Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Cosa fare quando una ragazza ti ignora

Sei nel bel mezzo delle prime fasi di approccio con una ragazza.

La corteggi, lei risponde e si fa corteggiare, sembra andare tutto alla grande.

I messaggi seguono le tempistiche corrette, le chiamate sono incessanti, ti vuole ti desidera, è tutto ciò che desideravi.

Poi ad un tratto da super attratta da te e folle al solo pensarti cambia completamente e diventa fredda, inizia a distaccarsi e magari ti ignora.

Ti risponde in ritardo ai messaggi, non ti chiama oppure ti chiama dopo giorni.

Magari dopo tanto tempo scopri che è tornata con il suo ex o che sta frequentando un’altra persona.

In questo articolo voglio aiutarti a capire cosa fare quando la ragazza che stai frequentando inizia a comportarsi nei modi sopra descritti.

Passeremo da un’analisi dei perché con una vera e propria introspezione, per poi riuscire ad attuare i comportamenti giusti; così da non soffrire e riuscire a vincere l’ostacolo che ti si pone davanti in questi momenti.

I principi che troverai qui potrai utilizzarli in situazioni anche più ”avanzate” come ad esempio quando sei in una relazione più stabile e magari la tua donna inizia a distaccarsi sempre di più.

Ti ricordo che è importante prestare attenzione ai messaggi che ti manda una donna durante l’arco della frequentazione.

E’ possibile che tu abbia fatto degli errori alquanto grossolani o non abbia rispettato le regole generali che puoi trovare su questo sito per un giusto approccio iniziale.

A volte, quando le donne decidono che sei fuori, sei fuori!

Non c’è niente che tu possa fare, magari hai rispettato ogni passaggio e sei stato un vero maschio alfa, ma nonostante questo ha preferito ignorarti e lasciare che finisse così.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere all’attuazione di comportamenti che ti aiuteranno a superare questo ostacolo e forse a farla rinsavire, devi fare una breve introspezione.

E’ importante che tu ti ponga le giuste domande come ”Cosa posso aver fatto che l’ha portata a lasciarmi?”.

Dovrai analizzare i tuoi possibili errori ed evitare di riporre scuse e accuse su di lei.

Come ti ho già accennato in precedenza, il motivo che ti spiega il suo ignorarti e non risponderti più a messaggi o telefonate è binario: avrai due opzioni.

  • Ha un’altro
  • Hai adottato comportamenti errati

Nel primo caso, se ha un altro uomo, ti devi rassegnare all’idea.

Vedrai nel seguente paragrafo cosa dovrai fare per preservare la tua dignità e forse portarla a contattarti.

Nel secondo caso, applicando ciò che ti mostrerò fra poco, riuscirai ad aumentare le possibilità che torni da te facendo scattare di nuovo la scintilla dell’attrazione.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Come per la guida su i 7 principi per riconquistare una tua ex, in questo caso applicherai ciò che spesso mi hai sentito nominare: la scarsità e la valorizzazione del tuo io.

  • Zero contatto
  • Focalizzazione sui giusti obiettivi
  • Nessuna etichetta

Zero contatto

Sai cosa vuol dire zero contatto? Significa ZERO!

Annulla tutti i contatti con la persona fin quando non ti riscrive.

Dovrai evitare di taggarla, scriverle messaggi su whatsapp, scriverle su instagram, qualsiasi tipo di contatto che ti viene in mente devi rimuoverlo.

Non dovrai chiamare per nessun motivo neanche se stai morendo! MAI!

