Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come farsi pensare da una ragazza

Riuscire a scatenare l’attrazione in una donna dovrebbe essere facile e naturale, a volte però non è così e rischia di diventare abbastanza difficile.

In questa guida voglio aiutare te e chi la leggerà a capire come farsi pensare da una ragazza.

Sicuramente vorresti che la tua ragazza sia completamente incentrata su di te, senza doverti preoccupare di cosa sta facendo o con chi sta passando la sua giornata.

Le donne, così come gli uomini rispondono a determinati stimoli che potrebbero andare contro natura e contro ogni aspettativa; infatti riuscire a farti pensare da una ragazza sarà difficile se non avrai capito qual è il principio di attrazionezen.

Riuscire ad entrare nei meandri dei suoi pensieri e far si che la sua attrazione possa esplodere nei tuoi confronti è un percorso facile in teoria, ma che richiede pratica, in quanto dovrai contrastare la natura maschile nonché quella umana.

In questa guida ti aiuterò a riuscire nel tuo intento e capirai come aumentare la sua attrazione nei tuoi confronti.


Perché

Prima di analizzare i metodi migliori per far si che lei sia ancora più attratta da te e che ti pensi di più dobbiamo analizzare il perché e capire il funzionamento del principio che sto per spiegarti.

Sto parlando del ”Principio di scarsità”.

Voglio riportarti un esempio, così da farti capire cosa si intende per scarsità quando ne parliamo su attrazionezen.

Pensa al momento in cui al telegiornale viene comunicato lo sciopero dei benzinai e successivamente tutti si ritrovano a far benzina anche se teoricamente non ne hanno bisogno con più di mezzo serbatoio pieno.

Cosa hai notato?

La scarsità si è applicata creando una necessità.

Diamo per scontato i benzinai e il carburante per la macchina, perciò quando sappiamo che per un po di tempo non avremo più il carburante a completa disposizione ci precipitiamo subito a fare rifornimento per evitare di restare a secco.

Questo principio è applicabile alla vita in generale, così come all’attrazione e alla tua vita di coppia per indurla a pensarti di più.

Se stai leggendo questo articolo è perché vorresti che la tua partner sia più dedita alla tua persona e probabilmente non lo è affatto in questi ultimi tempi.

Quando ti ritrovi davanti una situazione simile ci sono solo due opzioni che dovrai valutare

  • Scarsa attrazione
  • Sicurezze eccessive

 

Scarsa attrazione

Nel primo caso, quello in cui ci sia poca attrazione tra voi due, potrai applicare lo stesso i principi e le tecniche che troverai nei prossimi paragrafi, ma saranno meno efficaci.

Questo perché non puoi ”costringere” una donna a impazzire per te o a pensarti, puoi indurla aumentando le chances che lo faccia, ma se non gli piaci per niente sarà impossibile.

Sicurezze eccessive

Questa è la situazione in cui chi ha sbagliato maggiormente tra i due sei tu, le hai dato attenzioni eccessive e le hai fatto capire che sei sempre li a sua disposizione.

Come per l’esempio dei benzinai sopra descritto, quando un bene di prima necessità è dato per scontato si tende ad ignorarlo e ad utilizzarlo solo quando è strettamente necessario.

Come per l’acqua, per oggetti o indumenti che non utilizziamo, la situazione in una coppia può diventare analoga.

Il partner può dare per scontato l’altro per via delle eccessive sicurezze, lasciando così che si adagi sugli allori annoiandosi e non impegnandosi per migliorare la relazione.

Quando applicarlo

Di conseguenza viene naturale la domanda da fare: quando devo utilizzare le tecniche di scarsità?

Dovrai stare attento al suo calo di attrazione nei tuoi confronti, di contatto e di pensiero.

Se desideri che la tua donna o ragazza ti pensi, allora questo è il momento giusto per mettere in atto le tecniche esatte che verranno applicate non solo attraverso la tecnologia, ma anche tramite il linguaggio del corpo e nei momenti che passerete insieme.

Come applicarlo

Embed from Getty Images

Vediamo quali sono le tecniche per riuscire a farsi pensare da una ragazza aumentando al contempo l’attrazione da parte sua nei tuoi confronti

  • Messaggistica
  • Telefonate
  • Distaccamento/Mistero

Messaggistica

La messaggistica riguarda tutto ciò che avviene quando parlate via smartphone.

Che sia tramite Whatsapp o messenger non fa differenza. Quello che dovrai fare sarà seguire le linee guida principali della scarsità e creare il bisogno di sentirti applicandolo ai messaggi.

Per farlo, dovrai ridurre le volte in cui sei tu a cercarla calando ad una frequenza di circa 80-20 (Principio di pareto come descritto nei precedenti articoli), dove 80 sta per la percentuale di volte in cui sarà lei a cercarti e 20 sarà quella delle volte in cui lo farai tu.

