Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Come capire se la tua ex tornerà

La rottura con una fidanzata è pesante e difficile, ci passiamo tutti prima o poi.

Proprio perché la rottura con una ex è un passaggio importante nella vita è indispensabile sapere come comportarsi e capire cosa fare dopo essersi lasciati, così da non ritrovarti spiazzato e impreparato.

Prima di addentrarci nel discorso voglio ricordarti che focalizzarti su una persona che non ti vuole più nella sua vita è sbagliato e ti porterà solo a scompensi nel lungo termine.

Tuttavia nella guida di oggi andremo a cercare di capire se la tua ex tornerà o no.

Inizio dicendoti che se tornerà o meno dipende principalmente da lei e che tu puoi soltanto incrementare le possibilità che questo accada, tieni a mente che non significa che non dovrai pensare a te stesso, frequentare altre donne e vivere una vita serena durante la sua assenza.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere chiediti sempre il perché.

Perché sei così incentrato su di lei?

Probabilmente i motivi sono tanti, perché sei convinto di non poter trovare una donna migliore in futuro, perché sei sicuro di essere ancora innamorato di lei.

Allora prima di darti i suggerimenti per capire se è finita per davvero voglio chiederti di fare mente locale e capire cosa ami di lei e cosa disprezzi di lei.

Ne vale veramente la pena?

Dopotutto vi siete lasciati perciò non eravate poi così compatibili.

A volte si possono rimettere insieme i pezzi di un puzzle andato in frantumi, specie se solo all’inizio; ma se dopo tanti anni avete deciso di finirla e ti ha lasciato è perché hai fatto degli errori durante la relazione e sarà difficile correre ai ripari e farle capire che sei migliorato.

Allo stesso tempo non si può fare sempre la scelta giusta, alcune relazioni sono destinate a finire perché è giusto che si prendano strade e percorsi di vita totalmente differenti.

Hai fatto la tua introspezione?

Bene, ora passiamo avanti e vediamo come si è comportata per capire se c’è probabilità che torni con te o no.

Cosa fare

Per capire se tornerà con te è importante analizzare il modo in cui vi siete lasciati.

Avremo diverse opzioni tra le quali.

  • Hai lasciato tu
  • Ti ha lasciato lei
  • Hai tradito
  • Ti ha tradito

Per fartela semplice, ti posizionerò accanto ad ogni situazione delle percentuali ”fittizie” e quindi semplicemente per renderti la comprensione più facile del solito per indicarti quali sono i casi ”quasi” certi in cui tornerà con te.

Hai lasciato tu (70%-80% -circa 7-8 volte su 10)

Se sei stato tu a mollare la tua fidanzata e adesso vuoi tornare con lei, la prima cosa da fare è mettere le cose in chiaro.

Sarà sicuramente più facile riuscire a farla tornare con te.

Lasciare una persona ancora ”innamorata” di te, specie se sei ancora entro i primi 30-60 giorni dopo la rottura e non sta frequentando altri uomini è ”fattibile”.

Salvo i casi in cui tu hai lasciato la tua fidanzata perché era frigida e non ti amava(Cosa per la quale saresti più che giustificato), ciò che dovrai fare (come già spiegato in 7 principi per riconquistare una ex) sarà scusarti e invitarla ad un appuntamento per uscire con te.

Dovrai mettere da parte l’orgoglio maschile e farti avanti da vero e proprio gentleman.

Qualora rifiutasse il tuo invito allontanati e dille che in caso cambiasse idea sei disponibile, ma solo in qualità di potenziale partner/corteggiatore e non come amico, quindi niente Friend-zone.

Ti ha lasciato lei ( da 0% a 50% – da 0 a 5 volte su 10 )

In questi casi dipende prettamente da come ti ha lasciato e dalle giustificazioni che ti ha dato quando è accaduto.

Voglio prendere in analisi i casi più comuni tra cui

  1. Mancanza di affetto e attenzioni 40%-50%
  2. Disinnamoramento 20%-30%

 

1.Il primo caso si definisce nella situazione in cui la tua ragazza decide di lasciare e rompere con te per via dei tuoi comportamenti e della mancanza di attenzioni e affetto.

In questa situazione ti sta praticamente comunicando che è allo stremo delle sue forze mentali ed è stanca dei tuoi atteggiamenti freddi e poco affettuosi.

Se sei realmente innamorato di una persona non puoi pretendere di continuare a fare lo stronzo durante tutta la relazione.

