Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come convincere una ragazza a fidanzarsi

L’argomento di oggi riguarda diverse situazioni che potresti incontrare, ma che alla fine ti riporteranno sempre ad un solo desiderio, quello di convincere una ragazza a mettersi con te. Tra gli scenari che possono presentarsi c’è quello in cui può essere lei ad averti lasciato e tu vuoi riconquistarla per convincerla a stare con te, quello in cui è una tua amica e vuoi farla venire fra le tue braccia(potrebbe interessarti Come provarci con un’amica); altrimenti potresti trovarti nella situazione in cui vorresti convincere la tua amica di letto a mettersi con te.

Bene, prima di procedere ad una giusta analisi e mostrarti i metodi corretti per portarla fra le tue braccia, voglio ricordarti che è importante conoscere le basi e i fondamenti dell’attrazione. Se segui questo sito da un po e hai letto una buona parte degli articoli o hai letto il manuale, saprai bene che CONVINCERE una donna a fidanzarsi con te è impossibile.

Se pensi che sia possibile portarla e costringerla a cadere fra le tue braccia allora sei molto indietro in materia, in questo articolo ti voglio aiutare a capire perché non è possibile e come comportarsi per far si che si fidanzi con te.

Perché

Embed from Getty Images

Ricorda sempre che la costrizione, in ogni ambito della vita, non porterà mai a ottimi risultati. L’utilizzo della logica in ambito relazionale non funziona, perciò esplicitare il tuo volere stare con lei attraverso regali, e preghiere, non ti porterà mai da nessuna parte.

Perché? Il motivo sta nella natura e nel funzionamento dell’attrazione. L’attrazione è soggetta alle leggi che madre natura ha definito. Queste leggi ci dicono che chi attira l’attenzione più di ogni altra cosa è il famoso maschio alfa, un maschio della specie che rispecchia determinate caratteristiche e comportamenti di ”dominazione”.

Anche la maturità in un uomo è ben vista. Ecco perché è impossibile convincere una ragazza a fidanzarsi con te; è possibile però aumentare le chances che questa ti consideri come potenziale partner fisso, ma non sarà fattibile portarle al 100% fino a darti la certezza che cada tra le tue braccia.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Vediamo quindi che cosa devi fare e cosa NON devi fare per convincerla a fidanzarsi con te. In queste situazioni ciò che conta più di tutto sono le azioni che non fai, rispetto a quelle che farai.

  • Maturità
  • Caratteristiche Alfa
  • Etichette
  • Abbondare

Maturità

La famosa maturità, che non è quella che prendi una volta terminato il percorso di studi del diploma, ma che si conquista con la consapevolezza di se stessi e con un po di esperienza nel sociale. Si perché non serve essere degli uomini vissuti per essere maturi, serve conoscere se stessi e conoscersi a fondo, serve avere degli obiettivi ben definiti.

L’immaturità, è una delle caratteristiche principali che repellono le donne dal volerti idealizzare come loro potenziale partner. Un uomo ”immaturo” non è colui che gioca ai videogiochi perché ne è appassionato, quello potrebbe essere un hobby o una passione.

L’immaturo è colui che non sa dove andare e non sa cosa vuole dalla vita. E’ in costante indecisione perenne, manca completamente di un obiettivo e di uno scopo nella vita. Poi ci sarà anche un altro tipo di immaturità, quella emotiva. L’immaturità emotiva ti porta a non provare sentimenti o ad essere troppo ”bambino”. Magari lei ti ama e tu non ne sei sicuro, così decide di lasciarti e poi scopri di esserne veramente innamorato. Sono tutte situazioni tipiche che danno una scossa all’emotività dormiente dell’uomo.

Alcuni uomini devono maturare, quindi come farlo? Puoi farlo attraverso la pratica nelle relazioni sociali (come suggerisco sempre), e attraverso l’apprendimento di un obiettivo ben definito. Queste due cose risvegliano e tendono a far maturare l’uomo preparandolo a quando si relazionerà con una donna.

Alfa

Veniamo al nocciolo del discorso. Ti pongo alcune domande, secondo te un maschio alfa si preoccupa se una donna possa voler stare con lui o meno? Il maschio alfa deve convincere una donna a mettersi con lui? La risposta ”giusta” ad entrambe queste domande è palesemente NO.

