Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia, Tecniche per lei

Come farlo impazzire per te

L’argomento di oggi riguarderà principalmente le donne e le loro relazioni con il partner.

Una delle cose che più mi viene chiesto è come farlo impazzire per te, come portarlo a pensare costantemente a te e tenerlo stretto.

Tutte le donne vogliono sentirsi amate dal proprio uomo, lo capisco ed è giusto.

Ecco perché in questo articolo voglio spiegarti con esattezza che cosa succede nella testa di un maschio, quando applichi dei determinati comportamenti.

Vedremo insieme che cosa puoi fare per aumentare la sua attrazione nei tuoi confronti, poi ti mostrerò i comportamenti da evitare così riuscirai a stargli sempre un passo avanti.

Perché

Embed from Getty Images

Se pensi che applicare delle metodologie o tecniche di attrazione sia sbagliato, allora lascia che ti schiarisca le idee.

Applicare delle ”metodologie” non è macchinoso come si può pensare.

Le tecniche che impari seguendo attrazionezen e tutti i principi che vedrai in questo sito, sono atti a migliorare te stesso e la tua qualità di vita.

Non solo, riuscire a far impazzire il tuo partner per te, significa vivere una relazione sentimentale migliore e piena di soddisfazioni per entrambi.

Ci si chiede perché bisogna impegnarsi nelle relazioni? Perché non vengono in modo ”naturale”? Ora dimmi, cosa ti fa pensare che applicare i  concetti che troverai qui non è naturale?

L’applicazione stessa di questi principi ti porterà ad uno sviluppo naturale e non macchinoso, ciò significa che se non c’è l’attrazione non potranno mai funzionare.

L’attrazione è naturale e comportarsi seguendo questi principi significa comportarsi seguendo quello per cui madre natura ci ha fatti.

Nessuno ha mai detto che coltivare una relazione sentimentale è facile, ciò che è semplice e ”stupido”, se così vogliamo definirlo, è attrarre e rimorchiare.

Ciò che richiede impegno e forza di volontà è saper tenere vivo il fuoco. Il fuoco dell’attrazione non dovrà mai spegnersi, ecco perché bisogna impegnarsi a migliorare quando si parla di attrazione.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Le cose da fare per farlo impazzire e tenerlo stretto fra le tue braccia sono ben poche. Ci sono dei comportamenti che sono tanto funzionali per gli uomini quanto per le donne.

Ti mostrerò qui di seguito dei principi e delle tecniche da attuare fin da subito con il tuo partner, ne vedrai i miglioramenti non appena metterai in pratica la teoria esposta.

  • Principio della Libertà
  • Principio dell’eroe
  • Principio visivo

Principio della Libertà

Amare è libertà, ma non solo in una relazione avanzata.

Il principio di libertà deve far parte della tua essenza, devi applicarlo fin dagli inizi di una relazione. La libertà è amore e dare amore significa mettersi nella condizione di poterlo ricevere.

Quando fai sentire l’altra persona libera di esprimersi, libera di poter mantenere la sua ”libertà” la stai aiutando a rimanere con te.

Sarà il tuo partner a scegliere di rimanere al tuo fianco e non tu.

Ecco perché dare libertà viene prima del dare amore. Molte donne, una volta che si sono innamorate del loro partner, tendono ad applicare delle costrizioni involontarie.

Questo accade perché vorrebbero che il ragazzo stesse sempre con loro e richiedono molto la sua presenza e il suo tempo.

Ecco, questo deve essere ponderato perché un bisogno del tuo partner espresso in modo eccessivo potrebbe portarlo a farlo sentire costretto.

Alcune donne tendono a riporre validazione e felicità nell’altro, chiedono di sentirsi amate e di essere amate.

Il problema in tutto ciò è che si va a distruggere quello che è il principio dell’amore.

L’amore non dovrebbe essere qualcosa che si pretende, ma qualcosa che si da perché si vuole dare e che si riceve senza costrizioni.

Allo stesso modo, vorrei che tu, donna, ponessi al contrario la situazione in cui il tuo ragazzo ti chiede di essere amato e ti impone dei comportamenti. Come ti sentiresti?

