Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Come passare da amica a fidanzata

In questo articolo ti voglio parlare di come poter portare la tua amica a diventare la tua fidanzata.

Sembra alquanto difficile e le richieste che mi vengono fatte sono ”infinite”.

Ci sono moltissime email che ricevo che mi chiedono come sia possibile convincere un’amica a diventare la tua fidanzata. In merito ti lascio il link a questo articolo dove do degli accenni: Come provarci con un’amica; qui potrai capire meglio come provarci con un’amica.

Tuttavia, anche oggi ti parlerò di questo, ma vedremo delle situazioni più dettagliate, vedremo come interagire con una donna quando sa già che tu sei attratto da lei e che ti piace.

Prenderemo in analisi lo scenario in cui le hai già ”parlato”, le avrai già detto cosa provi per lei e sei attratto da lei, ma purtroppo ha deciso di ”friendzonarti”.

Si perché la friendzone è un problema assai pesante, diciamocela tutta.

Gli uomini continuano a focalizzarsi su una singola potenziale partner, pensando e ripensando a tutti i modi possibili per convertire un’amica in fidanzata quando alla fine è tutto inutile.

E’ inutile prostrarsi ad una donna sperando che questa possa un giorno convertirsi, se non c’è trippa per gatti non c’è nulla da fare!

Io lo facevo sempre in passato, sceglievo la via più ”facile”.

Come tutto d’altronde, mi soffermavo sull’amicizia per usare vie trasverse, mi focalizzavo su di lei e aspettavo che un giorno sarebbe caduta fra le mie braccia.

Rimanevo li fermo a fare l’amico e poi le vomitavo tutto addosso dicendole che ne ero infatuato.

La fine di queste situazioni la conosciamo tutti, è la rottura dell’amicizia.

Una volta che ti dichiari cosa pensi che lei possa dirti o fare? Ti depennerà dalla sua vita perché credeva di essere tua amica e tu invece speravi invano di portarla a letto.

Nota come questo comportamento non è nocivo solo a te, ma anche alla persona coinvolta che stai teoricamente ”illudendo”.

Mantenere l’amicizia dopo una dichiarazione tale è praticamente senza senso, è tutto destinato a finire.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di procedere, cerchiamo di capire insieme perché dovresti concentrarti su una cosa del genere? Perché vorresti riuscire a portare la tua amica da fidanzata?

Probabilmente è perché ne sei infatuato e non puoi proprio fare a meno di lei.

La pensi sempre, è sempre nei i tuoi pensieri. Vorrei però che tu capissi che, come ti ho detto anche poco fa, focalizzarti solo e soltanto su di lei non ti porterà molto lontano salvo i casi in cui anche lei sia infatuata di te e le chances sono comunque basse.

Ti dirò cosa puoi fare, ma questo non implicherà che tu riesca a portarla dalla tua parte, dovrai sempre rimanere con i piedi per terra e non aumentare eccessivamente le tue aspettative verso di lei.

Cosa Fare

Embed from Getty Images

Ti mostrerò alcune tecniche e modifiche del tuo assetto mentale che ti aiuteranno in questa mini odissea, vedrai che ti polarizzerai dalla parte del potenziale partner sessuale e non da quella del migliore amico maschio.

  • Dentro o Fuori
  • Troncare

Dentro o fuori

Cambiare il tuo modo di pensare è all’essenza.

Prima di tutto, vorrei che tu ti focalizzassi su te stesso e su un principio di dentro o fuori(o bianco e nero, puoi chiamarlo come vuoi).

L’unica cosa che devi pensare quando incontri le donne è se sei dentro o sei fuori.

Questo significa che sia tu che lei, dovete volere la stessa cosa, dovete essere entrambi dentro o altrimenti non se ne fa niente.

L’esempio devi applicarlo alla tua amicizia.

Dopo che le avrai dichiarato i tuoi sentimenti e sei stato friendzonato, devi ragionare in modo tale che dentro equivale a dentro solo se anche lei è dentro.

Tutte le altre situazioni possibili, quelle in cui tu sei dentro e lei è fuori, devono portarti a lasciar perdere e azzerare il contatto.

Devi assolutamente sapere questo dal principio, devi metterlo bene in chiaro con i tuoi modi di fare.

Devi capire dentro di te se può esserci un interesse romantico fra di voi, una passione che può scoppiare.

Se non è così allora dovrai passare avanti e cercare una donna che ti desideri allo stesso modo in cui tu vuoi lei.

Si vede spesso nei film il tizio che insegue imperterrito la ragazza e si strugge per lei, quello non funziona, lascia stare!

Qui siamo nella vita reale, niente di tutto questo funziona, applicare comportamenti da persona che prega per ricevere delle attenzioni ti porterà ad un sicuro due di picche.

