Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Come essere più sicuro con le ragazze

Essere più sicuro con le ragazze è una prerogativa indispensabile per riuscire ad aumentare le chances di successo quando le approcci e flirti con loro.

Proprio l’altro giorno stavo parlando con una ragazza di quanto sia anti-sesso vedere che alcuni ragazzi, quando si trovano nel sociale o provano ad approcciarla, rimangono fissi come ciocchi di legno: sono rigidi e impauriti.

In questi casi entra in gioco la ”sicurezza” senza di questa sarà impossibile padroneggiare te stesso nel dialogo, che sia con uomini o donne.

Questo ti può aiutare non soltanto a ”rimorchiare” come hai sicuramente immaginato, ma anche nella vita di tutti i giorni, ad un colloquio di lavoro o mentre parli ad una platea.

Ti sarà utile in molteplici modi.

Oggi voglio parlarti delle tecniche e dei comportamenti che puoi applicare per riuscire ad essere più sicuro con le ragazze, evitando così di apparire rigido e impacciato.


Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere nei dettagli cerchiamo di capire PERCHE’ è importante che tu sia sicuro di te e che abbia le caratteristiche del maschio alfa dominante.

Essere sicuro di te ti farà apparire ”sciolto” e senza paura, darà l’idea alla donna che hai di fronte che sai quello che vuoi e che non hai bisogno di cercare approvazione in lei (Principio di scarsità).

Implicitamente, quello che starai ricreando è una condizione in cui tu sei ”esclusivo” per te stesso, portando così la situazione ad un’idea di scarsità e di aumento del valore della tua persona implicito.

Attenzione però, questo non vuol dire essere snob o ”arroganti”, ma si intende essere tranquilli e sicuri di se; questo si traduce in una persona alla quale non interessa ne il giudizio altrui ne cosa pensano gli altri dei suoi atteggiamenti e/o scelte di vita e vestiario.

Insomma è semplice, essere sicuri di se vuol dire essere alfa e la sicurezza è alla base dell’attrazione. Senza di questa le chances di attrarre le donne si riducono drasticamente e allo stesso tempo avrai grosse difficoltà nel relazionarti con tutti

Il primo segno di insicurezza maschile

Ora che abbiamo visto cosa significa veramente a fondo essere sicuri di se voglio mostrarti il più grande segno di insicurezza maschile che SPEGNE immediatamente tutta l’attrazione e tutte le possibilità di riuscita con le donne.

  • Non sentirsi allo stesso livello

 

Parlando con più ragazze e ragazzi, ci chiedevamo quale fosse quel ”fastidio” principale che portasse gli uomini a non sentirsi a loro agio quando approcciano le donne.

La bassa autostima e di conseguenza la scarsa valorizzazione dell’ ”IO”, sono all’essenza!

Cosa significa questo? Facile, se stai parlando con una donna e non ti senti al suo stesso livello inizierai a credere che lei non ti merita e che tu NON meriti lei perché è troppo bella, dolce,carina, e intelligente.

Inoltre penserai di non poter mai essere nulla per lei, così facendo starai applicando il PRIMO SEGNO di insicurezza maschile che DISTRUGGE tutta la sfera attrattiva!

Smetti subito di mettere in atto un tale ragionamento.

Ci sono migliaia di donne li fuori che potrebbero essere disposte a venire a letto con te mentre tu ti focalizzi soltanto su quella che hai approcciato o che vorresti approcciare, mettendola su un piedistallo e DECREMENTANDO il tuo valore!

Chi sei tu?

Non sei forse come gli altri esseri umani, degno di vivere?

Ovvio che si, e non meriti di star male pensando di non essere alla sua altezza.

Lascia che i tuoi pensieri negativi se ne vadano e ragiona utilizzando un principio di ABBONDANZA.

Vediamo nel prossimo capitolo cosa puoi fare per far si che questa sensazione svanisca in modo da migliorare.