Le donne vogliono che tu ti apra sentimentalmente a loro dopo aver consolidato la relazione, in questo caso, per mantenere ”alte” le chances che abbia un ripensamento e farla tornare con te, dovrai farle presente che: ”ti dispiace e che hai intenzione di migliorare qualora decidesse di tornare con te”.

Le farai capire che ”le dedicherai le giuste attenzioni e l’amore che merita, ma che non vuoi mantenere rapporti di amicizia poiché per te o c’è una relazione romantica o niente”.

In questo caso applicherai la scarsità.

Come spiegato nei 7 principi per riconquistarla, dovrai allontanarti e lasciarla stare.

Segui il protocollo spiegato nelle guide precedenti a questa.

2. Il secondo caso è relativamente più difficile.

Come avrai visto, la ”percentuale” fittizia attribuitagli è calata ed è meno probabile che torni con te anche se seguirai alla lettera i principi.

Se una donna dice di non amarti più chiedile quali sono i motivi.

Potrebbero essere gli stessi del caso numero 1 o comunque dei difetti che avresti dovuto correggere in passato.

Il disinnamoramento avviene con il tempo ed è spesso frutto di continue incomprensioni e di litigi o cambi di visione della vita.

Qui dovrai semplicemente specificarle che non hai alcuna intenzione di rimanere suo amico e, qualora ti contattasse, dovrai sempre seguire il protocollo spiegato nei 7 principi per riconquistare una ex.

Hai tradito (Variabile da 0% fino a 80% – da 0 a circa 8 volte su 10)

Embed from Getty Images

Nel caso in cui tu abbia tradito la tua partner e ti sia lasciato coinvolgere dalla lussuria finendo a letto con un’altra donna avremo diverse variabili da considerare.

Anche qui ti suggerisco di fare pace con te stesso e trovare la tua vera strada, cerca di capire se ami veramente la tua ex fidanzata per voler tornare con lei; mettiti una mano sulla coscienza perché un tradimento può far male e reiterarlo in futuro le spezzerebbe ancora di più il cuore.

In questo caso avremo quindi 2 opzioni disponibili che analizzeranno la tua ex valutandola a seconda dei suoi valori e principi.

  1. Donna che si valorizza 0-10%
  2. Donna senza dignità 50-80%

 

1. Una donna che si valorizza sa il fatto suo e ha una dignità che non ti lascerà calpestare con le tue bravate.

Mettiti l’anima in pace nei casi in cui lei sia molto autorevole e rispettosa delle sue decisioni e punti di vista.

Sarà impossibile riuscire a farla tornare da te anche rispettando il protocollo e il punto nr. 7 dei principi per riprendere un ex.

2. Una donna che non ha dignità è una donna disposta a tutto, anche a passare sopra se stessa per l’amore che prova nei tuoi confronti.

Se pensi che sia così, allora le chances saranno altissime, quasi come nei casi in cui sei stato tu a lasciarla.

Non che sia sbagliato, ma ti suggerirei di valutare la donna che vorresti di nuovo fra le tue braccia.

Una donna disposta a tornare con te nonostante tu sia stato a letto con un’altra quanto carattere pensi possa avere? Quanto valore può aggiungere alla tua vita? Valuta e fai la scelta giusta per te.

Ti ha tradito da 0% a 30%

Embed from Getty Images

Anche nel caso in cui sia stata lei a tradirti ti suggerisco di fare un’introspezione approfondita.

Devi capire cosa ti spinge a valutare e valorizzare cosi tanto una donna che in realtà non ti rispetta e probabilmente non ti rispetterà in futuro.

Ricorda, chi tradisce una volta tradisce per sempre.

Sappi che cercare di riconquistare una donna del genere nonostante ci sia una bassa percentuale di riuscita, è anche la garanzia per una relazione negativa e poco stimolante.

Valuteremo due casi

  1. Pentita 30-50%
  2. Non pentita 0-5%

1. Qualora sia pentita di ciò che ha fatto le possibilità di riuscita sono medie ed è probabile che tu riesca a farla tornare da te

2. Nel secondo caso invece è palese che la tua relazione è andata a farsi benedire e dovresti essere fiero e contento del fatto che sia finita.

Vedila in modo diverso, ti ha fatto un favore e ti ha risparmiato una vita con una persona che non ti avrebbe valorizzato in alcun modo e avrebbe continuato a tradirti.

