Seduzione online e sui social network, Tecniche di approccio

Come iniziare una conversazione su instagram con una ragazza

Gran parte del genere maschile si spaventa alla sola idea di doverci provare con una ragazza dal vivo. Gran parte degli uomini ormai preferisce sempre di più provarci sui social network come instagram, facebook e tinder. Oggi voglio spiegarti proprio come poter iniziare una conversazione su instagram con una ragazza sconosciuta.

Come funziona & Perché

neonbrand-375050-unsplash.jpg

Il motivo che ti spinge a cercare delle relazioni sociali sui social network dovrebbe farti fermare a pensare. Perché preferisci instagram alla vita reale? Prima di procedere con la lettura, vorrei che ti spingessi anche a migliorare nell’approccio nella vita reale e non soltanto sui social network.

Quello che fanno i social network è annullare la barriera fisica mettendoti davanti ad uno schermo. In questo modo finirai per non riuscire ad empatizzare ne a saper leggere le espressioni facciali che una donna può fare al solo vederti. Tutto ciò riduce la comunicazione ad un mero scambio di informazioni che ahimè non è propedeutico al tuo miglioramento.

Ciò che avviene è un vero e proprio stallo, se non peggioramento delle tue capacità relazionali con l’altro sesso.

Iniziare una conversazione con una ragazza su instagram è facilissimo. Prima di tutto devo avvisarti che Instagram ti da la possibilità di mandare messaggi a chiunque ma c’è un piccolo problema. Se la persona a cui scrivi e/o mandi il messaggio non ti ha seguito come tu segui lei, riceverà il messaggio nella richiesta di contatti e quindi è meno probabile che lo veda. Questo succede perché viene utilizzato come filtro antispam altrimenti tutti potremmo scrivere a chiunque e spammare a destra e manca!

Tornando a noi, utilizzare instagram per rimorchiare o per conversare ad oggi è normalissimo. Non dovrai preoccuparti di quale sarà l’esito del tuo approccio proprio perché davanti a te hai un semplice schermo e non la donna approcciata.

Prima di iniziare la conversazione con una ragazza, vorrei che tu tenessi a mente che è sempre possibile essere rifiutati o che semplicemente lei finisca per ignorare il tuo messaggio. Impara a convivere con l’idea del rifiuto e dei 2 di picche perché altrimenti sarà impossibile per te migliorare nell’approccio con l’altro sesso.

Cosa non fare

Prima di procedere con le semplici tecniche che puoi utilizzare per approcciarla, ci sono alcune cose che devi evitare quando le scrivi. Utilizzando questi accorgimenti aumenterai le possibilità che ti risponda positivamente.

  • Messaggi scontati
  • Frasi esplicite

Messaggi scontati

Troppe volte vedo fare questo errore dai miei clienti e da chi mi chiede suggerimenti per l’approccio online. Evita di mandarle messaggi scontati del tipo ”Hey” ”Ciao come va?” ”Come stai?” ”Chi sei?” e chi più ne ha più ne metta. Ci sono tantissimi ragazzi che rispondono in questo modo e che si ritrovano una bella porta in faccia, indovina perché? Perché tutti scrivono la stessa cosa e a nessuno frega niente dell’altro! Le donne ricevono tonnellate di messaggi completamente UGUALI e tu non vuoi assolutamente finire nella lista degli ”uguali”

Frasi esplicite

Solo perché c’è uno schermo a separare le persone, alcuni uomini credono di sentirsi in diritto e in dovere di molestare verbalmente le ragazze sperando che queste finiscano a letto con loro. Evita frasi esplicite del tipo ”bel culo” ”bel seno” o ”hai degli occhi bellissimi” e altri complimenti vari espliciti. La maggior parte di questi complimenti ti farà apparire come uno che sta pregando la sua attenzione comprandola. Se credi che mandare complimenti ad una donna via chat la costringerà a risponderti beh la risposta è no, stai semplicemente aumentando la sua lista di persone ignorate.

Cosa fare

jakob-owens-518866-unsplash.jpg

Vediamo insieme le semplici cose che puoi mettere in pratica e che aumenteranno le tue chances di ottenere una sana risposta e di ampliare la conversazione.

Ti premetto che non avrai mai successo al 100%, ma che applicando ciò che sto per dirti riuscirai ad incrementare le possibilità di retroazioni positive e quindi di risposta da parte sua.

  • Interessi
  • Storie

Interessi

Cerca di capire quali sono i suoi interessi. Gioca a pallavolo? Fa qualche sport? E’ una blogger? E’ una scrittrice? E’ una makeup artist? Cosa le interessa? Che cosa fa nella vita che le piace? Oggi tutti sbattono in faccia a tutti ciò che fanno sul profilo Instagram. E’ praticamente un pozzo di informazioni da cui attingere.

Prova ad estrapolare dal suo profilo qualche informazione su cosa le piace fare e poi utilizzala per aprire il discorso via chat

In questi casi l’esempio classico sarà

”Ho visto che fai la make-up artist, e da quanto?”

O ancora se ad esempio è una modella

”Mi è sempre interessata la vita delle modelle, hai mai sfilato in _____(nome della città vicino a dove abiti o uno dei capoluoghi tipo Milano-Roma-Ecc)?”

Il trucco è quello di rompere il ghiaccio facendole capire che sei REALMENTE interessato a ciò che fa o di cui si interessa e non al solo PORTARLA A LETTO. Nota come queste frasi di esempio mirano a toccare qualcosa che alla persona interessa o sta a cuore.

Questa tecnica potrai applicarla in qualsiasi social, tinder, facebook, ovunque dove ci siano abbastanza foto e post da capire cosa faccia per passione e cosa gli piace.

Storie

Oggi le storie sono uno strumento fantastico di condivisione che può darti ulteriori spunti per approcciarla online. Potresti rispondere alle sue storie, alcune ragazze amano fare i sondaggi quindi potresti aprire un discorso con quelli; altre invece preferiscono mettere delle semplici storie in luoghi diversi o addirittura utilizzando delle canzoni.

Trai spunto da luoghi, canzoni, sondaggi che mette/mostra nelle sue storie per iniziare il discorso chiedendole in merito. Ricorda che anche quando risponderai alle sue storie dovrai evitare i messaggi scontati!

Conclusioni

Rinnovo il mio consiglio di fare pratica nelle relazioni sociali di persona piuttosto che sui social network e online. Il problema è che se la pratica sui social network non è trasmissibile alla vita reale è vero il contrario. Se sarai bravo nella vita e negli approcci di persona, potrai utilizzare l’esperienza acquisita per impattare di più sui social. Il contrario purtroppo non è vero perché mancherebbe l’esperienza che acquisisci nel contatto con le persone e nell’empatia.


 

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon!

cover amazon

Spero di esserti stato di aiuto con quanto esposto. Qualora avessi bisogno di una sessione di consulenza sentiti libero di prenotarla qui oppure visita la sezione SERVIZI.

Se hai ulteriori dubbi puoi scrivere a attrazionezen@gmail.com

Non dimenticare di entrare nel gruppo Telegram telegram222 GRATUITO, dove ti risponderò personalmente in merito alle tue domande e incertezze.

Iscriviti alla news letter cliccando qui Newsletter, per ricevere tutti gli aggiornamenti!

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU  telegram222 INSTAGRAMfollowbump twitter logo Pinterest

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.