Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Quello che le donne vogliono da un uomo

In molti si chiedono cosa vogliono le donne da un uomo e come poter riuscire ad essere ciò che desiderano.

Ecco che risolvere questo dilemma è diventato fondamentale per riuscire ad avere una vita sana nelle relazioni sentimentali.

Per quanto ti potrò sembrare ripetitivo, qui su attrazionezen.com troverai sempre articoli gratuiti che ti aiuteranno a capirlo.

Tra le molteplici email che ricevo ogni giorno, ho notato che la difficoltà nel comprendere cosa vogliono le ragazze e le donne sta nei primi approcci. Spesso ci si focalizza sui messaggi, sulle telefonate e sui primi appuntamenti.

Si finisce così per fare un disastro e portare la ragazza ad allontanarsi.

In questo articolo ti aiuterò a capire cosa vogliono le donne nei primi approcci e come riuscire a farti cercare dalle ragazze con che stai frequentando.

Perché

Embed from Getty Images

Come sempre e come in tutti gli articoli, prima di tutto dobbiamo capire perché è importante sapere cosa vogliono le donne da te.

Saperlo ti porterà ad un altro livello, sarai fuori dagli schemi e ti differenzierai da tutta la massa di maschi allupati che sta li fuori. Differenziandoti dalla marmaglia di uomini sarai più attraente agli occhi della ragazza e perciò le tue chances di aumentare l’attrazione incrementeranno vertiginosamente.

Non solo, è importante perché significa sapersi vendere. Scatenare l’attrazione significa essere il miglior pezzo da esposizione e questo non implica che tu debba essere bello e attraente per tutte, anzi, implica che tu sia il miglior maschio alfa in circolazione.

E’ solo in questo modo che otterrai la ragazza dei tuoi sogni, è solo così che riuscirai ad eccellere fra tutti.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Come ti ho già anticipato, parleremo delle situazioni in cui sei alle prime uscite e quindi vedremo alcuni comportamenti che dovrai adottare per scatenare l’attrazione ai massimi livelli.

Ti elencherò dei principi e delle tecniche, li disamineremo insieme e tutto ciò che dovrai fare sarà metterli in pratica, i risultati li vedrai da solo.

Ti mostrerò inoltre delle frasi ready-to-go che potrai utilizzare quando starai con lei.

  • Principio di valore e scarsità
  • Telefono & messaggi
  • Quando lei si ritrae 
  • Appuntamenti definitivi

Principio di valore e scarsità

Il principio di scarsità viene ripetuto più volte, praticamente sempre!

Se ti consideri una persona priva di valore, è probabile che tu non piaccia neanche a te stesso quando ti guardi allo specchio.

Come puoi minimamente immaginare allora di poter piacere ad una ragazza? Esatto, la risposta è proprio quella: è impossibile!

Se prima di tutto non valorizzi te stesso, nessun’altro ti valorizzerà, nemmeno la tua ragazza! Per applicare il principio di valore, c’è soltanto una cosa da fare: prenderti cura di te stesso.

Dovrai applicare molti dei principi atti a mantenere sano il tuo corpo e la tua mente, per questo ti lascio il link Come stare bene da soli, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per valorizzarti.

Valorizzare se stessi significa anche scegliere le giuste persone con cui passare il proprio tempo, cerca di definire quindi i tuoi obiettivi di vita e poi circondati di persone che ti sostengono nella tua crociata e che sono affini alla tua mission.

Ti chiederai cosa abbia a che fare questo con i primi appuntamenti, la risposta è semplice.

Diventare una persona di valore significa diventare una persona più attraente, una persona ”che piace”. Più piaci a te stesso, più piacerai alle donne, è matematico.

Di conseguenza, una volta appreso e applicato questo, dovrai applicare il principio di scarsità. La scarsità è sinonimo di valore, una persona ”poco” disponibile è tendenzialmente una persona che acquisirà un valore aggiunto agli occhi di chi la desidera.

Per fare ciò, sarà necessario non focalizzarsi su una sola donna, ma averne di più con cui uscire finché non sarai in una relazione stabile.

Questo ti renderà così impegnato che non sarai concentrato a pensare ad una sola donna esclusivamente. Ecco che la scarsità viene messa in atto.

Telefono & messaggi

Il rapporto che dovresti avere con il telefono e con i messaggi è un rapporto di pura e mera strumentalizzazione, almeno per l’inizio.

Quando parlo di strumentalizzazione, voglio dirti e ricordarti che l’unico scopo del telefono e dei messaggi è quello di fissare e organizzare un appuntamento.

Almeno all’inizio di una relazione, è importante evitare in ogni modo possibile di perdere tempo chattando e messaggiando invece di focalizzarsi sul vedervi di persona.

Approfitta della tecnologia per organizzare il tuo appuntamento e vedervi, non per rimanere appeso in conversazione e distruggere tutto l’alone di mistero che serve a scatenare l’attrazione giusta.

Quando lei si ritrae

Ci saranno situazioni in cui è probabile che tu abbia esagerato con i messaggi e con le attenzioni, è anche possibile che sia stata lei a decidere di ritrarsi e magari darti buca a qualche appuntamento.

Se ti ha dato buca e sta facendo la ”preziosa”, è importante che tu non inizi ad inseguirla come un cane.

E’ proprio qui che molti uomini sbagliano, si mettono ad inseguire la ragazza come se fosse un croccantino, come dei cani con la lingua di fuori.

In queste situazioni, è necessario che tu ti ”ritragga” generando scarsità e applicando il principio che poco fa ti ho esposto.

Appuntamenti definitivi

Embed from Getty Images

Quando ti riscrive e quando ti contatta, è necessario fissare degli appuntamenti definitivi.

Molte persone lasciano al caso quando devono vedersi, ci sono situazioni in cui la ragazza potrebbe dirti qualcosa come

”Forse la settimana prossima ci sono, tu sei libero?”

O frasi analoghe, che lasciano molto spazio all’immaginazione.

Partiamo dal presupposto che una donna che vuole uscire con te non sarà mai protesa a fissare degli appuntamenti ”generici”, bensì ti darà degli orari ben definiti.

Nel caso in cui non lo faccia, come per la frase appena esposta, è necessario che sia tu a mettere le carte in tavola esponendo bene e chiaramente le tue idee.

In risposta ad una frase simile, dovrai dirle qualcosa come

”Mi dispiace ma non so se sono libero, potrei avere altri impegni e sono molto occupato, preferisco organizzarci con un orario e data ben definita, dimmi tu quando sai di sapere libera e ci sentiamo”

Non dovrai per forza copiare e incollare la frase, quello che voglio farti capire è che non devi mettere in pausa la tua vita per coadiuvare ai suoi interessi.

L’uomo alfa, fino a prova contraria sei tu, questo significa che la persona che definisce data e orario dell’appuntamento sei sempre tu.

Chi ti risponde con fare generico come nell’esempio di prima, è probabile che non sia super entusiasta all’idea di uscire con te, ecco perché devi applicare anche gli altri principi e avere più opzioni a tua disposizione.


Applicare questi principi ti porterà non solo a scatenare l’attrazione in una donna, ma anche ad acquisire maggiore sicurezza.

Vai e mostra le tue caratteristiche alfa!

I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.