Autostima & motivazione

Perché devi provarci con le ragazze

Quando si parla di provarci con le ragazze, vorrei che tu facessi un’ analisi di tutto ciò che ne riguarda. Vorrei che iniziassi a guardare dentro di te e a pensare ai vari motivi che ti trattengono dal buttarti nella mischia. Ci sono dei motivi di fondo che sicuramente ti portano ad avere paura, ansia.

Qualcosa ti blocca proprio perché pensi di non essere all’altezza della donna bellissima che hai appena visto per strada. Siamo esseri umani e tutti questi pensieri che ci assalgono fanno parte della nostra biologia, del nostro modo di essere. Non ci sono vere e proprie soluzioni per ”scrollarsi” tutte queste sensazioni negative, ma ci sono modi di vivere e di fare, che possono ridurre tutto ciò che ti blocca dal provarci.

Potresti arrivare addirittura a non sentire più neanche un briciolo d’ansia quando parlerai con una ragazza in futuro, per raggiungere questo livello però tutto risiede nella pratica. La pratica costante ti porterà ad un livello che adesso neanche immagini, pratica pratica e ancora fare pratica.

E’ quello che conta in ogni ambito della vita, la costante pratica senza mai fermarsi per guardare indietro, mirare sempre avanti. Su questo sito troverai sempre articoli motivazionali, tecniche e modi migliori per approcciare l’altro sesso e le ragazze; quello che conta però è l’applicazione di tutte le teorie. Senza la messa in atto dei comportamenti di cui parlo non si arriverà mai al miglioramento di se stesso.

Perché?

Embed from Getty Images

I miei clienti, le persone che mi scrivono per mail e moltissima altra gente, continua a chiedermi perché bisogna spingersi ad approcciare le ragazze. Si chiedono, come faccio a provarci? come faccio a rimorchiarla? come faccio a parlare con lei? La chiave e la risposta minimalista a tutte queste domande è semplice, bisogna prendere azione!

L’azione ti porta dalla mediocrità al miglioramento. Non prendere azione e rimanere fermi senza spingersi in avanti, significa peggiorare. Lo stallo non esiste, se rimani fermo e non migliori, stai già peggiorando. Questo è vero in ogni ambito della vita, dal lavoro fino alle relazioni sociali e sentimentali. Non si può pretendere di avere successo in un ambito senza far niente. Credi che la gente non si alleni per raggiungere gli obiettivi prefissati?

L’allenamento esiste in ogni cosa, gli sportivi si allenano, i liberi professionisti si allenano e migliorano sempre di più, chiunque si allena! Ecco perché devi approcciare le ragazze e spingerti da adesso, fin da subito devi farti avanti prima che sia troppo tardi!

Non che tu non possa approcciare le ragazze a 60 o 50 anni, ma immagina la differenza tra la tua gioventù e la tua maturità. Se ti sveglierai quando è troppo tardi rimpiangerai tutto quello che non hai fatto prima di prenderne coscienza. Vuoi veramente vivere la tua vita senza esserti mai fatto avanti, piena di rimpianti e di cose che ti chiedi come sarebbero andate a finire? Io odierei il semplice fatto di rimanere impalato a far nulla e a guardare la mia vita scorrere lentamente senza viverla nel modo in cui desidero.

Credimi, anche io in passato ero così, ragionavo in tutt’altro modo e mi domandavo che cosa mi fermasse dal fare ciò che volevo. L’unica risposta era l’ansia e la paura. Non ci sono altri modi di combatterle, devi farti avanti e provare a volare facendo il salto nel vuoto, è l’unica via di uscita da un’esistenza mal vissuta. Vuoi veramente spendere il resto della tua vita comportandoti come non vorresti? Rinunciando alla chance di poter migliorare te stesso?

L’importante non è trovare la felicità nell’obiettivo, bensì godersi il viaggio per raggiungerlo. Ci vogliono tantissimi anni per riuscire a fare quello che si desidera, ma ci vuole anche tanto impegno, ecco perché devi incentrarti sul fare le cose che vuoi davvero; senza limitarti dietro le ombre dell’ansia e della paura.


Conclusioni

Embed from Getty Images

L’intenzione di questo articolo è quella di provocarti e portarti a meditare su cose che sul momento potrebbero non venirti alla mente, ma se ci pensi sono dentro di te; sono pensieri che prima o poi arriverai a fare nella tua vita ed è meglio farli il prima possibile piuttosto che quando è troppo tardi. Voglio che tu viva la tua vita al massimo, come è giusto che sia.

Se hai dei pareri da esporre, non esitare a contattarmi, sono curioso di sapere la tua opinione!

Per il resto, ti faccio i miei migliori auguri!


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

2 pensieri riguardo “Perché devi provarci con le ragazze”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.