Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Come gestire una relazione a distanza

Gestire una relazione a distanza è diventato più semplice con lo sviluppo della tecnologia.

Al giorno d’oggi esistono tantissimi modi per azzerare le distanze. Ci sono treni, aerei e più di tutti gli smartphone che contribuiscono alla globalizzazione totale.

Questo significa che se ti troverai a più di mille chilometri di distanza dal partner potrete semplicemente vedervi attraverso una video-chiamata o restare in contatto grazie alla messaggistica istantanea di whatsapp o Facebook messenger.

Tuttavia, rimane difficile gestire e creare attrazione nel partner se le distanze sono esagerate.

In questo articolo andremo ad analizzare i modi migliori per riuscire a gestire una relazione a distanza, così da poter capire se ci sono le basi per creare qualcosa di solido o meno e come farlo.

Ti premetto che si intende come ”rapporto a distanza”, qualsiasi tipo di relazione che ti permette di vedervi  1 o 2 volte al mese, a prescindere dalle barriere architettoniche che potrebbero presentarsi.


Possibili perché & situazioni di distanza

Embed from Getty Images

Capiamo insieme perché vorresti frequentare una donna a distanza e quali situazioni si potrebbero configurare che farebbero allontanare il partner.

  • Qualità di relazione
  • Amore

Se la qualità della vostra relazione è elevata andate d’accordo su tutto e avete una piena armonia di coppia, sarà arduo riuscire a trovare un’altra donna che possa collimare con te allo stesso modo.

In questo caso potrai considerare lo sviluppo di una relazione a distanza, in quanto il valore e la qualità della persona con cui stai sono elevati. Gli standard richiesti sono sopra l’atteso.

Se l’amore è forte e difficile da affievolire, può valere la pena soffrire ed aspettare molto tempo prima di godersi a pieno la fisicità della propria amata.

In questo caso dovrai saper bilanciare le due cose visto che l’80% del tempo e dei giorni li passerai senza la tua donna a fianco.

I motivi sopraelencati sono i principali che dovrebbero spingerti nell’essere deciso a frequentare la tua donna nonostante la lontananza.

Qualora la situazione differisca da quanto sopra descritto sarà più difficile riuscire a mantenere vivo il fuoco, la potenziale mancanza di amore sostituita da una mera attrazione fisica si evidenzierà con il passare del tempo e, onde evitare l’abitudine, sarà bene che tu te ne renda conto il prima possibile.

Inoltre, se mancherà la qualità di relazione il vostro rapporto tenderà ad essere per la maggior parte del tempo ”negativo”, questo significa che anche quando vi vedrete, non riuscirete a godere a pieno l’uno dell’altro.

Vediamo invece quali sono i motivi sui quali potrai passare ”sopra” temporeggiando e accettando l’eventualità di un rapporto a distanza con una scadenza ben definita.

  • Lavoro
  • Riavvicinamento/convivenza

Il lavoro può spingere a volte a doversi allontanare dall’anima gemella, costringendo la coppia a dover vivere una relazione a distanza.

In questo caso sarà ottimale riuscire a stabilire un lasso di tempo ben definito, così da riuscire a poi a congiungersi con la partner.

Al contempo, se la distanza è dovuta ad altri fattori, avere un progetto di riavvicinamento o di prossima convivenza può far si che la distanza non si ”senta”.

Se il piano è quello di riavvicinarvi e/o di andare a convivere nel futuro prossimo, dovrai soltanto riuscire a temporeggiare accettando il fatto che la distanza intercorrente fra di voi non durerà per molto.

Quanto può durare una relazione a distanza

Come avrai ben capito sopra, riuscire a gestire una relazione a distanza con un ”target” preciso è diverso rispetto alle situazioni in cui non si avrà un obiettivo ben definito.

Vivere una relazione a distanza per i primi tempi di una relazione è praticamente INNATURALE.

L’attrazione si costruisce nei primi mesi di rapporto, mesi in cui la fisicità esplode e la connessione mentale dovrà fare il suo percorso riuscendo così a farvi capire se siete fatti per stare insieme o meno.

