minerali, così spesso ci ritroviamo a mangiare del cibo non proprio ”sano” sotto tutti i punti di vista. L’utilizzo di un multivitaminico, sopperisce al problema dell’alimentazione erronea ”in parte” fornendoti le giuste quantità di vitamine necessarie al tuo corpo per funzionare ed espletare le sue funzioni nel migliore dei modi. Noterai dei benefici anche sulla concentrazione e sulla capacità cerebrale.

Effetti complesso vitamine B

Se utilizzerai un integratore del complesso di vitamine B andrai ad integrare maggiormente, condizionando in modo positivo alcuni aspetti del tuo umore. E’ stato provato che la vitamina B influenza la funzione cognitiva del cervello positivamente. La maggior parte delle funzioni che esegue il cervello utilizza un’ampia gamma di vitamine del gruppo B, di conseguenza sarà come alimentare e migliorare tutte queste funzioni. Personalmente ho riscontrato fin da subito un aumento della motivazione e del buon umore, inoltre le varie ricerche che sono state effettuate confermano che previene la depressione(puoi trovare tutti i documenti sul web tramite google).

C’è da specificare che la salute e la funzione dei neurotrasmettitori dipende dalla vitamina B12. Quando quest’ultima diminuisce, il sistema nervoso avrà problemi ad inviare e ricevere messaggi in maniera efficiente decrementando quindi le funzioni mnemoniche di concentrazione e le capacità motorie, ecco perché integrarla è la scelta migliore che potresti fare.

Non starò qui a dilungarmi nelle varie spiegazioni chimiche della vitamina B, in quanto in questo sito l’obiettivo è quello di aiutarti nell’approcciare le altre donne e non quello di farti una lezione di chimica. Se farai una ricerca su google riguardo le potenzialità della vitamina B troverai tutte le ricerche di cui ti ho parlato e gli studi effettuati.

Posologia

Prima di proseguire ed analizzare a fondo come può tornarci utile nell’approccio con le donne, voglio elencarti la posologia che ho personalmente utilizzato da 5 anni a questa parte.

  • 1 Capsula di multivitaminico al mattino dopo colazione
  • 1 Capsula di complesso B dopo pranzo

Ti lascio il link ai prodotti che utilizzo

41Px-zaMt4L41r0l0D964L

Personalmente utilizzo questi due con cui mi trovo bene e il dosaggio è abbastanza elevato. In caso tu riesca a trovarne migliori sentiti pure libero di prendere quelli che fanno al caso tuo, l’importante è che siano prettamente simili nei dosaggi e nelle vitamine.

Come ci è utile

Probabilmente ci sei già arrivato. Migliorare l’umore, la funzione cognitiva e la memoria sono tutte qualità indispensabili nell’approccio con l’altro sesso. Se non eccelli in queste funzioni, non eccelli nella migliore versione di te stesso. Ricorda che la miglior versione di te non sarà il tuo IO muscoloso e palestrato, bensì il tuo IO sicuro di se e convinto nell’approccio e nel dialogo con le altre ragazze. Lo scopo di fare attività fisica, come consiglio nei miei vari articoli, non è quello di renderti più ”attraente”, ma di aumentare il rilascio di endorfine all’interno del tuo corpo e di farti sentire più sicuro di te.

Queste sostanze sono solo una conseguenza al tuo stato di benessere cosi come l’attività fisica, l’alimentazione e la giusta integrazione, possono portarti ad un livello superiore di percezione della realtà. La meditazione contribuisce per migliorare il tuo stato di ”focus” durante la giornata, mentre parli con una donna, mentre lavori, in ogni ambito della tua vita, perciò concentrati e sii presente al presente!

Ti suggerisco la lettura di Lo scopo della meditazione, potrebbe tornarti utile nella concezione della funzionalità meditativa.


La base del rimorchio

La felicità è all’essenza. Se non sei felice con te stesso, non sarai felice con gli altri. La positività costituisce una delle fondamenta del tuo ”IO” migliore. Lo stile di vita che ti suggerisco in questo sito e quanto espresso sopra, ti porteranno a far si che tutto ciò che può migliorare te stesso nell’approccio con l’altro sesso possa spiccare vivamente. Se sei una persona infelice e negativa come pensi di poter convincere una donna che stare con te è bello e che ne vale la pena? Vivere la sua vita con te o venire a letto con te dovrà essere divertente e bello, dovrai saperti vendere. Applica quanto suggerisco nei miei articoli e quanto descritto, vedrai dei netti miglioramenti nel tuo percorso di vita e di relazione con l’altro sesso.

Non è bella l’estetica, è bella la felicità, ricordalo.

Questo significa che non dovrai soltanto trasmettere la positività agli altri, in primis dovrai trasmetterla a te stesso. Credere in te stesso, in quello che stai facendo e in tutto ciò che ne viene.


***Ci tengo a sottolineare che la posologia, i consigli di integrazione e quanto esposto in questo articolo e sito sono a titolo informativo e riguardano mie esperienze personali e di studio del settore. Ti consiglio di consultare il tuo medico prima di intraprendere un percorso di integrazione alimentare***


Con questo articolo ti auguro in bocca al lupo!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.