Seduzione online e sui social network, Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come aggiungere una ragazza su Facebook

Aggiungere una ragazza su Facebook può sembrare facile e diretto, ma ci sono delle dinamiche che probabilmente stai ignorando.

Le dinamiche di cui parleremo in questo articolo sono quelle con cui dovrai interfacciarti in modo implicito nell’approccio con le ragazze sui social network.

Spesso ci si focalizza nell’approccio sui social network così da adagiarsi sugli allori, quando hai una barriera come lo schermo del pc o dello smartphone a proteggerti è tutto più facile vero…?

A mio avviso è strano e assurdo aver paura di approcciare una ragazza dal vivo e preferire agire da stalker cercandola su Facebook quando non si sa nemmeno il suo cognome.


Perché vuoi aggiungere una ragazza su Facebook

Embed from Getty Images

 

Cerchiamo di capire insieme i principali motivi che potrebbero spingerti a voler cercare una ragazza per poi aggiungerla su Facebook.

Fatti un esame di coscienza e cerca di spiegare a te stesso il PERCHE’.

Ti elencherò alcuni dei motivi più comuni nei quali sicuramente ti ritroverai

  • Sessualità
  • Paura
  • Speranza

Il sesso gira intorno a molte cose nella vita e le relazioni sociali sono una di queste.

Le relazioni sociali sono contornate da sfumature costanti di sessualità e flirt; probabilmente ti sarà passata per la testa  l’idea di poterla ”conoscere” meglio su Facebook.

Potresti guardare le sue foto profilo, guardare le sue curve, forse scopriresti moltissime cose dalla sua home Facebook.

Potresti sapere con che tipo di donna ti stai relazionando (ti spiegherò in futuro come capire il tipo di ragazza a seconda del suo profilo social), potresti quindi addentrarti nei meandri delle sue amicizie e trarre giovamento da queste conoscenze.

Peccato però perché TUTTO QUESTO andrebbe fatto di persona FACE-TO-FACE e non attraverso una barriera protettiva come quella del social network.

La paura è la vera base e costituisce le fondamenta dei principali motivi di richieste di amicizia ad altre donne su Facebook.

Magari è una ragazza che incontri in palestra ma con la quale non parli mai, magari hai parlato con lei a volte, ma non conosci il suo cognome.

E allora chiediti: perché voglio aggiungerla su Facebook?

Perché ovviamente è interessante,carina e vorresti finirci a letto.

Nonostante ciò, la paura ti blocca e ti dilania tenendoti fermo e incollato impedendoti ti provare l’approccio di persona a freddo.

La speranza è una conseguenza naturale della paura.

Sperare che magari attraverso qualche scambio di like si potrebbe installare un discorso via chat o semplicemente sperare che le tue chances di successo possano essere maggiori su Facebook invece che di persona nell’approccio a freddo.

Puoi continuare ad aggiungere ragazze su facebook e sperare che siano propense a farsi rimorchiare da te o puoi mettere in atto i suggerimenti che trovi in queste guide Come avere sempre successo nell’approccio e Come parlare con una ragazza così da aumentare seriamente le tue chances di successo DI PERSONA.

Se sei fondato nel tuo parere di ”rimorchio” sui social, ti sconsiglio di proseguire la lettura; analizzeremo a fondo come viene visto lo stalking per aggiungerla su facebook dalle ragazze e cosa scatta nel loro cervello.

Credimi, non vuoi saperlo.

Quando aggiungerla su Facebook

Embed from Getty Images

 

Prima di proseguire analizzando la reazione della ragazza quando si ritroverà la tua richiesta di amicizia dal ”nulla”, vediamo in dettaglio quando è meglio aggiungerla così da poter rispondere a questo velato mistero.

Per riuscire a capire QUANDO, dobbiamo capire in che stato ”sociale’‘ vi trovate tu e lei

  • Amici
  • Fidanzati/Ragazza nuova
  • Conoscenti/Appena conosciuti / Primo approccio

 

Nel primo caso siete amici e vi frequentate spesso di persona.

Vuoi che sia perché frequentate lo stesso gruppo di amici o perché capita spesso di vedervi tramite amicizie in comune, devi assolutamente evitare di aggiungerla su Facebook.

Se deciderai di approcciarla questo dovrà essere fatto esclusivamente di persona e non dovrai mai aggiungerla agli amici, aspetterai che sia lei in futuro a mandarti la SUA richiesta di amicizia

Se è la tua ragazza o la tua partner da poco e hai seguito bene la mia linea di pensiero e i miei consigli, probabilmente non l’hai ancora aggiunta su Facebook.

Questo è un segno positivo perché significa che non stai a cincischiare sui social network e che non pendi di certo dalle sue labbra.

Sei il maschio dominante e non sarai tu a chiederle l’amicizia su Facebook.

In questo caso se ancora non l’avrai aggiunta, potrai farlo solo qualora sia lei a chiedertelo esplicitamente o semplicemente quando deciderà di aggiungerti agli amici.

Una piccola tecnica che ti suggerisco è quella di evitare di aggiungerla anche quando te lo chiede e farlo dopo alcuni giorni sotto forma di sorpresa, lei non se lo aspetterà e rimarrà felice del tuo gesto.

Per la terza categoria mi riferisco a conoscenti o ragazze appena conosciute, a mio avviso non esiste come primo approccio l’utilizzo di Facebook per contattarvi.

Se una ragazza non vorrà uscire con te o non vorrà esplicitarti un 2 di picche al primo approccio sappi che come potenziale opzione ti darà la possibilità di aggiungerla su Facebook.

E’ un modo carino per dirti ”in un’altra vita bello”.

Evita di stalkerarle o di andarle a ricercare su Facebook.

Perché non devi mai aggiungere una ragazza su Facebook

Embed from Getty Images

 

Ora vediamo in analisi cosa succede dentro la testa di una ragazza quando si vede una richiesta di amicizia su Facebook spuntare dal nulla.

Prova per un attimo a metterti nei panni della ragazza nel primo e terzo stato sociale che abbiamo poc’anzi analizzato.

Penserà che sei un vero e proprio ”stalker” e che non hai le palle di provarci di persona.

In caso tu decidessi di approcciarla in chat perderai punti, sembrerai insicuro e per di più ti butterà giù in modo peggiore rispetto ad un vero 2 di picche preso di persona dritto in faccia.

Non sarai stato ne coraggioso ne intelligente, avrai preso la strada più semplice senza neanche aver sfidato te stesso.

Ti abituerai a delle condizioni di ”pigrizia”.

Nel secondo caso, quello in cui è la tua partner o fidanzata da poco tempo, sarà ben diverso.

In questa situazione è un vero e proprio punto in più al tuo status di maschio Alfa.

Sei sicuro di te stesso e non hai bisogno di pregare nessuno ne di mandare ”richieste” di amicizia.

Prova a rileggere la parola ”richiesta”.

Suona qualche campanello?

E’ una richiesta, e il maschio dominante non RI-chiede di poter essere amico di nessuno, saranno gli altri a venire e a voler essere tuo amico.

In questo caso, sarà la tua fidanzata a doverti e volerti aggiungere.

Inoltre, come ulteriore punto bonus incrementerai l’alone di mistero che ti circonda e sarai quindi più riservato, aumentando in lei la curiosità nei tuoi confronti.


 

La prossima volta che ti verrà in mente di aggiungere una donna su facebook prendi in seria considerazione il semplice fatto di evitare il social e farti coraggio!

 

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.