Sesso, Tecniche per la coppia

Come portare a letto una ragazza

In questo articolo parleremo di come portare a letto una ragazza con cui devi uscire o che magari frequenti da un po di tempo. Premetto che questa è una delle domande principali che mi vengono fatte in privato e per mail da ragazzi di tutte le età.

Ci si chiede spesso come riuscire a sedurla e a conquistarla, si pensa che ci siano delle tecniche predisposte o comunque dei veri e propri modi che possano ipnotizzarla e convincerla a finire con te sotto le coperte. Bene, non c’è niente di più sbagliato.

Ti anticipo che questa percezione distorta, che purtroppo la gran parte della popolazione ha, non ti porterà a nulla e, per di più, è completamente sbagliata e deviata. In molti siti, leggo di tecniche e tattiche particolari, quando in realtà tutto ciò che dovresti fare per portarla a letto è seguire il ”flow”, la corrente! Ne parlo in modo più approfondito nel mio manuale dove scoprirai come seguire il TUO flow e quindi rispettare i tuoi modi di fare e renderli naturali.

Tuttavia, in questo articolo voglio portarti a cambiare quella concezione sbagliata di tecniche ”forzate” e aiutarti a capire come evolverti ed essere più naturale con le donne, così da riuscire finalmente a portarle a letto fin da subito.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere e svelarti un semplice modo per portarla a letto, vorrei che tu meditassi sul perché alcune donne finiscono a letto con gli uomini dopo mesi o dopo tanti appuntamenti, mentre invece con altri uomini si concedono subito fin dal primo appuntamento. Salvo casi in cui la donna sia molto ”libera”(tanto quanto l’uomo), ci sono delle vere e proprie spiegazioni che si rifanno alla biologia di noi esseri umani. I motivi sono principalmente solo 2

  • Biologico
  • Opportunità di sesso

Biologico

Nel primo motivo, si intende che la biologia, il regno animale e tutto ciò che riguarda madre natura, ci ha predisposto per ”procreare”; creare una prole quindi sta alla base di tutti gli esseri umani. Ecco che l’impulso biologico che sente un uomo, lo sentirà allo stesso modo anche una donna.

Non c’è bisogno di preoccuparsi se una donna voglia o meno finire a letto con te, l’importante è sapere che madre natura ha già fatto gran parte del lavoro, dando agli umani il desiderio e l’istinto sessuale, quindi rilassati.

Opportunità di sesso

La possibilità che si finisca a letto, dipende per un’altra buona parte dal maschio. Dovresti essere in grado di creare l’opportunità di finire a letto, questo significa che dovrai seguire le regole generali spiegate nel manuale di attrazionezen; e cioè corteggiare la ragazza con cui stai uscendo nel modo giusto creando momenti di intimità per voi due.

Ricorda che non è una tua amica, ma una tua potenziale partner sessuale. Per momenti intimi si intende qualsiasi momento in cui ci sarete soltanto voi due a stare insieme, niente uscite di gruppo ne pranzi alla luce del sole, rispetta le linee guida generali che puoi trovare gratuitamente sul sito e nel manuale.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Per poter portare a letto una donna, e farlo prima che si estingua il genere umano o prima che pensi che ti faccia schifo fare sesso, è necessario applicare una semplice tecnica di conversazione che lascerà che tutto scorra quando sarete insieme.

  • Ascolto attivo

Ascolto attivo

C’è una sola ed unica cosa che dovrai fare quando sarai con lei e sarà applicare quello che è l’ascolto attivo. L’ascolto attivo è quando darai il massimo della tua attenzione alla persona che hai di fronte. Si perché devi sapere che gran parte delle persone che incontrerai nel tuo percorso di vita, probabilmente più dell’80%, ama parlare di se stessa, vantarsi e quasi tutti ascoltano per parlare, non per ASCOLTARE.