Applicando lo zero contatto ti ritroverai ad avere due possibili opzioni

  1. La prima è la situazione in cui ti riscriverà. In questo caso se ti ricontatta, ciò che devi fare è portarla fuori e organizzare un appuntamento in prima persona. Non devi assolutamente rinfacciarle il fatto che lei sia sparita o che ti abbia ignorato altrimenti apparirai come un disperato che non aspetta altro che lei. Invitala per un caffè oppure per un drink, evita di parlarle via messaggi e di sprecare l’occasione in chat. Se non accetta l’appuntamento, allora dille di farti sapere in futuro quando è libera e continua applicando zero contatto. In questo caso passa al punto numero 2 qui sotto; se invece accetta l’appuntamento, allora potrai riscattare una chance di riuscire a farla attrarre a te di nuovo. Passa al paragrafo ”Nessuna etichetta” e utilizza la barra di ricerca che trovi in fondo(se da smartphone) o al lato destro(se sei da pc) per sapere cosa fare al primo appuntamento o come comportarti durante un’uscita con una ragazza. Trovi una vasta gamma di guide che ti spiegano i principi e i comportamenti giusti per sedurla.
  2. La seconda opzione è la situazione in cui rifiuta l’appuntamento o non ti contatta e sparisce dalla circolazione. In questo caso voglio che tu inizi a metterti l’anima in pace perché ti sta dicendo con maniere dolci che non è interessata alla tua persona ne a frequentarti. Le donne a volte provano ad essere più subdole e implicite degli uomini sperando che questi possano capire che non sono interessate. Si preoccupano e cercano di non ferirti; sparire secondo i loro canoni è più ”dolce” come rifiuto, ecco perché lo fanno.

Focalizzazione sui giusti obiettivi

Qual è il tuo obiettivo di vita? A cosa stai mirando? Pensi che continuando a preoccuparti di qualcuno che se ne frega di te possa portare a qualcosa? La risposta te la do io, NO.

Continua a dare tempo a persone che ti ignorano e continuerai ad ottenere sempre risultati mediocri, rimarrai in stallo fermo per poi iniziare a declinare mentalmente.

Ciò che devi fare è concentrarti sulla tua persona.

Riuscire a capire che non esiste solo lei, non esistono solo quelle poche ragazze su cui ti soffermi a pensare, ma che il mondo è pieno!

Prendi in mano la situazione e inizia a sviluppare i tuoi interessi sempre mirando a migliorare la tua persona.

Palestra, corsa, attività fisica di ogni tipo, iscrivi a corsi di ballo, corsi di cucina, corsi di qualunque tipo!

Purché tu possa sviluppare i tuoi interessi e definire in modo nitido quelli che sono i tuoi target di VITA.

Applicare questi principi ti porterà di riflesso ad essere più attraente e di conseguenza aumenterai le chances che l’attrazione aumenti nei tuoi confronti da parte di lei e del sesso femminile.

Nessuna etichetta.

Se riesci a riconquistarla o a riportarla a te con le tecniche prima esposte o magari nella tua prossima relazione, c’è una cosa che dovrai rispettare fino a che non sarà lei a crollare ai tuoi piedi ed è l’utilizzo di NESSUNA ETICHETTA.

Cosa significa?

Significa che non devi assolutamente portare alla luce l’idea di stare insieme ”seriamente” di fidanzarvi o di metterle un anello al dito; sono le donne che scelgono di stare con te e di averti al loro fianco definitivamente, non tu.

Devi lasciare che siano loro a decidere l’etichetta da assegnare alla vostra relazione e se sarai bravo nel trattenerti e nell’evitare di esplicitare la tua voglia di ”RELAZIONE SERIA” allora saranno loro a chiedertela.

Che ti sia di monito per la situazione in cui riversi e per le relazioni future, le etichette sono anti sesso e portano le donne a scappare via nel verso senso della parola da te!


Come avrai visto le cose da fare sono poche, semplici e anche abbastanza ripetitive.

Se hai seguito gli articoli passati dovresti ormai sapere bene cosa fare e cosa non fare quando una donna ti ignora.

Applica queste tecniche e ne vedrai i giovamenti fin da subito.

Il bello di ciò che scrivo e che cerco di trasmettere agli altri è che tutto questo parla per se stesso.

Tutte le tecniche che trovi su attrazionezen.com, sono palesi e funzionano a prescindere.

L’attrazione è una legge ”naturale” che è stata SNATURATA dagli eventi della società moderna.

