Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

7 Principi per riconquistare una ex

Nella vita sentimentale di un essere umano è inevitabile arrivare a problemi di coppia o separazioni indesiderate.

In questa guida ti parlerò dei 7 principi da attuare per riconquistare una ex, ti basterà rispettarli per notare come le cose cambieranno nella gran parte dei casi.

Può accadere che la tua ragazza decida di punto in bianco di troncare tutto lasciandoti spiazzato all’idea di dover tornare single, al contempo può accadere che sia tu a mettere fine alla relazione per poi voler ritornare sui tuoi passi.

Quello che aiuta più di tutto nel rapporto con l’altro sesso, è avere uno scopo e creare uno stile di vita che ti renda felice e del quale tu sia fiero da single o in coppia; una vita che ami a prescindere da chi ne faccia parte o meno.

Spesso il solo pensiero di dover riconquistare una ex fidanzata lascia trasparire la mancanza di un vero e proprio scopo nella vita, portandoti così a pregarla di ritornare con te facendole regali o sorprese.

Essere concentrato su te stesso inseguendo i tuoi sogni non solo ti farebbe apparire più attraente agli occhi della tua ex partner, ma anche a quelli delle altre donne.

Perché

Prima di proseguire e capire come riconquistarla devi capire perché funziona e cosa c’è dietro.

Tieni bene a mente che la miglior posizione di negoziazione negli affari e nelle relazioni umane è quella di saper essere capaci di rifiutare l’accordo allontanandosi senza guardarsi indietro.

Questo si traduce con una caratteristica classica del maschio alfa che per l’appunto è stabile sul suo terreno e fermo con le sue decisioni.

Allo stesso modo se sei stato lasciato dalla ragazza con la quale avresti voluto costruire qualcosa, dovrai dirle cosa ti aspetti da lei e cosa vuoi, per poi allontanarti senza tornare indietro.

In questo modo sarà lei a farsi sentire nel futuro qualora abbia ancora dei sentimenti nei tuoi confronti, e, quando accade, dovrai soltanto concentrarti sull’organizzare un appuntamento, come se fosse il primo.

Il segreto sarà uscire, divertirsi e finire a letto.

Sarà importante inoltre non finire per definire la relazione che avrete tramite delle etichette e lasciare che sia lei a chiederti se tornare insieme o meno.

Qualora sia stato tu a lasciarla e ora la rivorresti tra le tue braccia è fondamentale che la contatti per scusarti del tuo atteggiamento dicendole che vorresti rivederla, sempre attraverso un vero e proprio appuntamento.

Qualora rifiutasse dille che sarà lei a doverti richiamare se cambia idea allontanandoti e non guardando indietro.

Il principio fondamentale è quello della ”libertà”.

Devi dare sempre libertà di scelta, spazio e tempo all’altra persona per poter decidere se vederti o meno.

Ecco perché c’è bisogno di uno scopo nella vita; ricorda che il contatto eccessivo finalizzato a convincerla e costringerla a fare ciò che più ti aggrada, è la posizione più debole di negoziazione e non funzionerà.


I 7 principi

Ora capirai meglio cosa intendo, vedremo bene a fondo i 7 principi di cui parlo nel titolo e disamineremo quanto sopra descritto; ti mostrerò il sentiero giusto per riportarla da te sia nel caso in cui sei stato lasciato che quello in cui tu hai lasciato.

Embed from Getty Images
  1. Il primo

    principio si applica nella situazione in cui sei stato lasciato. Ciò che dovrai fare sarà farle presente che non intendi accettare rapporti di amicizia o la famosa ”friend-zone” come avrai sentito parlare in passato. Si tratta del caso in cui lei per pura pietà ti chiederà o ti proporrà di rimanere amici facendoti credere che in tal modo soffrirai di meno. Dovrai comunicare che ciò che vuoi è una relazione con lei e non hai alcuna intenzione di stare a guardare. Nel caso in cui sia ancora convinta della sua posizione, è importante lasciarla andare per sempre senza contattarla MAI PIU’ per qualsiasi ragione!

  2. Il secondo

    principio ti dice di allontanarti e non guardare più indietro. E’ la posizione di negoziazione più forte come già accennato precedentemente, quando si rifiuterà di accondiscendere alle tue aspettative dovrai essere in grado di dirle di contattarti solo se cambierà idea. Questo significa anche saper esprimere il proprio scopo, perché sai cosa vuoi e lo stai esplicitando. Non dovrai mandarle nessun messaggio per nessuna festività, compleanno o funerale. Sarà come morta, dovrai lasciarle tutto lo spazio e tempo del mondo per capire che ti ha perso e dovrà partire solo ed esclusivamente da lei la voglia di risentirti.

  3. Il terzo

    principio dice che nei momenti in cui ti ricontatterà avrà valore solo se via messaggio privato su facebook, telefono, whatsapp. Non vale il contatto via post, commenti o stati su facebook. Nel caso in cui ti scriva sarà quindi necessario che tu la prenda come volontà da parte sua di rivederti e ti basterà dirle cose come ”E’ bello risentirti e mi piacerebbe vederti, quando sei libera?”. Non perderti in chiacchiere o conversazioni inutili, crea un appuntamento di sera invitandola a casa tua per cena o per un drink come se fosse la prima volta.

