Autostima & motivazione, Tecniche per la coppia

Come aumentare l’interesse di una ragazza

Uno dei problemi di molti uomini è riuscire a diventare interessante per lei.

Nelle mail che ricevo, in molti si pongono il problema di dover apparire interessante e allo stesso tempo attraente per una ragazza.

In alcuni casi, è possibile scaturire l’interesse attraverso le tecniche e i principi di comportamento e comunicazione che ti illustrerò in questo articolo.

Ci tengo a specificare che non sempre sarà possibile, non stiamo parlando di verità assolute.

Le variabili che potrai riscontrare mentre dialoghi con una donna sono moltissime; tuttavia, seguendo le linee guida generali che ti mostrerò, potrai aumentare le chances di attrazione da parte di lei e di conseguenza anche l’interesse.

E’ chiaro che se sei al primo appuntamento e lei ha capito che non siete fatti l’uno per l’altro, non ci sarà comunicazione che tenga.

Non concentrarti molto sul risultato atteso, cerca di seguire semplicemente le linee guida e vedrai che i risultati verranno nel lungo termine.

Perché

Embed from Getty Images

Perché è così importante essere interessanti? Perché ti stai preoccupando di diventarlo? Il motivo è molto semplice.

Essere interessanti significa aumentare l’attrazione e l’interesse di una donna verso di te.

Ci si sente bene ad essere desiderati e voluti quando si parla con una ragazza. Ci si preoccupa di diventarlo perché si pensa che è solo così che si possa scatenare l’attrazione.

La risposta è si e no.

L’attrazione si scatena in diversi modi, avviene a livello visivo e anche mentale. Questo significa che per quanto tu possa essere intelligente o bellissimo, non dovrai trascurare nessuno di questi due aspetti.

Essere interessanti significa avere un obiettivo nella vita, significa sapere cosa vuoi e come lo vuoi.

La cura della propria persona, seppur lieve, lascia intendere alla donna che tu sia in grado di prenderti cura anche degli altri tanto quanto di te stesso.

Questo sarà un forte input di potenziale attrazione per lei.

Allo stesso modo, non puoi renderti come una scatola bellissima ma vuota al suo interno.

Conoscere il mondo e avere argomenti di cui parlare ti renderà interessante fin da subito.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Vediamo cosa puoi fare e quali comportamenti mettere in atto per aumentare l’interesse di una ragazza nei tuoi confronti.

Ricorda, per essere interessante devi diventare interessante.

Anche se per l’80% del tempo sarà lei a dover parlare come descritto in molti altri articoli e dettagliato nel manuale, arriverà il momento in cui tu dovrai fare il restante 20%.

In quella percentuale a te dedicata ci saranno non solo domande da fare, ma anche opinioni e pareri, è qui che entrano in gioco gli accorgimenti di cui sto per parlarti.

  • Cultura
  • Obiettivi
  • Passioni

Cultura

Anche se poca, basta che ci sia abbastanza cultura per parlare.

L’idea di avere davanti a se un maschio alfa che conosce ciò che dice è fondamentale. Troppe volte ho sentito donne lamentarsi della ”ignoranza” degli uomini che ci hanno provato con loro.

Un uomo che ha un minimo di bagaglio culturale desterà interesse a prescindere e sarà sempre un gradino avanti rispetto allo zotico ignorante di turno.

Essere acculturati non significa dover per forza essere intelligenti, non confonderti.

Questo significa che chiunque può ”mangiare” un po di sana cultura, anche i più pigri.

Ti basterà vedere qualche documentario o leggere di storia e archeologia.

Dedica del tempo alla conoscenza del mondo passato, studia la storia dell’umanità e poi parlane quando sei con lei.

Potrai utilizzare questo per appigliarti e chiederle pareri e opinioni al riguardo. E’ risaputo che le persone amano parlare, le donne ancor più amano dare le opinioni quando queste sono richieste.

