Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Cosa vogliono le donne da un uomo

Parliamoci chiaro, tutti gli uomini vorrebbero capire cosa passa per la testa di una donna.

Specialmente ai primi appuntamenti, le donne sembrano essere completamente diverse dagli uomini, agiscono in maniera diversa rispetto a ciò che dicono.

Semplice, le donne sono come gatti e gli uomini come cani, mentalmente siamo a due poli opposti, ma in pratica siamo fatti per stare insieme e unirci.

In questa guida cercheremo di capire insieme perché le donne scelgono gli ”stronzi” rispetto ai bravi ragazzi e perché i bravi ragazzi non avranno mai tante chances di scatenare la giusta attrazione iniziale quanto i cattivi ragazzi.

Vedremo insieme cosa fare per scatenare l’attrazione in una donna e come comportarsi durante i primi stadi di una relazione.


Perché

Le informazioni che ti rilascerò nella presente guida e nei seguenti paragrafi sono di vitale importanza per farti apprendere quali sono gli errori più comuni e come evitarli.

Darti la possibilità di migliorare il comportamento potendo divenire la versione migliore di te stesso ti aiuterà a migliorare nell’approccio con le donne; capendo cosa vogliono da un uomo saprai bilanciarti tra le impervie delle relazioni sentimentali e dei primi approcci, costruendo così una relazione solida e sana.

Il vero problema è che molti uomini non sanno come comportarsi, pensano che essere più gentili, accomodanti e attenti, porterà le donne a innamorarsi di loro.

Questa visione è corretta qualora tu sia già fidanzato e abbia una relazione stabile con la tua fidanzata, ma non quando sei all’inizio e vuoi far nascere l’attrazione.

Prova ad immaginare cosa potrebbe pensare una donna quando al primo appuntamento o all’inizio di una relazione la chiami costantemente, la bombardi con messaggi e la riempi di regali.

Ai suoi occhi sembreresti uno stalker o un serial killer e di sicuro la spingerai ad allontanarsi.

Ecco perché le donne si spingono successivamente verso i ”cattivi” ragazzi, quelli a cui, secondo la cultura, ”non importa nulla” delle donne.

I cattivi ragazzi stanno in realtà applicando quello che è il principio di ”scarsità” e la scarsità crea valore. Più è raro un bene, più il suo prezzo e il suo valore tenderà ad alzarsi, ecco perché i bravi ragazzi sono destinati a finire nel dimenticatoio.

Ricorda sempre che non importa quanto ti possa piacere una donna, se non le permetterai di venire verso di te e di far sbocciare l’attrazione a modo suo non riuscirai mai a piacerle davvero.

E’ importante lasciarle lo spazio e il tempo di sceglierti e di pensarti poiché quello che le donne dicono di volere e cosa realmente vogliono da un uomo non è la stessa cosa.

Cosa fare

Ora che abbiamo visto insieme i perché, siamo pronti per capire insieme come comportarsi cosi da poter dare a una donna ciò che realmente vuole da un uomo.

Meglio ancora, saprai cosa fare per diventare quello che si può definire un uomo desiderato dalle altre donne e perciò un uomo ALFA.

Ti ricordo che tutte le tecniche qui esposte valgono solamente nelle situazioni in cui siate ai primi approcci e non ad amore dichiarato o durante una relazione già stabile.

Tornando a noi, vediamo meglio cosa fare

  • Appuntamenti
  • Tempo & Spazio
  • Valorizzarti
  • Opzioni
  • Felicità
Embed from Getty Images

 

Appuntamenti

Cosa fondamentale è quella di creare attrazione e quindi ”suspance” quando saprà che dovrà uscire con te.

Questo significa che non dovrai assolutamente cercarla e chiederle di uscire tutti i fine settimana o tutti i santissimi giorni!

E’ importante rendere le vostre uscite esclusive e per fare ciò dovrai semplicemente chiederle di uscire 1 volta a settimana.

Proponendole una sola uscita a settimana le darai lo spazio e il tempo (come descritto sopra) per maturare l’attrazione nei tuoi confronti.

Le donne sono diverse dagli uomini, maturano il tutto lentamente, dall’amore all’attrazione fisica; queste si sviluppano con il passare del tempo.

Come posso capire che è attratta da me e che mi vuole?

Dopo aver organizzato più appuntamenti, arriverà il momento in cui sarà lei a proporti di vedervi più di 1 volta a settimana o a volte anche prima.

Aprirà le porte del suo cuore a te e tu dovrai semplicemente passare la porta accettando i suoi inviti.

Sarà quello il momento in cui diventerà lei quella che chiederà di uscire e di stare con te, tu dovrai semplicemente accondiscendere.

Ecco che ritorna anche il famoso principio di pareto come spiegato in tanti altri articoli: l’80-20.

L’80 percento del contatto lo farà lei e il restante 20 sarà da parte tua. Ti rimando qui Quando scrivere a una ragazza, dove ci sono degli accenni in merito al principio appena discusso.

Tempo

Se rispetterai la tecnica sopra esposta, rispetterai anche il suo tempo ed i suoi spazi.

Una donna non ama sentirsi pressata o costretta a fare qualcosa.

L’obiettivo è portarla dolcemente a fare ciò che vorresti che faccia senza obbligare nessuno; il tempo è ciò che dovrai darle sempre e costantemente annesso agli spazi.

Deve essere libera di scegliere quando contattarti e come scriverti, se vorrà aspettare dei giorni o non se la sentirà di risponderti subito ai messaggi allora tranquillizzati e lascia scorrere.