Stando lontani tutto ciò è impossibile. Come pensi di riuscire a corteggiare al meglio la tua ragazza vedendovi soltanto 1 volta al mese? E’ complicato nonostante non sia impossibile.

Stai comunque dando vita ad una relazione o un rapporto con un grosso handicap. Questo handicap ti toglierà la possibilità di costruire le basi solide per una relazione solida.

Personalmente sconsiglio vivamente di prendere in considerazione lo sviluppo di una relazione a distanza salvo i casi in cui la condizione sia temporanea e/o dovuta a condizioni lavorative(purché sempre temporanee).


Come gestire una relazione a distanza

Nonostante le premesse semi-negative fatte nei precedenti paragrafi, analizziamo come riuscire a gestire al meglio la tua relazione a distanza.

La cosa fondamentale sarà quelle di non azzerare del tutto il contatto visivo con l’altro partner, è fondamentale l’utilizzo di video-chiamate attraverso applicazioni come

  • Skype
  • Whatsapp
  • Facebook messenger
Embed from Getty Images

Tutte e tre le applicazioni sopra esposte sono gratis e ti permetteranno di effettuare una video-chiamata in ogni parte del mondo purché entrambi abbiate uno smartphone e una solida connessione wifi o 4g/3g.

A mio avviso ti suggerirei di prediligere Skype oltre le altre per via della ”stabilità” di connessione e di video, ciò non toglie che anche le altre siano due valide opzioni.

Vedervi di persona

Embed from Getty Images

Vedervi di persona è altrettanto fondamentale, cercate quindi di stabilire con largo anticipo le date in cui vi incontrerete poiché ”prenotare” con anticipo vi farà spendere meno e potrete dedicare il resto dei vostri soldi a spese ”di coppia” e non per l’alloggio.

Inoltre così facendo sarete in grado di organizzare la vita al di fuori della coppia senza preoccuparvi di quando sarà il vostro prossimo appuntamento.

Corteggiamento

Embed from Getty Images

Corteggiare, corteggiare e ancora corteggiare. Se siete agli albori della vostra relazione è fondamentale non dimenticare il corteggiamento poiché dovrà sempre essere una costante in ogni relazione.

Ancor di più se vi vedete una volta al mese.

Il corteggiamento dovrà essere il più spinto possibile, quando vi vedrete dai il meglio di te perché il tempo scarseggerà e non avrai tutti i giorni del mese per farla impazzire.

Ti suggerisco di utilizzare questi articoli per non farti trovare impreparato Dove portare una ragazza, può sempre tornarti utile.

Qualora tu sia ancora convinto di proseguire con la tua relazione a distanza, ti suggerisco di vedervi almeno 1 o 2 volte al mese, non sarà difficile con i mezzi che abbiamo oggi tra treni ad alta velocità e voli in ogni momento per ogni dove.

Un lasso di tempo di 15 o 10 giorni tra i vostri appuntamenti è il minimo indispensabile per riuscire a coltivare qualcosa di positivo.

Litigi & incomprensioni

Tutto ciò che vivrete, dalla negatività alla positività, potrebbe accentuarsi rendendo i chiarimenti più difficili vista la distanza.

Riuscire a chiarire tramite skypecall o whatsapp non è tanto facile quando non si ha la possibilità di vedere di persona l’altro.

Questo significa che non potrai dirle ”vediamoci un attimo e parliamo” oppure ”ne parliamo domani quando ci vediamo”.

Le incomprensioni devono essere ridotte al minimo e per fare ciò ti suggerisco di iniziare ad applicare le mie teorie sulla meditazione e sul principio ZEN dell’attrazione.

Evitare la gelosia è alla base per evitare discussioni inutili.

Ti suggerisco questo articolo La mia ragazza esce con le amiche e La mia ragazza esce con amici maschi, troverai degli ottimi spunti per riuscire a gestire la gelosia e/o eventuali fastidi di coppia.

Inoltre, Lo scopo della meditazione potrebbe aiutarti ad introdurti alla pratica meditativa insieme a Come stare bene da soli, focalizzarti sul tuo ”Io” potrà solo farti bene nei momenti di difficoltà dovuti alla lontananza dell’amata.


Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.