Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come comportarsi con gli amici della tua fidanzata

Una tra le situazioni più comuni, è quella in cui ci si ritrova a dover avere a che fare con gli amici di sesso maschile della tua fidanzata. Molti uomini provano sensazioni di fastidio e gelosia quando si relazionano la fidanzata al solo sapere che frequenta altri uomini sotto la veste di ”amici”.

Il problema è facile da risolvere ed è principalmente a monte. Questo significa che dovrai fare prima un’introspezione e analizzare quelli che sono i tuoi problemi e le tue insicurezze, per poi essere oggettivo e analizzare cosa accade all’esterno.

In questo articolo parleremo proprio di questo, gestiremo insieme il problema e ti guiderò in un’analisi semplice con l’utilizzo di alcuni principi e tecniche che potrai fare tuoi fin da subito.

Perché

Embed from Getty Images

Il motivo dell’importanza del sapersi relazionare con i suoi amici sta nella gestione delle proprie emozioni e nel mantenere viva l’attrazione. E’ necessario risolvere questo problema perché altrimenti rischieresti, con il passare del tempo, di rovinare l’attrazione che c’è tra di voi e quindi di portarla lentamente a scivolare via dalle tue braccia.

Come ti ho già ripetuto in molte altre situazioni, saper gestire la gelosia e saper gestire se stessi è necessario per preservare la stabilità della coppia. Alle donne non piacciono gli uomini gelosi, pieni di risentimento e che quindi mostrano la paura che la partner finisca con uno dei suoi amici o con un altro uomo. Sapersi comportare significa saper gestire in toto la gelosia e lasciare che la mentalità giusta, quella Zen, inizi a far parte del tuo essere.

Cosa fare

Le cose da fare per riuscire a gestire l’attrazione e per capire se è realmente ancora interessata a te, nonostante frequenti i suoi amici maschi, sono poche e semplici.

  • Scala di attrazione
  • Analisi comportamentale
  • Corteggiamenti

Scala di attrazione

Definire il suo livello di attrazione è necessario per capire se è ancora realmente interessata a te, e capire quindi se i tuoi sospetti sono fondati o no. Come spiegato anche nel manuale di AttrazioneZen, utilizzerai una scala di valore che va da 1 a 10.

Ora, dovrai riproporre come valore di analisi l’attrazione della tua ragazza nei tuoi confronti. Potrai utilizzare un valore numerico che rientra per l’appunto nella scala e che definirà la tua percezione della sua attrazione verso di te.

Questo significa che se l’attrazione sarà da 5 in giù, allora è probabile che i tuoi sospetti siano fondati e che probabilmente non è così interessata a te. Qualora invece, l’attrazione è tra 6 e 7, dovrai metterci l’impegno per portarla più in alto verso i massimi valori; se invece è tra 8 e 9 o addirittura 10, potrai ben capire che i tuoi sospetti nei suoi confronti saranno prettamente infondati.

Analisi comportamentale

L’analisi del suo comportamento ti tornerà utile per assegnare un valore più accurato sulla scala di attrazione. Dovrai analizzare cosa dice e come si comporta verso di te. E’ ancora la ragazza innamorata o attratta di sempre? Ti rivolge spesso le sue attenzioni? Ti chiama e ti dice che non può stare senza di te e che le manchi?

Una donna fortemente attratta, ti chiamerà spesso, ti dirà che ti ama e che non può proprio stare senza di te. Una donna con un basso livello di attrazione e quindi di ”amore” nei tuoi confronti, opterà per rimanere più silente del solito e non sarà così solita nel volerti vedere, nel voler stare insieme a te e nel contattarti anche via telefono e messaggi.

Credimi non è difficile da applicare, saprai distinguere il suo interesse per te fin dai primi momenti. Tra i suoi comportamenti, vorrei che tu facessi anche caso al suo essere chiara o meno. Essere chiara significa che ti dirà le cose che accadono e che fa con i suoi amici. Ad esempio ti dirà se uno di loro ci ha provato con lei. Finché una donna continuerà ad essere sincera nei tuoi confronti, non avrai di che preoccuparti (salvo alcuni casi che vedrai nel capitolo seguente).

Corteggiamenti

In entrambi i casi, qualora il suo livello di attrazione è basso o è pazza di te, dovrai proseguire sempre con i corteggiamenti. All’interno di una relazione non ci dovrebbero mai essere situazioni in cui ci si adagia sugli allori.

Queste situazioni sono quelle in cui ti dimenticherai di portarla a cena fuori ed eviterai di fare tutto ciò che hai fatto i primi tempi per conquistarla. Ecco cosa significa adagiarsi sugli allori in coppia. Se smetterai di fare i dovuti corteggiamenti, con il passare del tempo c’è il rischio che uno dei suoi ”amici” maschi, finisca per provarci e per riuscirci, perché non le avrai rivolto le giuste attenzioni.

Cosa non fare

Embed from Getty Images

Per quanto sia importante sapersi comportare nel modo giusto e utilizzare le tecniche e linee guida corrette, è necessario sapere che non sempre dall’altra parte troverai una donna con dei sani principi e con punti di vista simili ai tuoi.

Alcune donne, nonostante il loro amore fervido per te, finiscono con il tradire lo stesso perché non sanno gestire le emozioni e la fisicità. Parliamoci chiaro, è normale e ovvio provare attrazione nei confronti di un altro essere umano che è oggettivamente ”bello”, tutto sta nel sapersi gestire. Se la persona che hai di fianco non è capace di controllare le sue emozioni, ne di saper gestire la fisicità, ci sarà ben poco da fare.

Le donne, come gli uomini, provano attrazione verso l’altro sesso. Questo significa che chi ha tradito in passato e possiede una bassa integrità morale svalutando la coppia, finirà sempre con il rovinare tutto e tradire il partner. Gestire la gelosia è importante, ma lo è anche scegliere la persona giusta con cui stare e condividere i propri momenti.

Ti consiglio di stare alla larga da persone simili, che spesso si rivelano nocive per la tua vita e per lo sviluppo della tua persona. Come pensi che una donna simile possa aggiungere valore e portarti a diventare la versione migliore di te? Non credo ti sia di aiuto in alcun modo.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.