Non allarmarti subito pensando che stia con un altro uomo o che non voglia più stare con te, impara ad avere pazienza.

Lasciale i suoi spazi, non essere troppo invadente specie se alle prime uscite.

Questo significa che non dovrai mandarle troppi messaggi specie tra il giorno di presa appuntamento e l’uscita.

Un trucco per rispettare al meglio questa regola è lasciare che sia sempre lei (solo all’inizio) a scriverti, così che tutto quello che dovrai fare per farla stare bene e piacerle sarà risponderle con qualche battuta.

Valorizzarti

Le donne vogliono che un uomo sia di valore e che abbia la sua vita.

Quanto pensi che possa essere attraente un uomo che non valuta se stesso nel modo giusto?

Valorizzarti ti aiuterà indirettamente ad applicare le tecniche sopra esposte, specialmente quella del Tempo.

Ciò significa che dovrai iniziare a dedicare più tempo alla tua vita facendo sport o coltivando degli hobbies o passioni.

Opzioni

Un uomo con molte opzioni è un uomo richiesto, e un uomo richiesto è un uomo di valore.

Inizi a notare come tutto sia interconnesso?

I collegamenti seguono tutti lo stesso filone.

Le opzioni che devi avere e di cui stiamo parlando sono quelle sociali, non concentrarti su una sola donna al mondo, esci, frequenta persone e ragazze, perfeziona le abilità sociali e renditi richiesto.

Questo farà bene a te e ti farà apparire come un bene primario dal prezzo elevato rispetto agli altri.

Solo così scaturirai ancora più attrazione.

Felicità

La felicità è all’essenza di tutto.

Durante la vita si persegue la felicità, si persegue un sogno che forse è addirittura impossibile da raggiungere.

Ciò che non si comprende ancora tutt’oggi è che l’artefice della felicità è il nostro stesso cervello e nessun altro.

Certo potresti trovare conforto nei beni materiali, potresti categorizzare il tuo stato di uomo felice grazie ad una macchina nuova o all’ultimo modello di smartphone.

Che ne dici invece di scegliere di essere felice semplicemente perché sai cosa fare nella tua vita?

Di essere felice perché ti senti realizzato per chi sei e non per cosa possiedi nella vita?

Puoi farlo a partire da ora.

Ti consiglio inoltre di iniziarti alla pratica meditativa così da migliorare fin da subito, dai uno sguardo qui Lo scopo della meditazione e qui Routine mattutina.

Inizia fin da subito ad essere la versione migliore di te stesso, le donne vogliono un uomo vitale che sia felice di se stesso e del suo percorso di vita, perciò scegli di essere felice.

L’analogia dell’attrazione iniziale

C’è una famosa analogia presa dal libro del Coach Corey Wayne che puoi trovare nelle Risorse Utili in caso decidessi di leggerlo.

Si tratta di mettere a paragone l’attesa che riponiamo nello sbocciare dell’attrazione alla stessa di quando aspettiamo che una torta sia pronta nel forno.

Ti è mai capitato da bambino di aprire il forno per vedere se la torta fosse pronta facendo cosi fuoriuscire tutto il calore dal forno e ritardando sempre di più la cottura?

Lo stesso principio vale con le donne, per far si che la loro attrazione sbocci c’è bisogno di tempo e non bisogna controllare o fare troppe cose per far si che accada.

Bisognerà solo attendere, proprio come la torta nel forno, perché se continuerai a stuzzicarla il calore uscirà fuori e non si preparerà mai oppure farà schifo.

Cosa non fare

Adesso sai cosa vogliono realmente le donne da un uomo, tuttavia è importante non dimenticare alcuni particolari comportamenti che potrebbero peggiorare la tua situazione.

Come già ti è stato detto prima, l’opposto delle tecniche sopra descritte farà si che la sua attrazione diminuisca fino a farti finire nel dimenticatoio.

Qualora una donna decidesse di rifiutarti, evita assolutamente di

  • Prenderla sul personale
  • Insistere
Embed from Getty Images

 

Prenderla sul personale

Il rifiuto in generale fa male, ma è comunque parte integrante del successo e indispensabile al raggiungimento di quest’ultimo.

Se non accetti l’eventuale rifiuto o i due di picche che in futuro ti verranno dispensati dalle donne sarai condannato a rimanere in stallo senza migliorare.

Impara perciò ad apprezzare anche eventuali rifiuti e vedili come la motivazione ad andare avanti per la tua strada ancora di più.

Insistere

Non insistere con una donna qualora decida di rifiutarti.

Se proprio vorrai provare a riconquistarla, ti consiglio di leggere in merito l’articolo precedente a questo dove ti ho esposto i 7 principi per riconquistare una ex.


Spero che le informazioni qui apprese ti siano di aiuto nelle future relazioni e nell’approccio con l’altro sesso.

Ricorda sempre che ogni tua azione ti ha portato a ciò che sei diventato oggi.

Se non hai mai ottenuto risultati in generale con le donne e sei ancora suscettibile, sappi che applicare tutto quello che trovi su attrazionezen.com è completamente gratuito.

Non sei obbligato a farlo, dovrai soltanto provare per credere.

Il tutto è frutto di esperienza e di studi mirati a comprendere a fondo specificamente quelle che sono le dinamiche di attrazione tra uomo e donna.


Con questo anche oggi ti lascio, in bocca al lupo!

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.