Sii felice e goditi le tue future relazioni sentimentali.

In tutti i casi sopra esposti è imperativo utilizzare i 7 principi per riconquistare una ex così da poter mettere subito in chiaro le tue intenzioni nei suoi confronti.

Le volte in cui non tornerà mai (0%)

Ci sono volte in cui la tua ex non tornerà mai con te perché non eravate proprio fatti l’uno per l’altra.

Tuttavia ci sono volte in cui le possibilità che ritorni sono medio-alte e i tuoi comportamenti non faranno altro che portare il tutto a 0 facendotela scappare dalle mani.

Quali sono questi comportamenti? TUTTI QUELLI CHE TI VENGONO IN MENTE E CHE NON COLLIMANO CON I 7 PRINCIPI.

Rispetta i principi = incrementa le chances.

Se seguirai il tuo istinto che ti dirà cose come: tartassala di messaggi, scrivile, chiamala, pregala, falle regali, accetta la friend-zone; vedrai come fuggirà immediatamente uscendo del tutto dalla scena della tua vita lasciandoti nel baratro più profondo.

Non è mia intenzione spaventarti, ma aiutarti a capire quanto il tuo istinto sia teoricamente contro natura.

Se non seguirai i miei suggerimenti, ne pagherai a prezzo con la tua esperienza e credimi, fa veramente male.

Conclusioni & percentuali

Ti sarai chiesto probabilmente perché ho deciso di utilizzare le percentuali nei paragrafi precedenti.

Il motivo è abbastanza semplice, vorrei darti quella che è una visione più chiara possibile di qualcosa che di chiaro ha teoricamente ben poco.

L’attrazione non è una scienza esatta e perciò dovresti diffidare da chi ti dice il contrario online, chi ti propina tutorial o peggio ancora prodotti che ti garantiscono una perfetta riuscita nella riconquista della tua ex ragazza.

Sappi che ciò che troverai su attrazionezen.com è la cruda realtà dei fatti.

A volte potrebbe darti fastidio e spingerti verso altri orizzonti, verso persone che ti illudono raccontandoti ciò che vuoi sentire.

Qui si analizza la realtà per quello che è e come operare nel migliore dei modi per incrementare il più possibile le tue chances di successo.


Anche questa guida è terminata, ti faccio i miei migliori auguri e alla prossima!

Vuoi sapere come rimorchiare le donne nel modo giusto?

Questo sito è stato creato con lo scopo di aiutarti ad approcciare l’altro sesso nel modo giusto e a raggiungere i tuoi obiettivi nel sociale e nelle relazioni con le donne. Iscriviti alla newsletter nella colonna a destra e non dimenticare di dare uno sguardo al manuale di attrazionezen.com disponibile ora su amazon.

ilseduttorezen2capprocciare2crimorchiareragazze2cprovarci2cappuntamento

Migliora adesso e seduci

La mia consulenza istantanea continua e le mie strategie sono completamente OTTIMIZZATE per farti ottenere i risultati che vuoi con le donne e la vita dei tuoi sogni negli appuntamenti con l’altro sesso.

COSA OTTIENI CON LA CONSULENZA ISTANTANEA CONTINUA

  • Assistenza continua del consulente di seduzione in chat privata h 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi
  • Una video call al mese di spiegazione teorica e messa in atto del piano di azione
  • Come imparare ad approcciare e perché può farlo chiunque (che tu sia principiante o avanzato)
  • La psicologia femminile e cosa vogliono le donne 
  • Come mostrare interesse senza sembrare bisognoso
  • Eliminare l’ansia d’approccio
  • e molto altro ancora…

Queste sono solo alcune delle tante cose che imparerai attraverso la consulenza istantanea!

Per saperne di più visita la sezione SEZIONE RISERVATA oppure clicca qui sotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO (1)


Ti serve una spalla per approcciare

le ragazze dal vivo?

Entra ora nel gruppo Facebook di AttrazioneZen, qui potrai organizzarti con gli altri membri e uscire per approcciare insieme GRATUITAMENTE!

Ogni mese potrai partecipare ad eventi gratuiti di approcci dal vivo dove ci sarò io insieme a te sul campo!

Entra a far parte della community CLICCANDO QUI SOTTO e ricorda sempre

UNITI COMBATTIAMO, DIVISI CADIAMO.

 

entra ora gruppo facebook
clicca qui per entrare

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.