  4. Il quarto

    principio dice che in caso si rifiuti di venire a casa tua per l’appuntamento e ti proporrà di andarla a prendere per uscire dovrai ritirarti facendole capire che non hai intenzione dicendo cose come ”Sono stanco questa settimana per via del lavoro/impegni, se non vuoi venire a cena da me o passare per un drink fammi sapere fra 1 o 2 settimane e magari ci organizziamo per qualcosa di più formale”. In questo caso si ritroverà costretta ad accettare o rifiutare (ATTENZIONE***C’è una grande differenza tra uscire insieme e invitarla direttamente a casa tua. A volte può capitare che uscire insieme sia l’unica soluzione plausibile e fattibile, accondiscendi in tal caso).

  5. Il quinto

    principio spiega che nel caso in cui sia lei a lasciare le cose irrisolte senza specificare se uscire con te o meno, dopo che le avrai chiesto di uscire per 2 volte (visto che sei tu ad aspettare che faccia lei il primo passo) dovrai smettere di chiederglielo. Così facendo lascerai che sia solo lei a portare alla luce la possibilità di uscire e di vedervi o di passare a casa tua per un drink. Nel caso in cui continuasse a scriverti via facebook, whatsapp o telefono dovrai mantenere le conversazioni brevi per un max di 2-3 messaggi di risposta; idem se la chiamata sarà vocale, manterrai circa 2-3 minuti di conversazione. In questi casi chiuderai il tutto dicendole cose come ”E’ stato bello sentirti ma devo proprio andare, ci sentiamo”. In quel caso si ritroverà costretta a scegliere se smettere di contattarti visto il tuo essere schivo o se vederti di nuovo.

  6. Il sesto

    principio spiega che è importante che sia solo e soltanto lei a contattarti. Il 100% del contatto e dell’inseguimento dovrà essere fatto dalla tua ex. Anche se i principi di corteggiamento spiegati nel sito sono diversi, queste situazioni differiscono poiché trattano una situazione a se stante. Solo quando si parla di ex(quindi in questo caso) dovrai rimanere fermo e stabile sul tuo terreno e sulle tue decisioni. Non lasciarti condizionare dall’idea di doverla ricontattare o manderai tutto all’aria. E’ fondamentale ricordare che tra un appuntamento e l’altro non dovrai assolutamente parlarle per messaggi, l’idea è quella di creare suspance e apprensione evitando così di parlare di cose inutili tra l’appuntamento e il giorno in cui vi siete organizzati.

  7. Il settimo

    principio ti illustra che l’unico caso che differisce da quelli sopra elencati è quando sei stato tu a lasciarla. In questa situazione dovrai contattarla solo 1 volta scusandoti per la tua decisione e il tuo comportamento, dicendole che vorresti rivederla proponendole un appuntamento. In questo caso, è corretto che sia tu ad andare a prenderla a casa o incontrarla a cena fuori se si rifiuterà di venire a casa tua; questo perché sei stato tu ad allontanarla e quindi sei legittimato. Qualora si rifiutasse di uscire con te per un appuntamento dille che vorresti rivederla e che ti piacerebbe avere un’altra possibilità esponendole che può richiamarti qualora cambiasse idea. Anche qui dovrai allontanarti senza contattarla mai più e aspettare che sia lei poi a farsi risentire. Se ti scriverà sarà giusto corteggiarla considerando la vostra uscita come un primo appuntamento, le chiederai poi di uscire almeno una volta a settimana per riuscire a ristabilire un rapporto saldo dopo le prime volte. Ricorda che questo è l’unico caso ammissibile in cui sei tu a scriverle chiedendole di darti un’altra chance, nelle situazioni opposte dovrai rispettare i principi dall’uno al sei per filo e per segno.


Cosa non fare

Ora che hai appreso al meglio i 7 principi è importante sapere che cosa non devi assolutamente fare quando stai cercando di riconquistare la tua ex.

  • Pregare
  • Infrangere i 7 principi
  • Non apprezzarti

 

Pregare

Embed from Getty Images

E’ importante non pregare la tua ex di ritornare con te in nessun modo.

Anche quando la rivedrai se ti ricontatterà ed uscirete di nuovo, non dovrai assolutamente accennare a ritornare insieme o al semplice pregarla per far si che si convinca di più.

Questo errore potrebbe costarti molto caro e rovinerebbe tutto il lavoro che hai fatto rispettando i principi sopra elencati per riportarla fra le tue braccia.

Infrangere i 7 principi

Se infrangi i principi sopra esposti ti sarai giocato tutte le chances di riconquista che avevi.

L’attrazione non è una legge certa come la gravità, è costituita da probabilità che un determinato comportamento accada.

Se non rispetti ciò che ti ho spiegato nei paragrafi precedenti ridurrai quasi a 0 la possibilità che la tua ex fidanzata torni a stare con te, perciò rispettali e applicali come legge universale!

Non apprezzarti

Ricordi cosa dicevamo all’inizio della guida? E’ di vitale importanza che tu abbia uno scopo nella vita o che comunque abbia degli obiettivi definiti da raggiungere.

Cosa ti fa credere che accasciandoti e biasimando te stesso tu possa in qualche modo riconquistarla? E’ Impossibile!

Sii fiero di te stesso e inizia ad applicare tutto quello sopra descritto per filo e per segno.

Ti suggerisco di prendere in considerazione l’idea di fare attività sportiva; dai uno sguardo a questo articolo Come stare bene da soli, ti porterà a comprendere meglio come affrontare la solitudine e sorpassare momenti duri come quelli di una rottura con la partner.

Ricorda che se non piaci a te stesso non piacerai a nessun altro.

Approfitta di questo momento per sviluppare i tuoi hobbies, le tue passioni o per dedicarti all’auto-miglioramento.

Vedrai come le persone che ti circondano cambieranno la loro percezione nei tuoi confronti.


Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.