Pensi che la tua attrazione nei suoi confronti possa rimanere la stessa o credi che inizieresti a storcere il naso? Personalmente, posso dirti con fermezza, che se un uomo adottasse dei comportamenti costrittivi e bisognosi nei tuoi confronti, dopo poco saresti pronta a liquidarlo o a guardarti intorno.

La stessa identica cosa accade con gli uomini, ma in maniera molto meno marcata. Vedremo perché nel prossimo principio.

Principio dell’eroe

Embed from Getty Images

L’idea è che l’uomo ha bisogno di sentirsi amato, ma nel modo giusto.

E’ necessario che tu gli faccia sapere che sei li a fare il tifo per lui e che lo chiami ogni tanto ma senza esagerare.

Dovrai bilanciare la frequenza di contatto quando non siete insieme, dovrai evitare di chiamarlo o messaggiare con lui eccessivamente; è di vitale importanza non rovinare la suspance quando lui è fuori ad uccidere il drago.

Cosa si intende per ”drago”? Si intende la vita in generale e tutti gli ostacoli che ne fanno parte.

Il principio fondamentale di un uomo è quello di avere uno scopo primario durante la giornata e durante tutta la sua vita.

Se sarai tu ad interferire con i suoi piani, obiettivi e progetti, sarà poi lui a depennarti dalla sua vita.

Gli uomini hanno bisogno di sentirsi ”eroi” che vanno li fuori a combattere contro i cattivi e che alla fine della giornata, quando ritornano a casa sanno di poter avere una donna pronta a sostenerli e a dare loro conforto.

La paura più grande per un uomo è quella di perdere la sua libertà, la sua indipendenza, ecco perché è importante lasciare che coltivi i suoi interessi senza che tu tenda a mettergli i bastoni fra le ruote.

Se applicherai quanto detto, noterai fin da subito dei cambiamenti, per assurdo sarà poi lui a cercarti e a venire da te, di conseguenza impazzirà per te.

Ricorda che se sta bene con te ti sarà riconoscente, e tutto questo è possibile senza andare ad intaccare sull’estetica.

Principio visivo

Gli uomini, a differenza delle donne, sono esseri principalmente visivi, basano quindi la loro attrazione completamente sull’estetica e su ciò che vedono.

L’attrazione mentale è spesso in secondo piano quando ti rapporti con un uomo, dovrai focalizzarti anche sul migliorare te stessa esteticamente.

Agli uomini piace tutto ciò che è sexy e che lascia poco all’immaginazione, utilizzare dei vestiti ”provocanti” lo farà impazzire.

Una cosa che puoi fare, per scoprire cosa gli piace che tu indossi, è chiedergli cosa gli piacerebbe tu indossassi.

Fallo in modo implicito, quasi per scherzo, magari c’è un tipo di scarpe o di vestito che lo eccita particolarmente, potrai usare quello.

Curati in ogni aspetto, cerca di essere più femminile per lui.

Più sarai curata e rispecchierai qualità prettamente femminili, più è possibile che incrementi la sua attrazione nei tuoi confronti.

Conclusioni

Come hai ben capito, le regole generali sono molto semplici da seguire.

Se vorrai avere in futuro delle relazioni di successo e riuscire ad essere sempre al centro dell’attenzione del tuo ragazzo o uomo, dovrai applicare quanto esposto in questo articolo.

Mi sento in dovere di consigliarti anche delle letture come Uomo sul piedistallo, troverai un punto di vista maggiormente dettagliato sui principi che hai appreso qui.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

6 pensieri riguardo “Come farlo impazzire per te”

  1. Articolo interessante che mette in luce però quanto poco l’uomo sia interessato alla “testa” delle donne. Praticamente dovremmo essere delle geishe… In tutta onestà e trasparenza se si deve sottomettersi a queste tre regole meglio stare da sole 🙂

    Piace a 1 persona

      1. Assolutamente, una donna deve sempre prendersi cura di se stessa, trascurarsi non fa bene nemmeno a lei 🙂 Solo, ma sarà la mia personale esperienza, troppo spesso il lato estetico diventa predominante

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.