Feste & Ricorrenze

Cosa fare a natale con la fidanzata

Con l’avvento delle feste natalizie diventa importante riuscire a celebrare nel migliore dei modi le ricorrenze invernali in coppia. Nelle relazioni è fondamentale che il corteggiamento sia continuo e costante, e allora quale occasione migliore se non quella del natale per approfittarne e organizzare delle fantastiche esperienze con la dolce metà?

Oggi vedremo insieme cosa poter fare con la propria ragazza per riuscire a corteggiarla nel migliore dei modi anche sotto le feste. Ti darò dei semplici spunti dai quali potrai poi ricavare le tue idee sfruttando la creatività.

Perché approfittare del natale

Prima di proseguire con una semplice lista di cose da poter fare a natale, voglio ricordarti che il natale è una festa di ”famiglia” quindi è importante riuscire a categorizzare il tipo di relazione che hai con la tua partner. Se vi frequentate da pochi mesi, le opzioni saranno ben diverse rispetto ad una relazione avanzata che va avanti da anni.

E’ necessario fare questa premessa di differenziazione poiché spesso, all’inizio della relazione potrebbe risultare ”ambiguo” presentare fin da subito la partner alla nostra famiglia sotto il natale. Ti suggerisco perciò di evitare e di non approfittare delle feste natalizie per ”addentrarla” nella tua famiglia se vi conoscete da poco. Cerca di orientarti sempre con cautela poiché, a mio avviso, immergere una persona all’interno di un nucleo familiare con la scusa delle feste natalizie è teoricamente ”strano” e risulterebbe fuori luogo. Aspetta che la vostra relazione sia stabile e solida, eviterai di farle pressione e vivrete meglio la vostra esperienza di coppia.

Può capitare che la tua fidanzata sia impegnata con i parenti sotto le feste, non devi per forza fare quello di cui ti parlerò nei prossimi paragrafi nel giorno specifico di Natale, puoi utilizzare la scusa delle feste per organizzare qualcosa di carino durante tutto il mese di Dicembre (dopotutto, è l’attesa del natale essa stessa il natale).

Cosa fare a Natale con la fidanzata

Analizzeremo prettamente situazioni in cui il tuo obiettivo sarà quello di vivere un’esperienza insieme. Perché vivere l’esperienza? E’ molto semplice, l’attrazione si scatena attraverso emozioni/sensazioni e un’esperienza vissuta ha maggiori chances di successo di riuscita rispetto ad un semplice oggetto. Per riuscire a far scaturire l’attrazione in te, è fondamentale riuscire a viverla insieme così da poter creare nella mente della tua partner un collegamento sensoriale ed emotivo alla tua persona. Questo significa che se starete bene o se la farai emozionare, il suo cervello tenderà ad associare quella sensazione alla tua persona e non ad un semplice oggetto come nel caso di un regalo materiale.

Di seguito alcune idee

  • Sport
  • Relax
  • Viaggi
  • Cinema/Film
  • Usanza

La finalità è quella di creare un vero e proprio ”brain storm” per scatenare la tua creatività.  Nel caso in cui non ti venga nulla in mente di ”tuo” e personale, sentiti libero di copiare e incollare il formato di queste idee e applicarle nella tua vita di coppia.

Embed from Getty Images

Lo sport è bello in tutte le sue forme, se siete degli amanti dell’attività fisica la tua ragazza non si tirerà indietro quando le proporrai qualcosa insieme a tema ”invernale”. In questo caso faremo riferimento principalmente ai classici sport invernali quali snowboard, sciare o trekking in montagna. L’italia è un paese variopinto ed eterogeneo a livello geografico, questo significa che ovunque tu sia in Italia puoi sempre organizzare qualche uscita in stile ”sport-invernale” per fare qualcosa di particolare e stagionale con la tua fidanzata. Nel caso in cui il freddo non sia proprio il vostro forte, potreste optare per l’arrampicata sportiva, è solito trovare palestre al coperto nelle grandi città che vi offrono questa fantastica opportunità.

 

Embed from Getty Images

Il relax sarà sempre dietro l’angolo, in ogni ricorrenza. Potreste organizzare un’esperienza all’insegna del relax come ad esempio un pacchetto ”Day Spa”, le farà certamente piacere dedicarsi alla cura del corpo in qualche Spa di bellezza insieme a te. Se invece preferisci spendere meno e fare qualcosa di più ”intimo” potreste passare un’intera mattinata a casa con cioccolata calda e coperte, dopo aver fatto l’amore,davanti il fuoco del camino o potresti organizzare una cena a lume di candela con vino rosso per poi finire in bellezza fra le coperte.

 

Embed from Getty Images

I viaggi sono intramontabili. L’idea di portarla in qualche posto particolare in Europa o in Italia sarà sempre più che originale. Parigi, Londra, Amsterdam, Roma, Firenze, Milano,Napoli sono solo alcune delle città in cui potreste scegliere di passare un dolce weekend. Ti consiglio di prenotare con largo anticipo e fuori i giorni di ”punta” nel caso decidiate di andare fuori dall’Italia, te la caveresti con poche centinaia di Euro.

 

Embed from Getty Images

Il film potresti abbinarlo all’opzione relax casalingo. Vedere un classico film di ”natale” è un’ottima opzione se abbinata al corteggiamento descritto nell’opzione relax. Risparmiati la vista dei ”cine-panettoni”, ci sono migliaia di film migliori online riguardanti il natale, cerca bene e troverai quello giusto che si addice alla tua fidanzata.

 

Embed from Getty Images

Un’usanza sarà qualcosa di vostro e di nessun’altro. Ci sono usanze comuni e non. Tra le usanze comuni che potreste fare insieme la più classica è quella dell’albero di Natale. Se fatto insieme sarà una sorta di mini-esperienza che riguarderà solo te e lei. Altrimenti potresti organizzare tu la ”vostra” usanza di coppia. Potreste fare qualcosa che non avete mai fatto in passato e poi definirla come un rito natalizio alla vostra unione. Questo può essere anche il semplice reiterare per più anni un’attività sopra esposta per poi ripeterla ogni anno quando arriverà il periodo natalizio.


Il corteggiamento non deve finire mai

Queste sono solo delle semplici idee di ciò che potresti fare con la tua partner. Utilizza quanto esposto per corteggiarla approfittandone del periodo di festa. Ricorda però di non trascurare il tutto nel resto dei mesi dell’anno, il Natale non è l’unica situazione in cui dovrai pensare alla tua donna, dovrai farlo sempre.

In bocca al lupo e buon natale!


 

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon!

cover amazon

Spero di esserti stato di aiuto con quanto esposto. Qualora avessi bisogno di una sessione di consulenza sentiti libero di prenotarla qui oppure visita la sezione SERVIZI.

Se hai ulteriori dubbi puoi scrivere a attrazionezen@gmail.com

Non dimenticare di entrare nel gruppo Telegram telegram222 GRATUITO, dove ti risponderò personalmente in merito alle tue domande e incertezze.

Iscriviti alla news letter cliccando qui Newsletter, per ricevere tutti gli aggiornamenti!

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU  telegram222 INSTAGRAMfollowbump twitter logo Pinterest

Annunci

Un pensiero riguardo “Cosa fare a natale con la fidanzata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.