Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Continuo a pensare alla mia ex

Gli uomini sono esseri visivi e logici, mentre le donne preferiscono basarsi sulle loro emozioni. Ci sono momenti difficili nel tuo percorso di vita che ti possono portare a pensare costantemente alla tua ex fidanzata.

Io ero uno di quelli, e come me ce ne sono stati molti che ho conosciuto. Alcuni uomini si ritrovano a pensare alla loro ex fidanzata dopo mesi, anni e anche decadi. Ci si ritrova a domandarsi come poter tornare con la ex e magari come riuscire a creare qualcosa di nuovo.

I modi per poterle chiedere di uscire esistono e sono molto semplici, puoi trovarli dando un’occhiata in giro su attrazionezen.com, il problema però è un altro. Il problema di fondo è che si rimane ancorati al passato, non si riesce a fuoriuscire da questa visualizzazione costante e negativa che ci riporta indietro nel tempo impedendoci di evolvere. In qualità di maschio alfa, ciò che dovresti fare è mirare a guardare in avanti vivendo il presente al 100% ed essendo incentrato su ciò che ti sta accadendo nel momento attuale. Rivangare le memorie passate con una tua ex non ti porterà a nulla di buono.

In questo articolo vorrei darti dei semplici spunti che ti torneranno utili per evitare di continuare a pensare alla tua ex. Potrai metterli subito in pratica e vivere al meglio scoprendo nuove opportunità che non avresti mai immaginato.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere, vorrei ricordarti perché è importante smettere di pensare alla tua ex fidanzata. Se riesci a smettere di incentrarti sulla tua ex, riuscirai a guardare avanti e a debellare quegli atteggiamenti di paura e negatività che stanno facendo parte di te proprio in questo istante. La motivazione principale che spinge molti uomini a considerare le relazioni passate, è proprio la PAURA. La paura si ramifica in varie sensazioni che descrivono per l’appunto

  • Credenze devianti
  • Illusioni positive
  • Bassa autostima

Credenze devianti

La paura ti porterà ad assimilare e a rendere parte del tuo corpo tutti quei modi di credere che si sono radicati dentro di te. Si intendono frasi che ripeterai a te stesso e quindi affermazioni negative come ”Non troverò nulla di meglio” o cose come ”E’ l’unica donna che potrebbe stare con me”. Tutto ciò ti porterà a fossilizzarti sul credere che tu non avrai mai alcuna chance con le altre donne.

Illusioni positive

Ti illuderai con il passare del tempo che non ci sono altre vie di uscita. Diventerà una sorta di ossessione che ti spingerà a non considerare in alcun modo le chances che ti si presenteranno davanti.

Bassa autostima

La tua autostima calerà di conseguenza e non vogliamo che questo accada. Per riuscire ad uscire da questa situazione c’è necessità di una giusta dose di autostima e di fiducia in se stessi. Nel prossimo paragrafo ti mostrerò gli accorgimenti giusti da mettere in atto.

Tutte queste sensazioni devono sparire, non dovranno più esistere ne far parte della tua persona. Solo così potrai riprenderti da questa convinzione e percezione deviata della realtà. Vediamo allora come fare per uscirne al meglio.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Ci sono poche cose da fare e sono semplici, dovrai cambiare la percezione della tua realtà e installare nella tua mente la credenza di situazioni di ”abbondanza” e non di scarsità.

  • Percezione
  • Concentrazione
  • Perché

Percezione

Dovremo cambiare prima di tutto la percezione di quello che è il mondo intorno a te. Prima di tutto, vorrei tu ti iniziassi a focalizzare su quante donne potresti incontrare, se solo smettessi di pensare alla tua ex.

Vorrei che tu ti spinga ad approcciare più donne possibile, così da riuscire a percepire che le credenze negative che prima ripetevi a te stesso rimangono e saranno soltanto delle inutili frasi nocive. Se inizierai ad applicare le tecniche che ti espongo qui su questo sito, noterai che la realtà è ben diversa da quella percepita da te in questi istanti di abbattimento psicologico. Come spiego anche nel manuale di attrazionezen, devi spingerti ad approcciare le ragazze e questo deve partire dalla tua volontà di voler cambiare e smettere di vivere nel passato.

Concentrazione

Concentrati su ciò che vuoi. Vuoi dimenticare la tua ragazza e smettere di pensarla. Allora ogni qualvolta ti tornerà alla mente, sposta la concentrazione e il focus in un’altra cosa. Può essere un’attività che stai facendo nel momento preciso o una visualizzazione futura. Se vuoi utilizzare le visualizzazioni, che coadiuveranno al processo di riprogrammazione del tuo assetto mentale negativo, puoi usare questa immagine

”Visualizzati propenso all’approccio con le altre ragazze, sei in prima persona e stai avendo una relazione con una donna fantastica, della quale sei innamorato. Visualizza ora davanti a te la tua donna ideale, la donna perfetta che rispecchia le tue caratteristiche. Senti l’infusione del senso di felicità e di soddisfazione che ti percorre ogni parte del corpo”.

Dovrai farlo ogni volta che il suo pensiero ti sovviene alla mente. In questo modo ti starai proiettando verso una realtà migliore, verso un futuro possibile e raggiungibile che ti renderà soddisfatto e felice di te stesso, con una donna bellissima.

Perché

Prima di concludere e lasciarti alla pratica di quanto descritto, vorrei che tu ti chiedessi il perché. Perché continui a pensare a lei? Cosa ti porta a pensare che ciò che si è rotto prima possa funzionare ora?

Se vi siete lasciati in modo ”negativo” e brusco, non ci sarà modo di riaggiustare e di farla funzionare. Quando ci si focalizza su una ex ragazza si tende a pensare alle cose positive di quella relazione e a dimenticare il perché della precedente rottura.

Prova a ricordare invece le sensazioni negative che quella persona ti ha fatto provare quando tra di voi è finita, prova a riassociarla a quella negatività. Vedrai che se ti focalizzerai sul dolore e sul male che hai provato, la tua voglia di pensarla e di tornare con lei calerà drasticamente. Dovrà essere così fin quando il tuo cervello non smetterà di ripresentarsi con il pensiero costante della tua ex.


Pareri & conclusioni

Vuoi veramente dare tutta la tua attenzione a una persona con la quale in passato non ha funzionato? Vuoi veramente sprecare quel poco tempo che madre natura ti ha dato da vivere sulla terra in questo modo? Immagino che la tua risposta a queste domande sia un fermo NO, altrimenti saresti solo un masochista.

Smetti di fare male a te stesso e inizia a contemplare nuove ragazze, nuove conoscenze e nuove relazioni. Impara ad essere felice da solo e poi a riversare la tua felicità all’interno della coppia, non cercare validazione ne felicità in una donna, nessuno te la darà mai. L’unica persona che può renderti felice e soddisfatta nella vita sei tu con il tuo io e il tuo subconscio.


 

I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.