Dico ”giusta” perché tutto è ovviamente relativo, ciò che però è sicuro è che questi sono comportamenti attraenti a differenza di quelli del maschio beta.

Vorrei che prima di tutto iniziassi a definire bene un tuo obiettivo, questa è la caratteristica principale del maschio alfa. Avere una vita di successo o comunque qualcosa che insegui ardentemente ti farà apparire fin da subito ”maturo” come sopra già accennato, e sarai di conseguenza meno incentrato su di lei.

L’alfa non cerca la ragazza per convincerla o stressarla, la lascerà stare e farà si che sia lei a tornare da lui. E’ questo ciò che dovrai provare a fare, lascia che sia lei a fare gran parte del contatto nei tuoi confronti; quando ti scriverà organizza un appuntamento con lei per vedervi, non perdere tempo al telefono. Tutto ciò che dovrai fare sarà incentrarti sull’uscire con lei come se fosse un vero e proprio primo appuntamento.

Etichette

Embed from Getty Images

Definire una relazione con una donna prima che lo faccia lei, significa dare un’etichetta. Le etichette equivalgono a costrizione pura, portano la donna ad allontanarsi da te, lei si sentirà costretta alla sola idea di essere fidanzata o impegnata con te.

Ecco perché dovrai abbandonare tutti questi preconcetti e lasciare che non esistano alcune definizioni per la vostra relazione. Smetti immediatamente di pensare a quando sarete insieme o al come sarete insieme, non portare mai l’argomento in ballo quando sarai con lei. Se sarà lei a dirlo allora lascia che si esponga facendola parlare il più possibile; tu non dovrai esporti, rimarrai silente e misterioso, magari cambiando anche il discorso.

Lascia che si viva i momenti con te senza pensare al futuro, focalizzati sul momento così come dovrebbe fare anche lei.

Abbondanza e scarsità

Applica entrambi i principi. L’abbondanza sarà quella che dovrà esserci nel tuo assetto mentale. Dovrai visualizzare il mondo per quello che è: pieno di donne e di gente una meglio dell’altra. Ci sarà sempre una donna migliore dietro l’angolo che desidererai e che potrebbe diventare la tua nuova partner, quindi perché mai incentrarti su una singola ragazza e sperare che sia proprio lei a starti a fianco? Segui la corrente del vostro rapporto e non costringere nessuno.

Proprio per applicare il principio di abbondanza in ogni sfera della vita, vorrei che tu iniziassi a valutare anche l’opzione di frequentare altre ragazze. Iniziando a vedere le mille altre possibilità che ci sono intorno a te, capirai che pensare ad una persona che forse ti vuole e forse no è da pazzi, significherebbe sacrificare il proprio tempo.

Di conseguenza, la scarsità sarà concatenata, come un effetto naturale della tua applicazione del principio di abbondanza. Essendo meno focalizzato su di lei, si inizierà a chiedere perché ti stai comportando in maniera differente da prima. Lasciandole molta libertà e lasciando che vada per i fatti suoi, incrementerai la tua percezione di valore e per contrapposizione, sarà più incline a cercarti e a voler stare con te.


Conclusioni

Come ho detto in passato, le donne spesso si comportano come dei felini, per essere precisi come i gatti. Facci caso, quando vuoi accarezzare un gatto è difficile che rimanga fra le tue braccia per molto tempo, a volte scappa e se ne va per i fatti suoi. Sparisce, si fa un giro lungo il quartiere e poi ritorna da te quando meno te lo aspetti.

L’attrazione funziona un po allo stesso modo, una volta approcciata, una volta superati i convenevoli, è giusto lasciare il cento per cento dello spazio decisionale alla donna. Chiamala psicologia inversa, chiamala illogicità, è questo ciò che funziona ed è così che l’attrazione si sviluppa. Le tecniche che ti ho descritto sopra non sono frutto di immaginazioni o ipotesi, sono dati di fatto.

Sei libero di provarle su te stesso e durante il tuo percorso di vita, noterai che tutto ciò che leggi in questo sito si verificherà per via naturale e funzionerà. E’ la chiave di volta per l’approccio con l’altro sesso.


Spero di averti aiutato con questo articolo, ora vai e metti in pratica quanto esposto!

I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.