Feste & Ricorrenze

Cosa regalare a natale alla fidanzata

Le feste natalizie equivalgono a consumismo e regali di natale a destra e manca. Questo implica che se sei impegnato in una relazione seria o semiseria avrai degli obblighi di coppia a cui adempiere.

In questo caso stiamo parlando dell’obbligo di fare un presente o regalo alla tua fidanzata. Ti specifico relazione seria/semi-seria, poiché più è occasionale il vostro rapporto e meno sarai obbligato a farle un regalo per natale. Tuttavia, non significa che se frequenti da poco la tua ragazza hai diritto ad ignorarla e trascurarla, anzi, hai la possibilità di optare per un regalo meno ”costoso” e importante rispetto ai casi in cui la relazione è avanzata.

Tipo di donna

Prima di procedere con una corposa lista di idee sui possibili regali natalizi, voglio ricordarti che è fondamentale riuscire a capire che tipo di donna hai davanti ossia

  • Materialista
  • Esperienziale

Nel primo caso continua pure la lettura poiché la tua donna ama regali in forma di ”oggetti” e li preferisce alle esperienze di vita insieme a te.

Nel secondo, ti suggerisco di leggere l’articolo successivo a questo per riuscire ad orientarti meglio nella scelta di sorprese natalizie per la tua donna.

In merito a quanto esposto, ti suggerisco di dare uno sguardo a questo articolo Cosa regalare alla fidanzata, così da poter apprendere al meglio come categorizzare la tua partner.


Cosa regalarle

Una volta appresa la tipologia di donna che hai di fronte, sarà più facile scegliere i regali poiché sai già in partenza che il materialismo è alla base della sua essenza. Vediamo insieme una lista di potenziali regali che potresti farle.

Sentiti libero di copiare e incollare queste idee oppure mixale utilizzando la tua creatività per creare qualcosa di originale per lei.

Procediamo

  • Gioielli
  • Vestiario
  • Smartbox
  • Anello
  • Cover telefono
  • Vostra foto incorniciata

 

Embed from Getty Images

I gioielli sono il sempreverde di ogni donna che si possa definire una ”vera materialista”. Diciamocelo, a quale donna non piacciono gioielli o bigiotterie varie? A chi più chi meno, restano sempre uno dei regali migliori per la partner. In questo caso ti suggerisco di fare attenzione a ciò che lei dice quando uscite o state insieme. Cerca di prestare attenzione a cosa guarda quando andate per centri commerciali o per negozi, potrai capire cosa vuole e prenderglielo come regalo natalizio senza troppi intoppi!

Embed from Getty Images

Il vestiario dipende dal tipo di donna che frequenti. Potresti passare da ”completi” intimi sensuali fino a felpe anti-sesso coccolone. Per riuscire a capire in quale di queste due categorie ricade la tua fidanzata dovrai stare attento anche qui a cosa dice e a che tipo di persona è, se meno o più sensuale rispetto alla media oppure più ”sciatta”. Felpe, sciarpe, scarpe e completi intimi. Le scarpe sono una sorta di ”via” di mezzo ma pur sempre più complicate da scegliere poiché le donne hanno i loro gusti particolari in merito di calzature e ritengo sia meglio le scelgano per conto loro, ti consiglio di evitare l’opzione ‘scarpe”.

Embed from Getty Images

Lo smartbox è un intermezzo tra esperienza e oggetto. Teoricamente starai regalandole qualcosa che si tocca con mano, in pratica però è un’esperienza da fare insieme. Il lato positivo è che potrai presentare questo regalo sotto forma di ”oggetto” confondendo la sua percezione. Inoltre, c’è da ricordare che gli smartbox offrono diversi tipi di esperienza, dalle culinarie ai soggiorni in spa, fino a escursioni fuori porta. Questo ti dà la possibilità di azzeccare tra i suoi vari gusti senza apparire come un ”disattento” che non si prende cura di lei. Ricorda sempre di prendere lo smartbox per 2, è un’esperienza che si presuppone viviate e facciate insieme poiché siete una coppia.