Telefonate

Lo stesso principio viene applicato alle telefonate che le farai e che lei dovrà farti.

Le volte in cui ti chiamerà dovrai mirare a riaccendere l’attrazione, cerca di non far durare troppo la telefonata e riporta l’attenzione al prossimo appuntamento che farete di persona.

Ricorda che è fondamentale organizzare sempre la vostra prossima uscita!

Quando ti chiamerà al telefono potrai ringraziarla per il pensiero e se avrai del tempo le parlerai, altrimenti se hai impegni o stai lavorando è importantissimo che tu non eviti i tuoi compiti per sentirla!

E’ necessario focalizzarti sul tuo obiettivo continuando a lavorare e ad impegnarti nel successo della tua vita, questo aumenterà l’attrazione e ti farà apparire occupato ai suoi occhi.

Di conseguenza, essendo occupato starai applicando il principio di scarsità e lei sarà più incline a pensarti.

Visita articoli come Come parlare con una ragazza su whatsapp per comprendere nel modo migliore le dinamiche di relazione via smartphone e sapere sempre qual’è il momento giusto per contattarla e risponderle.

Distaccamento/Mistero

Il distaccamento deve essere graduale e non una doccia fredda.

Non deve avvenire solo attraverso la tecnologia, ma anche nel sociale.

Concentrati e non fraintendere la parola ”distaccamento”.

Intendo applicare una diminuzione del tuo esternarti, aumentando così l’idea di mistero attorno alla tua persona. Distaccati da te stesso quando siete insieme e focalizzati su di lei, domandale della sua vita e dei suoi interessi.

Le persone amano parlare di se stesse e odiano dover ascoltare gli altri e il loro continuo vantarsi.

Lascia che sia lei a vantarsi e applica nella comunicazione il principio 80-20 con annesso linguaggio non verbale come spiegato in Come parlare con una ragazza.

Il mistero è ciò che ne viene quando applichi le tecniche di attrazionezen.

Applicare tutto ciò di cui ti ho appena parlato ti porterà a ”nascondere” la tua persona, diventando intrigante e misterioso.

Le donne non vogliono che tutto sia scontato ed esplicito, essere implicito le attrae di più e le porterà a pensarti maggiormente.

Risultati

Potresti chiederti: come faccio a capire se la mia ragazza mi sta pensando?

Per capirlo devi osservare il cambio di comportamento che attuerà verso di te.

Si presuppone che inizi a scriverti di più, contattandoti via smartphone e che fisicamente sia più vicina a te quando siete insieme.

Le sue attenzioni aumenteranno al calare delle tue, ricorda però che questo avrà maggiore effetto se la tua partner o la ragazza che frequenti è veramente attratta da te ed era solo annoiata o ”adagiata” della situazione che avevi creato.

Nei casi in cui non sia realmente attratta da te vedrai la relazione andare scemandosi con il passare del tempo.

Cosa non fare

Embed from Getty Images

 

Prima di lasciarti per augurarti buona pratica ti voglio ricordare alcuni comportamenti da evitare così da assicurarti la riuscita nel tuo intento

  • Esagerazione
  • Disponibilità eccessiva
  • Obiettivi di vita

 

Esagerazione

Da un ago della bilancia o dall’altro, l’eccesso porta sempre a cattivi risultati.

E’ necessario riuscire a ponderare le tecniche sopra esposte per evitare di scatenare l’effetto contrario e cioè la fine della tua relazione o un calo drastico dell’attrazione nei tuoi confronti.

Valuta la situazione in cui state riversando e qualora riscontrerai miglioramenti nei suoi comportamenti, potrai diminuire il dosaggio allentando la presa.

Questo significa che ad esempio quando la frequenza di messaggi sarà a 90-10 o 80-20 potrai iniziare a scendere portandola a qualcosa come 70-30, senza tornare troppo dall’altra parte.

Dovrai far si che la bilancia penda dalla tua parte, ma non troppo.

Disponibilità eccessiva

E’ la ricaduta più frequente, si tende a diventare di nuovo super disponibili a qualsiasi richiesta del partner; evita di ritornare in questa trappola e mantieni i piedi a terra quando c’è qualcosa che non va o che non ti senti di fare.

Essere troppo disponibili significa smettere di ascoltare il proprio ”io” interiore e trascurarsi. Una persona trascurata ha meno chances di piacere, perciò pensa prima a te stesso e poi alla coppia: devi stare bene per poter far stare bene gli altri.

Obiettivi di vita

Spesso si tende a perdere il proprio scopo o le proprie ambizioni di vita, cerca di ritrovarle, che siano nella tua professione o nei tuoi hobbies, un uomo con uno scopo è più attraente e più occupato.

E’ importante evitare di adagiarsi sugli allori finendo per dare tutto all’altro e perdendo di vista quelli che dovrebbero essere i tuoi obiettivi.


Vai e metti in pratica ciò che hai imparato!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.