Ascoltare per ASCOLTARE, potrà sembrarti nient’altro che uno stupido gioco di parole, in realtà è tutto ciò che ti serve per portarti una donna a letto. Pensi che siano mere stronzate? Prova a pensare all’ultima volta che sei stato con una ragazza, sicuramente ti sarai fatto molte seghe mentali pensando a cosa dire e cosa non dire, quando in realtà basta semplicemente applicare la comunicazione 80-20 come spiegato nel manuale e in tantissimi altri articoli qui sul sito!

Per l’80% delle volte sarà lei a parlare e per il restante 20% sarai tu a farle domande. Vorrei che tu ti spinga ad essere attento a cosa dice e ad applicare il sano ascolto attivo. Quando una persona si sente ascoltata, noterà che non stai aspettando il tuo turno per parlare, ma che in realtà sei veramente interessato ai suoi argomenti. Così facendo, applicherai tutto quello che è alla base dello stile del maschio alfa, rispetterai le regole generali dell’attrazione senza neanche rendertene conto.

L’ascolto attivo non si applicherà soltanto a ciò che lei ti dirà, ma anche a cosa farà nei tuoi confronti. Dovrai porre attenzione a cosa farà mentre parlate, quando siete insieme e quando passeggiate. Alcune donne potrebbero essere così spinte che finiranno per fare loro il primo passo per baciarti e poi finire a letto con te.

Cosa non fare

Embed from Getty Images

L’importanza di ciò che bisogna evitare non è da sottovalutare. Se vuoi riuscire a portarla a letto, dovrai evitare di sembrare

  • Preoccupato
  • Ambiguo

Preoccupato

La preoccupazione fa parte dei maschi beta che non finiscono mai a letto con le ragazze, lasciala a loro. Se ti preoccupi troppo su ”cosa” fare e come farlo stai rovinando già tutto. Si, è vero che io propongo degli schemi e delle linee guida generali per aumentare le tue chances con le donne, ma questo non significa che dovrai pensarci per tutto il tempo durante l’appuntamento.

Ciò che è importante è aver fatto pratica, più donne avrai incontrato, più sarai pratico nel parlare con loro e più sarà facile NON essere preoccupati o turbati quando starai vicino alla partner. Invece di preoccuparti su cosa fare, su che tipo di relazione è, se siete trombamici o fidanzati ufficiali, preoccupati di starla ad ascoltare e di farla sentire a casa, come se vi conosceste da una vita.

Ambiguo

Quanto può essere anti sesso sembrare ambiguo con una ragazza? Su una scala da 1 a 10, se sembrerai ambiguo ti giocherai tutte le chances di portarla a letto, garantito. Essere ambigui è una conseguenza della preoccupazione, non devi farla sentire a disagio bensì dovrai concentrarti sul farla sentire a suo agio, dovrà stare bene con te e non sentirsi turbata al solo vederti.

Essere rilassati, godersi l’uscita e non focalizzare tutto sulla sessualità, ti porterà per assurdo ad avere più possibilità di finire a letto con lei. L’idea è quella di comportarti come se stessi con un’amica, con la sola differenza che alla fine del vostro appuntamento, non la tratterai da amica. Pensaci bene, quando sei con gli amici o con un’amica, non sei preoccupato di nulla e ti comporti con nonchalance, lo stesso deve accadere quando sei con lei.

L’unica differenza, in questo caso, sarà che mirerai a far scattare la scintilla dell’attrazione e della sessualità quando si presenterà l’opportunità. Lascia che la chimica si manifesti tra di voi in modo naturale, senza forzarla. Più la forzerai, più sembrerai ambiguo e lei sarà portata ad allontanarsi fino a darti un possibile due di picche.

Conclusioni

Come avrai ben capito, portare a letto una ragazza non è poi così difficile o arzigogolato, basta focalizzarsi su pochi principi che ti porteranno a scaturire tutta l’attrazione necessaria.


Anche oggi, terminiamo qui questo breve excursus, spero di esserti stato di aiuto e di sentire dei tuoi successi!

I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.