Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Come non soffrire per una ragazza

Soffrire per una ragazza è qualcosa di insopportabile. Ci si focalizza su una sola persona e si finisce con lo stare male. Ciò che è importante però è saper ”evitare” di dare il proprio cuore fin da subito ad una donna.

Siamo esseri umani e in quanto tali, siamo programmati biologicamente per  stare l’uno con l’altro, questo però non significa svalutare se stessi e svendersi alla prima ragazza che ti capita sotto mano. A scuola, da piccoli nessuno insegna ne ai ragazzi ne alle ragazze a comportarsi e a interagire nel modo giusto con l’altro sesso.

In questo articolo voglio mostrarti il modo giusto per interagire con una ragazza e cosa dovrai cercare di evitare di fare per non soffrire più a causa sua.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere con le tecniche giuste, vorrei aiutarti a capire il perché di questa sofferenza comune tra molti uomini. C’è un vecchio detto che dice che gli uomini si innamorano con gli occhi e le donne con le orecchie. Cosa significa? Significa che l’attrazione per l’uomo sarà principalmente visiva, mentre per le donne, l’attrazione avviene attraverso ciò che sentono e che percepiscono.

I ragionamenti logici limitano l’uomo all’incomprensione della donna, che è prettamente orientata verso dei ragionamenti principalmente emotivi. Allora come si fa a comprendere al meglio una donna? Bisogna elevarsi al suo modo di ragionare, quello emotivo, e fare perciò i dovuti accorgimenti. Se ci si riporta al motivo della sofferenza per una ragazza, si comprenderà subito che l’unico motivo principale è perché gli uomini si concedono troppo e subito.

Il classico ragionamento del maschio è quello basato sull’impatto visivo, gli basterà vedere un bel seno, un culo perfetto ed il gioco è fatto. Se l’estetica rispecchia i canoni richiesti, ci si può anche sposare fin da subito.

Per arrivare ad una concezione diversa dell’attrazione e riuscire a non soffrire più per una ragazza, dovrai seguire alcuni semplici step e tecniche che sto per illustrarti nel seguente capitolo.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Ragioniamo insieme, dare subito il massimo delle tue attenzioni ad una donna la porterà a svalutarti fin dall’inizio. Ciò che conta è sapersi valorizzare e rendersi conto che la scarsità crea valore anche nelle relazioni sociali e sentimentali.

Per far si che tu smetta di soffrire a causa delle ragazze, è importante riuscire a gestire i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Se lasci che l’attrazione estetica iniziale per una donna prenda il sopravvento, ti lascerai dominare e non riuscirai mai a porti nel modo giusto, ne a farle capire che sei tu chi seleziona e chi deve essere conquistato, tanto quanto lei.

Ciò che conta è saper applicare i seguenti principi comportamentali

  • Valorizzarsi
  • Selezionare

Valorizzarsi

Sapersi valorizzare nella vita, così come nella società e in tanti altri ambiti è necessario per una vita con minore sofferenza. Investire su se stessi è valorizzarsi, investire sulla propria formazione è anche valorizzarsi, lo è ancora di più non svendersi davanti una bella donna.

Più ti prostri dinanzi a lei quando la corteggi, più saranno alte le chances che soffrirai e che ti farà finire dritto nel cestino dei due di picche. Prima di poterti approcciare ad una donna, fai un’introspezione e analizza te stesso. Ti piaci, pensi di essere all’altezza? Il bello è che fare a te stesso queste domande ti farà venire dei dubbi;  cancella quei dubbi e non pensare mai più di non essere all’altezza per una donna.

Tutti sono all’altezza di tutti, al contempo, sono anche le donne che devono saperti conquistare. Per creare valore (ti sembrerà un controsenso), dovrai frequentare più ragazze. Dovrai essere tu il ”bene” richiesto e loro dovranno essere gli acquirenti.

Se frequenterai più ragazze, di conseguenza sarai portato ad avere tanta carne al fuoco. Così non saprai da chi andare per prima e sicuramente non ti focalizzerai solo e soltanto su una donna. Questo atteggiamento deve essere reiterato più e più volte, fino ad arrivare al punto in cui avrai l’imbarazzo della scelta. Inoltre, un tale comportamento aumenterebbe la tua autostima, ti porterebbe ad una concezione del tutto diversa.

Selezionare

Una volta applicato il precedente principio, ciò che dovrai fare sarà imparare (per il presente e per il futuro) a selezionare le donne che vuoi mettere al tuo fianco.

Selezionare le donne significa essere in grado di scartare anche quelle con cui ci finiresti a letto senza pensarci un’attimo per via del loro bellissimo aspetto. Una persona bella, non è detto che sia una persona sana di mente o affine alle tue aspettative di relazione e mentali.

Come fai a sapere se è la donna giusta per te se non la conosci a fondo? Ecco perché non dovresti focalizzarti su una singola donna, ed ecco perché dovrai iniziare a selezionare MOLTO di più rispetto a quanto tu stia facendo adesso.

Vorrei che tu realizzassi che hai moltissime scelte di ragazze e che non devi fissarti sull’emozione dei primi appuntamenti. Lascia che le donne si mostrino per quello che sono ai tuoi occhi, lascia che facciano vedere la loro vera natura. Se non sono compatibili con le tue attese e non vuoi più soffrire per amore, devi essere in grado di lasciarle andare e cercare di meglio.

Ricorda, l’estetica non è tutto!


Conclusioni

Spero di esserti stato di aiuto con questo breve articolo, i due concetti sopra esposti ti porteranno a rispecchiare le giuste caratteristiche di un vero maschio alfa, noterai fin da subito dei cambiamenti. Se modificherai la percezione della tua realtà evitando di focalizzarti su una singola ragazza, applicherai l’abbondanza e diventerai tu la preda per le donne avendo così l’imbarazzo della scelta!


I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.