Obiettivi

Quali sono i tuoi obiettivi nella vita? Cosa vuoi ottenere dalla tua esistenza? Sono domande che dovrebbero farti riflettere.

Avere uno scopo ben preciso nella vita può aiutarti a relazionarti nel modo migliore con lei.

Inoltre, rispecchierai le caratteristiche di un vero maschio alfa; sapendo ciò che vuoi fare nella vita o esponendole i tuoi obiettivi, aumenterai la sua stima nei tuoi confronti.

Quale uomo non vorrebbe che ciò accada? Nel 20% del tempo in cui sarai tu a parlare, potrai esporre i tuoi punti di arrivo nella vita e poi chiederle dei suoi.

Che sia una promozione al lavoro che tanto brami o un semplice traguardo in una tua passione, come dare uno spettacolo artistico o arrivare a recitare a teatro.

Passioni

Che cosa ti spinge ad alzarti la mattina presto? Quali sono le cose per cui moriresti e che ti porterebbero via tutto il tempo del mondo?

Mostra le tue passioni e parla di queste. Magari ti piace andare a fare trekking o vai matto per la corsa. Parlare di ciò che ti piace fare ti renderà interessante.

Perché?

Semplice, sarai addentrato nella tua passione tanto da poter esporre molti particolari al riguardo.

Questo significa che, come per la cultura, avrai esposto un bagaglio di conoscenza ampio in una determinata nicchia di argomento.


La tecnica dello ”storytelling”

Embed from Getty Images

E’ una tecnica semplicissima per aumentare il suo interesse.

Si tratta di raccontare degli avvenimenti o esperienze passate sotto forma di vera e propria ”storiella”.

Raccontare una storia significa parlarle di ciò che hai vissuto tu in prima persona.

Quando le parlerai delle tue passioni o di fatti di cultura che conosci, dovrai utilizzare il principio dello storytelling.

Questo significa esporre la tua situazione descrivendo un ”eroe”(nel caso in cui è una tua storia personale sarai tu), quindi iniziando a descrivere il tuo stato emotivo, cosa facevi al tempo e come stavi.

Poi dovrai seguire tutte quelle che sono le vicende di una vera e propria storia quindi in qualità di eroe dovrai superare ostacoli e situazioni problematiche.

Infine ci sarà il risvolto della storia con la fine. Una volta concluso il racconto potrai chiederle opinioni e pareri.

Un esempio potrebbe essere

Tu ”Mi ricordo di 2 anni fa, avevo questi capelli rasati a zero e portavo una barba incolta. Avevo un sacco di voglia di fare al tempo e così decisi di iscrivermi a questo corso di ballo latino americano.

L’insegnante era molto bravo, mi dava la possibilità di ballare con tutti e mi trovavo molto a mio agio. La difficoltà era questa figura in particolare che non riuscivo ad eseguire, alla fine mi ci sono impegnato tantissimo. Sono andato a fare anche lezioni private, per poi finalmente riuscirci e diventare bravo nei movimenti. ”

La storia può proseguire in svariati modi, il plot come puoi vedere è sempre presente : Eroe, descrizione di esso, ostacolo, risvolto.

Ecco cosa significa adottare lo storytelling. L’empatia aumenterà fra di voi e provocherai sensazioni che la spingeranno ad immedesimarsi in te.

Conclusioni

Come ti ho ben specificato in precedenza, è possibile che la donna con cui stai parlando non sia molto attratta fisicamente da te.

Agendo secondo i principi e le tecniche che ti ho esposto sopra, potrai ribaltare la situazione.

Quando tornerà a casa o ti rivolgerà il pensiero, sarà protesa a proiettare la tua immagine come quella di una persona interessante che ”sa il fatto suo”.

Apportare questo tipo di imprinting nella mente di una donna significa lasciare un velo di mistero, che andrà a farla dubitare e a potersi ricredere in merito all’attrazione calata verso di te.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.