Cosa fare

Ti illustrerò alcuni passaggi che devono farti riflettere. Dovrai applicarli se vorrai veramente superare l’ostacolo e riuscire ad essere più sicuro con le ragazze

  • Visualizzazioni
  • Valorizzarsi
  • Principio di Abbondanza
  • Ripetizione & Pratica
  • Sport

 

Visualizzazioni

Visualizza te stesso nella riuscita dell’approccio. VISUALIZZA cosa farai nel migliore dei modi e NON nel peggiore. Cosa accade quando pensi di stare per approcciare a freddo una donna?

Pensi a cose come

”Oh mio dio non ce la posso fare, farò una figura di merda”

”Mi rifiuterà assolutamente”

che dovrai IMMEDIATAMENTE rimpiazzare con affermazioni positive tipo

” Ce la faccio e so cosa fare”

”Il rifiuto non mi spaventa, è la mia forza”

La differenza è che la mente fa ciò che le dici.

Le tue paure stanno ordinando alla tua mente di visualizzarti in modo negativo e di non riuscire a fare ciò che vorresti e cioè essere sicuro di parlare con una ragazza. Di loro che credi in te stesso, di ai tuoi pensieri che sei tu il padrone della tua mente e che puoi ordinargli di farti sentire migliore e più sicuro di te stesso.

Il potere della mente ha più impatto sulla vita di quanto credi.

Allo stesso modo proietta nella tua mente l’immagine in PRIMA persona di te che riesci ad approcciare una donna o a parlarle.

Vediti nel futuro prossimo con nonchalance mentre le dici ciò che vuoi con sicurezza.

Valorizzarsi

Se non valorizzi te stesso, a nessuno importerà di te.

Ti faccio un’esempio, se trovi una banconota da 50€ stropicciata a terra per strada cosa fai? La raccoglieresti probabilmente. Perché? Perché il valore della banconota da 50€ è lo stesso, che sia stropicciata, a terra, piegata o sporca.

Questo vale tanto con i cinquanta euro quanto con te e con il tuo essere.

Il tuo valore è espresso dai tuoi pensieri e da come ti poni, l’estetica può anche andare a farsi fottere.

Vediti come un premio! Sono le altre persone che devono volerti.

Valorizzati, ora!

Principio di abbondanza

Il principio di abbondanza è alle fondamenta di tutto ciò che può tornarti utile in merito ad approcci di ragazze e sicurezza.

Si tratta semplicemente di cambiare la visione e la percezione della realtà che ti circonda.

Quello che dovrai fare sarà ragionare in merito ad una visione di eccessiva quantità, al contrario della scarsità.

Applicare il principio di abbondanza nell’approccio significa che dovrai pensare cose come ”il mondo è pieno di ragazze” e ”posso trovarne tantissime di tanti modi e come voglio”; proprio perché oltre ad essere una REALTA’ VERA, dovrà diventare la tua realtà.

La realtà degli uomini è distorta, si ragiona in base a scarsità in argomento di donne, sovvengono pensieri come

”Se mi darà picche non troverò mai una come lei”

Questo non deve mai accadere, l’inverso sarà

”Se mi darà picche ce ne saranno altre centomila dopo di lei”

Ragiona pensando che il mondo è per l’appunto pieno di donne e che ce ne sono veramente di tutti i gusti, quindi perché focalizzarsi solo sul una quando la visione globale è molto meglio? Ragiona pensando in grande, non in piccolo!

Ripetizione & pratica

La ripetizione è la madre di tutte le abilità.

Ci sono persone sfacciate che pretendono di essere dei bravi oratori e fantastici nell’approccio con le donne senza aver fatto pratica o con poca esperienza alle spalle.

Saper approcciare le donne non significa essere un gigolò che è stato a letto con tutte, bensì significa saper parlare con loro!

Scambiare anche solo due parole con una sconosciuta, senza averci provato, ti potrebbe sciogliere e ti aiuterebbe a diventare migliore ed essere meno rigido (vedi ad esempio Come rimorchiare una cameriera per farti un’idea di cosa intendo).

