Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Come ottenere i migliori consigli per rimorchiare e sedurre

Se stai cercando i migliori consigli per rimorchiare le ragazze o per riuscire a migliorare la tua relazione con la tua ragazza ci sono degli accorgimenti che dovrai fare.

Quando si tratta di appuntamenti e di relazioni sentimentali sono tutti bravi a dare i loro consigli, peccato che poi non sanno proprio di cosa stanno parlando.

La maggior parte delle donne ama dispensare consigli sugli appuntamenti e sui modi per corteggiare una ragazza, il problema è che spesso molte di queste non sanno cosa vogliono realmente da un uomo finendo così per dirti tutto ciò che c’è di sbagliato!

 

 

Prima di chiedere consiglio a qualcuno a te vicino in merito ad appuntamenti e seduzione, dovresti considerare alcune cose che sto per spiegarti.

Perché

Embed from Getty Images

Il motivo principale che spinge gran parte delle persone a dispensare consigli anche quando non dovrebbe, è perché gli esseri umani sono spinti dalla mentalità da ”gregge”.

Mentalità da gregge

La mentalità da gregge è quel modo di pensare tipico di tutti gli esseri umani che li spinge a suggerirti di fare ciò che loro stessi hanno fatto.

Questo significa che spesso, le coppie sposate ti suggeriranno che sarà meglio trovare una fidanzata e sposarti prima o poi.

Al contrario invece, ritroverai che i tuoi amici single ti diranno quanto è fantastica la vita da solo e quanto si sta bene senza essere impegnati.

Tutte queste persone non si rendono conto di cosa in realtà stanno dicendo e non sanno valutare al meglio la tua situazione.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Ma allora chi può darti i consigli migliori per rimorchiare? Chi può dispensarti quei suggerimenti di cui dovresti farne tesoro?

Ti elencherò di seguito chi può e chi non può.

Saprai giudicare meglio le persone dalle loro azioni e saprai riconoscere chi sa il fatto suo e chi invece è soltanto l’ennesima persona che sente il bisogno di esternare pareri e opinioni.

  • Le persone giuste
  • Non alle donne
  • Ascolta tutti, ma parla con te stesso

Le persone giuste

Prima di chiedere consiglio, cerca di capire che cosa ha fatto nella sua vita la persona che ti sta parlando.

Se stai chiedendo consiglio ad un amico sposato in merito a come gestire la tua relazione, non dovrai soltanto valutare il fatto che è sposato.

Ciò a cui dovrai fare attenzione è anche il suo grado di felicità.

E’ felicemente sposato o no?

Perché se è infelicemente sposato, allora tutti i suoi consigli lasceranno il tempo che trovano.

Anche quando si tratta di rimorchiare ragazze, usa consigli che funzionano e che siano semplici.

I consigli che trovi su questo sito, ti daranno dei risultati se applicati nel modo in cui vengono esposti. Se farai di testa tua, almeno assicurati di ascoltare chi ne sa più di te.

Ad esempio, ricevere consigli per ”rimorchiare” da un tuo amico, che magari non ha mai avuto una fidanzata o ne ha avuta soltanto una in tutta la sua vita, potrebbe essere sbagliato.

Non alle donne

Embed from Getty Images

Le donne amano dare suggerimenti, pareri e opinioni.

Se hai delle amiche donne l’unica cosa che dovrai evitare di fare è chiedere loro consigli su come corteggiare e sedurre una ragazza.

Il problema è che loro spesso pensano di sapere cosa vogliono quando in realtà non ne hanno la più pallida idea.

La classica risposta di una donna alla domanda ”Cosa vuoi da un uomo?” è qualcosa del tipo: ”Voglio un uomo che mi coccoli e che mi tratti come una principessa”. Peccato che questa è una grandissima stronzata.

Ti basterà chiederle con che tipo di uomini è stata in passato e cosa hanno fatto all’inizio per conquistarla.

Dubito fortemente che alcuni di questi abbiano iniziato fin da subito a coccolarla e a riempirla di regali come se fosse una principessa.

E’ possibile che forse solo 9 volte su 10 una donna si innamori di un uomo del genere e resta comunque un caso fuori dal comune.

Non chiedere consigli su seduzione e sul rimorchio alle donne perché queste non hanno la più pallida idea di cosa possa funzionare dall’altro lato, credimi.

L’unica situazione in cui puoi sbilanciarti e chiedere ad una donna è quando questa sia una dating coach come me e nei casi in cui abbia studiato le dinamiche di coppia e della seduzione maschile.

Ascolta tutti, ma parla con te stesso

Una delle cose più importanti è saper essere in grado di ascoltare i consigli di tutti ma di riuscire poi ad ascoltare la propria voce interiore.

E’ il momento in cui devi sapere realmente cosa vuoi e devi scavare dentro di te.

Dovrai distaccarti dalla mentalità del gregge perché solo così potrai riuscire a sorpassare gli ostacoli della seduzione e delle relazioni sentimentali.

Scegli la persona giusta da cui trarre consigli, scegli di seguire i consigli che ti hanno portato dei risultati.

Se non lo hai già fatto, scaricati il manuale GRATUITO sulla seduzione che trovi su amazon di attrazionezen.

Mettendo in pratica ciò che dico vedrai tu stesso i tuoi risultati.

Pareri & conclusioni

Ciò che spesso suggerisco è tentare di provare ciò che si ritiene più giusto.

Questo significa che se metterai in pratica i consigli che trovi qui, otterrai delle retroazioni positive nel sociale e nella vita di tutti i giorni.

I risultati ti porteranno a credere maggiormente in te stesso creando così un circolo virtuoso che ti migliorerà sempre di più.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato a riflettere sulla tua condizione e su ciò che ritieni più giusto in ambito di seduzione e attrazione.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.