Autostima & motivazione, Tecniche di approccio

Come avere fiducia in se stessi con le ragazze

Avere fiducia in se stessi è necessario per riuscire a coltivare dei rapporti sani con le altre persone e anche con la tua partner.

Se la fiducia non fa parte della tua persona, non credi in te stesso e ti abbatti quando ti relazioni con il mondo esterno, ti ritroverai a scavare un buco sempre più profondo dal quale sarà difficile uscirne.

In questa guida vedremo come riconquistare la fiducia in se stessi in ogni ambito di vita, vedremo come farlo con le ragazze, come farlo a lavoro, perché è necessario farlo e quali sono i benefici.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di proseguire, vediamo perché la fiducia in se stessi è necessaria e cosa ti consente di fare una volta raggiunta e acquisita.

Avere fiducia in se stessi ti consentirà di approcciarti al mondo in modo diverso riuscendo ad instaurare dei collegamenti sociali più profondi.

Ti consentirà di essere più ”disinvolto” quando parlerai con le ragazze, aiutandoti così a non rimanere schiavo del giudizio degli altri o di ciò che penseranno di te.

A volte potresti pensare a situazioni in cui questo ”essere” fiduciosi del se non faccia parte della tua persona, quando invece è importante capire che significa arrivare alla versione migliore di te e non ”diventare qualcun’altro”.

Più di ogni altra cosa ti consentirà di raggiungere la felicità e di riuscire ad essere felice quando lo vuoi tu e non quando lo diranno gli altri o quando avrai comprato la nuova macchina.

Avrai capito che essere fiduciosi in se stessi, equivale anche a vivere al massimo del potenziale la tua vita.

Cosa fare

Ora che hai capito cosa ti può dare la fiducia, la felicità e il benessere, andiamo a vedere insieme i modi e le tecniche per conquistare queste tre caratteristiche essenziali.

  • Comfort zone
  • Obiettivo di vita
  • Solitudine
  • Ripetizione
  • Mentalità di abbondanza

 

Comfort zone

Comfort zone è quel termine che hai sicuramente visto anche nelle guide precedenti.

Viene dall’inglese, e si traduce per zona di comfort.

Uscire dalla zona di comfort è fondamentale per creare la fiducia e ”abituarsi” a cose per le quali non si è abituati (gioco di parole permettendo).

Cerca di vedere la zona di comfort come un limite da oltrepassare, questa deve sempre espandersi.

Ogni volta che esci dalla zona, quest’ultima si espanderà ancora, e, dove un tempo ti sentivi a disagio, ora ti sentirai a tuo agio.

Cosi facendo sarai portato a spingerti sempre in avanti e questo vale per le relazioni sociali, sentimentali e lavorative.

Immagina di aver approcciato tante donne, come ti sentirai alla ventesima volta?

Probabilmente non come la prima in cui eri impacciato, ti sentirai a tuo agio e sarai disinvolto.

Obiettivo di vita

Ciò che conta di più è riuscire a trovare il tuo scopo nella vita.

Chiediti cosa ti piace fare, fai nuove esperienze e cerca di capire per che cosa vale la pena vivere e alzarsi ogni giorno.

Nell’articolo precedente si parlava di assetto mentale alfa e ti confermo che questo fa parte dell’alfa.

Significa alzarti la mattina e focalizzarti sul tuo obiettivo superando gli ostacoli che ti danno ”fastidio”.

Trova una routine e scopri nuovi ”mondi”.

In merito alle routine ti suggerisco Routine mattutina, potresti trovare degli ottimi spunti per modificare l’inizio della tua giornata e capire cosa intendo per routine.

L’obiettivo sarà necessario per ritrovare la fiducia in te stesso, perché darà un senso alla vita e a ciò che fai.

Solitudine

Prima di poterti unire ad una donna, è necessario unirti a te stesso.

In questo, credo che la meditazione possa fare al caso tuo, come spiego in Lo scopo della meditazione.

L’unione con il tuo ”io” ti illuminerà riportando a galla quella fiducia persa, dovrai credere nelle tue abilità per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ti starai chiedendo cosa puoi fare per riuscire ad imparare a star bene da solo, leggi qui Come stare bene da soli, troverai le tecniche e principi da applicare per riuscire a stare bene con te stesso.

E’ questo ciò che ti riporterà alla luce e ti farà capire veramente ciò che vuoi nella vita.