La chiave sta proprio nell’evitare di pensare ad una sola ragazza, dovrai passare avanti e cercare colei che ha intenzione di stare dentro con te. Chi è fuori, deve rimanere fuori dalla tua vita!

Riesci ad immaginarti mesi e mesi di disperazione pensando alla tua ”amica”?

Stare li fermo a perdere tempo per moltissimo tempo sperando che sia tua… quanto tempo buttato!

Immagina le cose che avresti potuto fare in quel lasso di tempo, immagina le donne che avresti potuto conoscere e la relazione che avresti se solo non perdessi tempo per una tua ”amica” che ti ha già detto che va bene rimanere amici.

Troncare

So che sembra brutto ma la soluzione migliore è mettere un punto e troncare a questa situazione.

Per assurdo, troncare la tua fittizia amicizia potrebbe scatenare qualcosa.

Non è detto al 100%, ma comunque potrebbe riuscire a farle mancare la tua presenza.

Vorrei che tu sia chiaro con lei, dovrai dirle che non hai alcuna intenzione di frequentarla come amica e che oramai sei deciso ad andare per la tua strada.

Tutto ciò che dovrai fare è spiegarle che ti interessa soltanto ”come partner” e che della sua amicizia in realtà non te ne fai nulla.

”Ma io voglio restare suo amico!” è ciò che mi sento spesso dire.

Allora se vuoi restare suo amico smetti subito di leggere e studiare i miei articoli perché non avrai mai nessuna chance facendo il friendzonato.

L’unica cosa che puoi fare, quando una tua amica ti ha dato ”picche” è andare via, andar via veramente!

Annulla tutti i contatti. Per riuscire a farlo al meglio voglio che tu la pensi come se fosse una relazione noiosa di 5 lunghissimi anni.

Hai presente cosa fanno le coppie dopo 5 anni che stanno sempre insieme? Stanno li ad annoiarsi l’uno con l’altro perché hanno perso i loro interessi personali, non hanno più qualcosa che sia soltanto LORO.

Non hanno ciò che prima di impegnarsi era il loro spazio personale. Questo accade con moltissime coppie al giorno d’oggi, fa che sia un po la stessa cosa con lei.

Immagina di esserti annoiato di lei e che finalmente puoi andare in giro a fare il single.

Cosa significa questo? Significa che oltre a troncare tutto e a dirle di ricontattarti qualora sia interessata a te, dovrai scoprire di più i tuoi interessi!

Vedila in questo modo, ti ha detto di no e ha deciso che non siete fatti l’uno per l’altro, devi vederti come un premio come qualcosa che gli altri si devono guadagnare, se vorrà sarà lei a doverti cercare, non tu!

Non dovrai assolutamente contattarla finché non sarà lei a farlo!

L’unica cosa che farai sarà rispondere ai suoi messaggi, se ci sarà anche un 51% dell’interesse che prova per te, ti dirà che non ti ha sentito per un po e che non le hai più scritto.

Ciò che dovrai fare sarà semplicemente dirle che sei stato impegnato e invitarla ad uscire la sera per un appuntamento.

Ecco come puoi portarla a diventare una tua potenziale fidanzata. Ti basterà tirare l’esca quando si saranno raffreddate le acque e ti ricontatterà.

Chiedile di uscire, se ti darà picche, procedi di nuovo con il contatto zero e vai avanti per la tua strada.

Se farà storie e si lamenterà della tua attitudine e del tuo modo di fare, allora dille che è fantastica e che ti piace, ma che non hai intenzione di rimanere a fare l’amico e di ricontattarti qualora cambierà idea.

Il risultato è molto semplice, qui si tratta soltanto di polarizzarsi da una parte o dall’altra. Se è attratta da te ti richiamerà in futuro, se non lo è, non lo farà mai più.

Conclusioni & Opinioni

Siamo stati condizionati fin da piccoli a credere che se ci prostriamo alle donne e le preghiamo di rimanere con noi riusciremo alla fine a convincerle.

Siamo stati EDUCATI a pensare in questo modo, non c’è nulla di più tossico per l’uomo.

La soluzione che ti pongo in questo articolo è molto semplice e diretta, non ci sono giochi stupidi dietro o false idee o complicazioni varie.

Come puoi ben vedere essere semplici e diretti è il mio mantra. Solo così puoi trovare la donna perfetta per te, quella che sarà attratta al 101% da te e non quella che starà con te tanto per perdere tempo.


I MIEI MANUALI 

il seduttore zen disponibile su amazon il sistema messaggi cover amazon cover il sistema amazon il copione cover amazon

consul gratuita img

Copia di CLICCA QUI PER ACCEDERE ISTANTANEAMENTE AL PERCORSO

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.