Queste regole seguono l’istinto naturale e biologico degli esseri umani, sono soltanto applicate ai giorni nostri.

Con l’avvento della tecnologia ormai sempre più dirompente è impossibile tenere al passo la naturalezza della stessa.

Ecco che l’attrazione è finita con l’inversione vera e propria dei poli perché troppa istantaneità e troppi modi di crescere sono sbagliati e si sono deformati.

Ti basti pensare al semplice fatto che i bambini fin da piccoli sono portati a dover provare e ricercare validazione nel sesso femminile, il tasso di insegnanti femminili al 90% ti dice qualcosa?

Ma questo è un altro discorso che affronteremo in futuro.

Cosa non fare

Prima di lasciarti con le tecniche e modi di vivere che hai appena appreso, voglio elencarti dei possibili errori che puoi aver fatto durante la relazione con la donna che poi ha scelto di ignorarti.

  • Eccessivo contatto
  • Etichette forzate
  • Gelosia
  • Regali & fiori
  • Dichiarazione dei sentimenti

A prescindere dal fatto che a volte non c’è proprio nulla che tu possa fare, questi comportamenti potrebbero portarla ad allontanarsi

Eccessivo contatto

All’inizio c’è bisogno di lasciare alla donna i suoi spazi.

Lei ha bisogno di sentirsi libera di scegliere e non devi starle troppo appiccicato; se rispetti i passaggi che ti ho spiegato in una delle ultime guide su come scrivere a una ragazza, noterai che il contatto dovrà essere azzerato una volta organizzato l’appuntamento.

Dovrai aspettare a scriverle salvo i casi in cui lo faccia lei, vorrai tendere ad essere misterioso evitando di apparire troppo attaccato.

Le donne amano gli uomini misteriosi, specialmente all’inizio della relazione.

Etichette forzate

Come ti ho già spiegato prima, se hai provato a forzare il rapporto dandogli un’etichetta potresti averla spaventata e questo ti assicurerà un calo immediato dell’attrazione da parte sua.

Evitalo in futuro e impara bene dagli errori.

Gelosia

Sei un tipo molto geloso?

Se è così allora dovrai imparare a gestire la gelosia, riuscire a non farti prendere da questa in situazioni in cui magari lei vuole uscire con i suoi amici o in cui magari preferisce star da sola.

Ti lascio delle guide utili in merito, La mia ragazza ha molti amici maschiLa mia ragazza esce con amici maschi.

Regali & fiori

E’ possibile che tu abbia esagerato nel farle regali o presentarti con fiori.

Anzi, sicuramente se lo hai fatto almeno 1 volta sei totalmente fuori strada.

Non si fanno fiori ne regali per ”comprare” l’affetto di una donna; il momento giusto per farli è quando vi ritroverete ad essere più stabili e a frequentarvi dopo tanto tempo.

Se hai dubbi in merito e vuoi approfondire l’argomento qui Quando regalare fiori ad una ragazza e qui Quando fare regali alla propria ragazza troverai le linee guida giuste per sapere sempre quando farli.

Dichiarazione dei sentimenti

Come penso tu avrai già ben capito, dichiarare amore fin da subito e durante i primi tempi è totalmente sbagliato.

Non perché non sia giusto e corretto lasciarsi andare ed esprimere a 360 gradi i propri sentimenti, ma proprio perché non rispetta quelle che sono le leggi dell’attrazione.

Uomo equivale a fuoco che brucia in fretta e che si innamora subito a prima vista.

Donna equivale ad acqua che bolle lentamente e che necessita di tempo per arrivare al picco di espressione emotiva.

Dichiarare immediatamente i propri sentimenti cadendo ai suoi piedi significa lasciarle prendere il ”potere” e la gestione del vostro rapporto.

Inoltre l’alone di mistero necessario per essere più attraente svanirà insieme anche alle tue chances di sedurla.


In bocca al lupo e metti in pratica ciò che hai appreso!

I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

 

2 pensieri riguardo “Cosa fare quando una ragazza ti ignora”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.