Embed from Getty Images

L’anello può differire tra ”con impegno” e ”senza impegno”. Nel caso in cui tu abbia deciso di farla veramente tua, potrai optare per la scelta di un anello regalato sotto le feste di natale. Questo significherà che dovrai farle capire che intendi impegnarti seriamente con lei tramite un bigliettino o comunque qualcosa che espliciti la tua volontà. Nel secondo caso, quello senza impegno, sarà ben diverso poiché ti basterà regalarglielo e farle capire che è solamente un presente natalizio senza arzigogolare il pacchetto regalo con spiegazioni varie.

Embed from Getty Images

Una cover personalizzata del telefono è la giusta opzione se la tua donna è semplice e genuina. Optare per questo tipo di regalo è un fantastico escamotage, specialmente se non hai grandi disponibilità economiche. Di solito non costano molto e l’impatto emotivo è fortissimo, potresti utilizzare una vostra foto insieme oppure una frase che lei ama tanto o ancora, un quadro che adora (se è amante dell’arte).

Embed from Getty Images

Una vostra foto incorniciata può aiutarti come l’opzione precedente, visto il costo non eccessivo e contenuto. Anche in questo caso scegli una vostra foto ed incorniciala, tendi sempre a cercare di capire il vostro grado di relazione. Se siete agli inizi potresti tendere ad ”esagerare” utilizzando questo tipo di regalo, ti suggerisco di farlo nel caso in cui la vostra sia una relazione stabile.

 

Essere spontanei

Dopo quanto esposto, tengo a ricordarti che l’importanza è fare ciò che a te piace fare. Questo assetto mentale si rispecchia anche nella scelta dei regali, scegli un regalo che piace a te e anche a lei. Fare regali alla propria partner deve rimanere un piacere, sei tu che stai donando qualcosa per godere della felicità nei suoi occhi, non è un dovere. Prendi spunto da questa lista e utilizzala a tuo piacimento.

Suggerimento bonus

Se proprio non riesci ad essere originale o spontaneo e sei veramente un disastro con i regali, potrai copiare e incollare questa idea direttamente nella tua vita sentimentale. Questo regalo si ”addice” nei casi in cui la tua ragazza sia un po materialista e un po esperienziale e qualora tu non abbia la più pallida idea di come fare ne di come categorizzarla.

scratch map mappa gratta
Scratch the World map – Mappa gratta i posti e viaggia

E’ una mappa ”gratta e viaggia”, l’idea è quella di grattar via i posti che avrete visitato insieme, proprio come se fosse un gratta e vinci. Come puoi vedere in questa idea di regalo si connettono moltissime funzioni, quella dell’esperienza si mescola a a quella dell’oggettistica e materialismo, invogliando così la tua donna a mirare a fare esperienze di viaggio con te rimanendo pur sempre connessi sentimentalmente a questo oggetto. Lo puoi trovare al seguente link oppure cliccando sull’immagine.

Non dimenticare di ringraziarmi quando avrai fatto colpo e ricorda che può salvarti il primo natale, per il prossimo dovrai utilizzare la tua fantasia e creatività!


 

Con questo spero di aver risolto almeno uno dei dilemmi principali che affliggono le coppie a Natale, buone feste!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon!

cover amazon

Spero di esserti stato di aiuto con quanto esposto. Qualora avessi bisogno di una sessione di consulenza sentiti libero di prenotarla qui oppure visita la sezione SERVIZI.

Se hai ulteriori dubbi puoi scrivere a attrazionezen@gmail.com

Non dimenticare di entrare nel gruppo Telegram telegram222 GRATUITO, dove ti risponderò personalmente in merito alle tue domande e incertezze.

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU  telegram222 INSTAGRAMfollowbump twitter logo Pinterest

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Cosa regalare a natale alla fidanzata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.