Se ti accompagni a donne o persone, prima di imparare a star bene da solo, starai soltanto rimandando qualcosa di inevitabile; prima o poi ti ritroverai a dover fare i conti con la solitudine.

Inoltre, oppiarsi la vita con la presenza di altra gente per paura della solitudine stessa ti farà vivere male e non riuscirai mai a rispecchiare le caratteristiche alfa, necessarie per esprimere il tuo massimo potenziale.

Ripetizione

La ripetizione è in se la madre di tutte le abilità.

Qualsiasi attività o sport reiterato (ovviamente nel modo giusto), ti porterà a diventare un esperto.

Questo significa che ci vogliono ore e ore di pratica in tutto, anche nel sociale e nell’auto-miglioramento.

Pretendere di essere fin da subito bravi a rimorchiare o di avere fiducia in se stessi non è diverso dal pretendere di saper guidare un aereo senza licenza e/o pratica con annesso tirocinio di volo.

Cosa credi? Anche la fiducia e la scoperta di te stesso richiede sforzo, applicazione, e perseveranza.

Riuscire a stare bene da solo è il risultato della ripetizione di attività funzionali a quello scopo, idem per il miglioramento dell’abilità nel parlare con le donne e con altre persone.

Mentalità di abbondanza

Al contrario del principio di scarsità, la mentalità di abbondanza è quella che vuoi applicare nel tuo mondo e farla percepire agli altri valorizzandoti.

Si tratta del cambio di percezione della tua realtà, vedere ogni bene e/o persona come abbondante e in quantità eccessiva.

Questo significa che se vedi una bellissima ragazza sarai cosciente del fatto che al mondo ce ne sono milioni altrettanto belle e cosi via.

Allo stesso modo il tuo lavoro non è l’unico che sei destinato ad avere in tutta la vita, perciò se non fa per te, così come le ragazze, non avrai paura di cercarne un altro.

Questo principio ti permetterà di vivere con maggiore serenità gli approcci ad altri esseri umani e le sfere della tua vita (sfera sessuale,lavorativa,sentimentale).

Oggi viviamo nell’abbondanza, c’è tanto cibo, tanto consumismo e tante persone, perciò focalizzati consapevole del fatto che le opportunità ci sono, puoi cercarle e crearle per te stesso ORA.

Cosa non fare

Embed from Getty Images

Vediamo brevemente quali sono le cose da evitare per aiutarti nella riscoperta della tua fiducia

  • Conferme
  • Giudizi

Conferme

Le conferme sono tutti quegli atteggiamenti che potresti applicare nei confronti di oggetti e/o persone.

Ad esempio, focalizzare la tua vita intorno ad una bella macchina, convinto del fatto che questa sia la conferma della tua felicità e del tuo benessere; allo stesso modo, focalizzarti su di una partner rendendola la ragione della tua felicità, ti porterà a metterla su di un piedistallo e con il passare del tempo ti prostrerai a lei senza valorizzare te stesso.

Quando tutto sarà finito dove andrà la tua fiducia?

Quando la tua macchina sarà vecchia e non ci sarà, quando non avrai più la fidanzata al tuo fianco, cosa farai?

Tornerai allo stato precedente di insicurezza e tristezza, proprio perché hai riposto delle conferme in persone e oggetti invece di riporle nella tua persona, nel tuo ”io”.

Giudizi

Evitare di applicare un determinato comportamento(sempre nei limiti del rispetto altrui) o evitare di fare una determinata scelta perché pressati dal pensiero altrui, ti porterà ad un costante oblio di fiducia.

Sarà quasi impossibile ritrovarla se continuerai a concentrarti su cosa pensano gli altri, cosa vogliono che tu faccia e come vogliono che tu lo faccia.

Liberati dalle catene e scegli autonomamente cosa è meglio per te e cosa può portarti ad esprimere il tuo massimo potenziale, non lasciare che gli altri prendano le redini della tua vita.

Conclusioni

Applicando quanto descritto in questa guida noterai dei cambiamenti drastici.

Questi cambiamenti sono mirati a portarti a scoprire la tua vera essenza, siamo diversi come esseri umani e simili allo stesso tempo, perciò ricorda che ognuno resta a se stante.

La fiducia in se stessi è la chiave per la felicità e solo tu puoi scoprirla e raggiungerla impegnandoti nel volerla veramente.


 

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.