La pratica è sinonimo di ripetizione, non dimenticare che dovrai ripetere quanto descritto per fare tue le abilità sociali altrimenti sarà tutto vano. Se ci provi con una ragazza alla settimana allora non concluderai niente, Come non avere paura di parlare con una ragazza dai un’occhiata a questo articolo, è importante che i numeri di ragazze con cui ci provi siano elevati.

Sport

C’è qualcosa che non ti convince del tuo aspetto e che puoi modificare? Se è essere sovrappeso o viceversa allora fai sport e mettiti a dieta! Se non ti piacciono i tuoi vestiti allora cambiali e compra qualcosa con cui ti senti a tuo agio e comodo.

Ti suggerisco lo sport perché incrementa il rilascio di ossitocina e di endorfine, così da farti sentire meglio e spingerti ad essere più propositivo nell’approccio a freddo e nel socializzare con l’altro sesso.

Qualsiasi tipo di sport ”cardio” va benissimo, oltre che la classica sala pesi, ti consiglio qualcosa come la corsa o il nuoto, sono i migliori a mio avviso per ”scioglierti”.

Cosa non fare

Se abbiamo parlato delle cose fondamentali da fare, ora è importante tenere a mente alcuni principi, che ti accompagneranno durante la vita e che ti terranno lontano dagli errori più comuni che potrai fare nell’approccio.

  • Arrendersi
  • Cerchia sociale
  • Apprensione
  • Linguaggio non verbale

 

Arrendersi

Se ti arrendi ai primi no e 2 di picche, allora non hai capito nulla di ciò che bisogna fare per arrivare al successo.

La scalata al successo e al miglioramento di se stessi è lastricata di fallimenti.

Bisogna fallire e imparare dai fallimenti per riuscire a raggiungere i propri obiettivi, quindi MAI ARRENDERSI.

E’ un gioco di numeri e ci sono percentuali che ti dicono che anche TU hai la possibilità di riuscire ad approcciare una donna, specie se segui i consigli di AttrazioneZen.

Perciò rimboccati le maniche e accetta i rifiuti delle donne che approccerai.

Cerchia sociale

Se vuoi approcciare in gruppo o parlare dei tuoi obiettivi con i tuoi amici e con chi ti circonda, assicurati che siano persone che credono in te e che vogliono realmente il tuo bene.

Se esci in gruppo con i tuoi amici per rimorchiare accertati che non siano dei blocca-figa, ma che invece siano propensi anche loro ad approcciare, spingetevi a vicenda per migliorare.

Le persone di cui ti circondi influenzano le tue scelte e il tuo stile di vita, ricordalo.

In merito potrebbe interessarti Come stare bene da soli.

Apprensione

Ci sarà sempre apprensione e ansia prima di parlare con una donna o davanti una platea. Sei per caso un robot? No!

Però puoi rimediare a questa ansia e trasformarla nel tuo punto di forza per riuscire a spingerti ancora più oltre i tuoi limiti.

Non vedere l’ansia come negativa, accettala e usa la tecnica delle visualizzazioni esposta nel precedente paragrafo, sarà la tua benzina.

Linguaggio non verbale

Anche se il corretto utilizzo del linguaggio del corpo verrà con il tempo, è giusto tenere a mente alcune semplici correzioni come non guardare in basso quando parli, bensì mira dritto agli occhi e sii deciso.

Mantieni un tono di voce ne troppo alto ne troppo basso, ma neutrale, tendente a mostrare sicurezza e certezza.

Evita di fare gesti di ansia con gli arti come battere i piedi a terra, toccarti le orecchie o il naso in modo nervoso o qualsiasi atteggiamento compulsivo che possa mostrare la tua agitazione.

Ti lascio con questo articolo per approfondire il discorso del non verbale Come parlare con una ragazza.


Ora vai fuori e metti in pratica!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.